PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ciao ragazzi, scusate se rifaccio una domanda gia fatta. Prendendo PES vergine, installando tutte le patch konami e dlc, posso applicare questa versione del FO? O mi sballa qualcosa? Grazie
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Ragazzi buongiorno....io ho riportato pes senza f.o. Poi ho fatto dlc e aggiornamenti live.....ma quando ho installato la v10 i giocatori che sono stati trasferiti con l'aggiornamento live sono ritornate nelle squadre prima del calciomercato invernale..
Da quello che capisco è normale e dobbiamo aspettare la v11....?
Giusto...?
 

ivanov85

Primi Calci
11 Febbraio 2017
5
0
1
PSN ID
ivanov85
Io ho installato, la v10 con il D.L.C. 3.00 e ho visto che sono sballate alcune nazionali, qualche squadra tedesca e gli ultimi trasferimenti (es. Gabbiadini dal Napoli al Southampton), credo che dovremo aspettare la v11...
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Ciao Ragazzi, non se qualcuno l'ha già chiesto ma vorrei un aiuto da parte vostra in merito all'aggiornamento ufficiale Konami con il FO10.
Io ho attualmente installato il FO7 e ho scaricato il FO10 (senza aggiornamento Konami). Prima di installarlo ovviamente devo cancellare tutto il FO7. Una volta cancellato devo procedere prima con l'aggiornamento ufficiale Konami oppure installo prima il FO10 e poi l'aggiornamento? Qualcuno mi può aiutare ? Grazie mille !
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Con la v11 avrete tutti i trasferimenti fixati, nazionali pure e sarà tutto licenziato e aggiornato

Ho la v10, ho fatto dlc ed aggiornamento live.
Non ho toccato altro.

Ora attendo la V11 e poi la potró installare direttamente senza cancellare i dati modifica, corretto?
Grazie!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho la v10, ho fatto dlc ed aggiornamento live.
Non ho toccato altro.

Ora attendo la V11 e poi la potró installare direttamente senza cancellare i dati modifica, corretto?
Grazie!
Si non dovrebbe essere necessario, ma ci sto lavorando sopra e cercherò di capire se sia necessario oppure meno
 
  • Like
Reactions: luke_90

alestefr

Esordienti
23 Settembre 2011
119
37
28
PSN ID
alestefr2010
Scusate la domanda ma avendo la v10 se faccio gli aggiornamenti live cosa va a sballare?
 

fabbregas

Primi Calci
13 Dicembre 2015
9
3
3
Sballa

Sballa in che senso ripristina valori o cos'altro...

In pratica ti aggiorna i trasferimenti nelle squadre originali di pes, ma allo stesso tempo tutte le squadre create con la patch vengono riportate a default... eccetto loghi e divise... quindi Bundesliga, altre Europa etc...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ciao,
ho dei dubbi al riguardo di questa v10.

Ho scaricato il gioco, ho scaricato l'ultimo update.

Ho applicato (attenendomi il più possibile alla guida) la v10.

Anche dopo aver RIAVVIATO il gioco mi ritrovo la struttura dei campionati «originale» (es. lo ZENIT nella Bundesliga ecc ecc..).
Inoltre i loghi (solo i loghi!) delle competizioni/campionati risultano quelli «originali».

È normale?
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ciao,
ho dei dubbi al riguardo di questa v10.

Ho scaricato il gioco, ho scaricato l'ultimo update.

Ho applicato (attenendomi il più possibile alla guida) la v10.

Anche dopo aver RIAVVIATO il gioco mi ritrovo la struttura dei campionati «originale» (es. lo ZENIT nella Bundesliga ecc ecc..).
Inoltre i loghi (solo i loghi!) delle competizioni/campionati risultano quelli «originali».

È normale?

Per la struttura dei campionati devi modificare tu manualmente la lega PAS e PEU e portarle a 18 squadre. Dai un occhio al post #3 di questa discussione dove viene spiegato tutto (ci sono anche gli screenshots per aiutarti nell'ordinare le squadre, ci metti 3 minuti a farlo).

I loghi e i nomi delle competizioni non si possono importare tramite FO. Anche qui devi farlo tu a mano e trovi la spiegazione e il pack con i loghi in uno dei primi tre post di questa discussione (per questo ci metti 10 minuti).
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Per la struttura dei campionati devi modificare tu manualmente la lega PAS e PEU e portarle a 18 squadre. Dai un occhio al post #3 di questa discussione dove viene spiegato tutto (ci sono anche gli screenshots per aiutarti nell'ordinare le squadre, ci metti 3 minuti a farlo).

I loghi e i nomi delle competizioni non si possono importare tramite FO. Anche qui devi farlo tu a mano e trovi la spiegazione e il pack con i loghi in uno dei primi tre post di questa discussione (per questo ci metti 10 minuti).
Ottimo, come speravo..grazie mille vecchio!
 

Aborash

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
3
3
ciao a tutti......ho sul mio pes 17 l FO v7......aggiornato al'ultimo dlc ufficiale......ma le rose aggiornate al calciomercato, me le ritrovo solo su esibizione......se inizio una nuova master league, o campionato, mi ritrovo la rosa vecchia.....c'e' qualcosa che non va, o l intenzione di konami e' proprio questa?e con il nuovo FO, andremo a sistemare anche questo?spero di si, il mio Bari, dopo il mercato di gennaio e' tutta un altra squadra, e giocarci solo in esibizione e' un peccato!!!

grazie
 
  • Like
Reactions: Bobo77

Salyst

Primi Calci
2 Febbraio 2017
2
2
3
ciao a tutti......ho sul mio pes 17 l FO v7......aggiornato al'ultimo dlc ufficiale......ma le rose aggiornate al calciomercato, me le ritrovo solo su esibizione......se inizio una nuova master league, o campionato, mi ritrovo la rosa vecchia.....c'e' qualcosa che non va, o l intenzione di konami e' proprio questa?e con il nuovo FO, andremo a sistemare anche questo?spero di si, il mio Bari, dopo il mercato di gennaio e' tutta un altra squadra, e giocarci solo in esibizione e' un peccato!!!

grazie

Stiamo tutti aspettando la V11 .
I ragazzi hanno detto che dovrebbe uscire entro questa settimana.

Attualmente la V10 non funziona con l'ultimo aggiornamento rose di Konami
 

vanbasten12

Primi Calci
14 Febbraio 2017
5
0
1
Dello sballamento trasferimenti me ne frego al momento, comunque con la v11 importa squadre e poi di nuovo modifica struttura o tutto da capo (c'ho messo circa 40 minuti per l'installazione della v10)

Per gli achievements su ps4 funzionano? Ho vinto la coppa uefa in modalità diventa un mito con la Virtus Entella ma non mi ha dato l'achievement, è normale, devo fare gioca coppa uefa dal menu?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online