PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao ragazzi, Io ho importato il nuovo logo libertadores che avete postato qui, ma le scritte non si leggono sullo schermo, sono tutte nere. È normale? o dovete sistemar lo sfondo in maniera che si leggano in bianco?
Grazie ciao

Ciao, io l'ho cambiato (due pagine fa Vedi l'allegato 75992) in bianco
 

Allegati

  • 40. Copa Libertadores.png
    40. Copa Libertadores.png
    259.4 KB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
E quali squadre sostituiresti per queste due nazionali? Poi avresti molti doppioni tra i giocatori di queste nazionali già presenti in altre squadre

Mi sono espresso male. sarebbe una sostituzione temporanea giusto per fare per bene uno dei tornei continentali. Del resto puoi creare da zero un club, non una nazionale (cioè con una nuova squadra puoi fare i trasferimenti, non le convocazioni). Quindi su un account secondario uno si fa la sua nazionale di doppioni (facendo il copia base dei giocatori dei club), la importa sull'account principale al posto di una delle fake, ci fa le 7-8 partite del torneo e poi ripristina tutto. Ma sono cose da fare a livello personale, perchè a condividerle si crea solo confusione. La mia non era una proposta di modifica del FO, che non ha bisogno dei miei suggerimenti, ma giusto a una risposta a Ivan che si fossilizzava sul simbolo dei tornei Konami. Il torneo Konami è fatto apposta per poter ricreare quello che vuoi, da un quadrangolare amichevole estivo alla coppa nazionale dell'Indonesia, quindi secondo me è da gestire a livello personale. Punto.
 

solda1983

Pulcini
12 Dicembre 2015
22
1
3
Non devi cancellare nulla ma semplicemente mettere le leghe a 18 e spostare le squadre che non appartengono a quella lega.......guarda gli screen del 3 post in prima pagina
Ho importato le squadre della Bundesliga ma mi rimangono delle squadre coi nomi fake e i nomi dei giocatori non sono originali. Come devo fare?
Grazie
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Ho importato le squadre della Bundesliga ma mi rimangono delle squadre coi nomi fake e i nomi dei giocatori non sono originali. Come devo fare?
Grazie
Se è solo in amichevole premi r3, torni alla selezione del pad e rientri, se è proprio in modifica hai dimenticato durante l'installazione di spuntare applica dati squadra e giocatore

Questo e un copia e incolla di una risposta nella pagina precedente :confused:o_O:confused:
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Mi sono espresso male. sarebbe una sostituzione temporanea giusto per fare per bene uno dei tornei continentali. Del resto puoi creare da zero un club, non una nazionale (cioè con una nuova squadra puoi fare i trasferimenti, non le convocazioni). Quindi su un account secondario uno si fa la sua nazionale di doppioni (facendo il copia base dei giocatori dei club), la importa sull'account principale al posto di una delle fake, ci fa le 7-8 partite del torneo e poi ripristina tutto. Ma sono cose da fare a livello personale, perchè a condividerle si crea solo confusione. La mia non era una proposta di modifica del FO, che non ha bisogno dei miei suggerimenti, ma giusto a una risposta a Ivan che si fossilizzava sul simbolo dei tornei Konami. Il torneo Konami è fatto apposta per poter ricreare quello che vuoi, da un quadrangolare amichevole estivo alla coppa nazionale dell'Indonesia, quindi secondo me è da gestire a livello personale. Punto.
Ah si ovvio, sono molto d'accordo se è a livello personale, è una bella idea
 

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Salve ragazzi e grazie di tutto. Prima della installazione della v10 credo di non aver cancellato i dati di modifica dalla ps4. Mi potete dire come si fa passo passo così la reinstallo?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Ragazzi solo un aiuto come fare a giocare in due evitando che quando colleghi il secondo joypad parte l'aggiornamento live ? complimenti maestri editor siete grandi
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Il problema e quando metto il joypad 2 che appena premo su esibizione mi parte anche se il giocabdo con un joypad solo cio scritto R3 aggiornamento live si che sarebbe gia disattivato cosi
dopo aver disabilitato con R3, torni alla selezione Pad e solo ora attivi il 2 Pad
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.