PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ho la patch sull'account principale. ora se vorrei averlo anche nel nuovo account devo fare di nuovo tutto il procedimento nel secondo account? ps ho lo spazio?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Se non segnali i kits in questione c'è lo 0% di possibilità che vengano fixati.
Se li segnali possiamo provare a girare la tua richiesta ai kitmakers che li hanno creati.

di sicuro il rayo vallecano...se ho tempo controllo anche le altre squadre
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
ho la patch sull'account principale. ora se vorrei averlo anche nel nuovo account devo fare di nuovo tutto il procedimento nel secondo account? ps ho lo spazio?

I bin vengono copiati sull'account, le immagini (loghi e divise) nella cartella del gioco. Quindi se reinstalli tutto sovrascrivi le immagini (senza cambiare nulla) e cambi i dati di gioco solo sul tuo account. Secondo me non perdi nulla in termini di spazio perchè di fatto cambia solo il file dati sul tuo account (che credo abbia sempre la stessa dimensione).
 

Andreact95

Primi Calci
13 Dicembre 2016
6
0
1
come mai nella juventus mi ritrovo le divise del real madrid e nel sassuolo quelle del siviglia? sperando che siano solo questi due gli errori
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
chiedo ai piu esperti di leggere il mio thread dal titolo
editare kits squadre licenziate
nella sezione editing discussioni generali.
per sapere se quello è il tool giusto o no.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Ivan92
Te lo chiedo per favore.
Datti una calmata! :p
Te l'ho scritto pure ieri.
Stai imbrattando diversi topic con continue richieste al limite dell'insistenza...

Per diverse cose ti abbiamo accontentato per altre fixeremo.
Per tutto il resto fatti da solo le mod che ritiene a tuo gusto.
Spero di non dover più tornare sull'argomento.
Grazie
 
  • Like
Reactions: sas

MANDIMANDI

Primi Calci
14 Febbraio 2011
9
0
1
PSN ID
LISTAMANDIMANDI
Non riesco ad importare tutti i file mi dice limite superato...ho cancellato tutto quello che avete indicato
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
ragazzi bel lavoro come sempre..........pero il problema e' sempre lo stesso.....coe' quando arriva l'aggiornamento delle nuove rose x il mercato di gennaio...bisogna fare tutto di nuovo noooooooooo spero...vorrei risposta grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ragazzi bel lavoro come sempre..........pero il problema e' sempre lo stesso.....coe' quando arriva l'aggiornamento delle nuove rose x il mercato di gennaio...bisogna fare tutto di nuovo noooooooooo spero...vorrei risposta grazie
Tranquillo che ci pensiamo noi;)
 
  • Like
Reactions: merlista79

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
ragazzi bel lavoro come sempre..........pero il problema e' sempre lo stesso.....coe' quando arriva l'aggiornamento delle nuove rose x il mercato di gennaio...bisogna fare tutto di nuovo noooooooooo spero...vorrei risposta grazie
Rilasceremo un Fix installate quello senza cancellare nulla TRQ
 
  • Like
Reactions: merlista79

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Non riesco ad importare tutti i file mi dice limite superato...ho cancellato tutto quello che avete indicato
Hai sicuramente dimenticato qualche immagine.........controlla bene prima di iniziare l'installazione di non avere immagini anche di stadio, allenatori, loghi ecc ecc
 

merlista79

Pulcini
4 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
merlista79
scusate ragazzi sono sempre io (il rompi cogl...)o notato una cosa ...prima di istallare v10 o fatto tutti gli aggiornamenti live e o visto che presempio il real madrid aveva piu giocatori di adesso ce qualcosa che non va ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze