PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
nessuna possibilità di aggiustare i kits della liga 123? non ho controllato tutte le squadre ma alcune hanno i kits dell'anno scorso
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
nessuna possibilità di aggiustare i kits della liga 123? non ho controllato tutte le squadre ma alcune hanno i kits dell'anno scorso
Se non segnali i kits in questione c'è lo 0% di possibilità che vengano fixati.
Se li segnali possiamo provare a girare la tua richiesta ai kitmakers che li hanno creati.
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Ivan92
Dalle miei parti direbbero sei troppo allazzato...
Va bene suggerire ma:
1 Fallo nella apposita sezione
2 Senza insistere a dismisura

Grazie

Pocho scusa perl'insistenza..ma ti assicuro che è solo per mettere spunti per altre cose non per rompere le balle :).. Cmq si devo farlo coi giusti modi... E che voi si vede proprio che ci tenete ha migliorare il gioco rispetto a molti...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Grandissimi complimenti per il file opzioni.
A me mettendo tutto assieme si è bloccato il processo una volta (mai successo prima).
Ho ricancellato tutto, divise scudetti ecc. lasciando solo 41 immagini delle competizioni.
La prima volta avevo lasciato anche gli stemmi delle squadre.
In più sono uscito dal gioco anche dopo l'upgrade live delle formazioni.
Ho rifatto ed è andato tutto liscio.
Se doveste avere un problema ripetete da capo tutto, assicurandovi di seguire passo passo le istruzioni.
Non saltate nulla!

Piccola curiosità: in un paio di squadre sud Americane nuove ho visto dei visi reali messi ad alcuni giocatori(tipo Mata spagnolo del Chelsea), è perché il giocatore in oggetto assomiglia a Mata davvero o qualche problema ? La squadra mi pare sia una cilena con la maglia gialla, prima di quella che era del grande Recoba se ricordo bene(ma si vede subito un viso vero in mezzo ai fake )
 

crventa

Primi Calci
6 Gennaio 2017
2
0
1
Salve a tutti, scusate il disturbo , ho installato la v10 , ma ho notato che il bayern monaco ha solamente 2 stelle ed i nomi sbagliati, cosa ho fatto male? come posso rimediare?grazie
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao ragazzi, Io ho importato il nuovo logo libertadores che avete postato qui, ma le scritte non si leggono sullo schermo, sono tutte nere. È normale? o dovete sistemar lo sfondo in maniera che si leggano in bianco?
Grazie ciao
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@dirisio_style @crventa PER TUTTI: sforzatevi di leggere almeno le 2 -3 pagine precedenti a quelle in cui postate. Ci sono le risposte per tutte le domande che vedo

@Gandy : si viene fatto un copia base solo x il volto, se i giocatori sono molto somiglianti
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve a tutti, scusate il disturbo , ho installato la v10 , ma ho notato che il bayern monaco ha solamente 2 stelle ed i nomi sbagliati, cosa ho fatto male? come posso rimediare?grazie
Se è solo in amichevole premi r3, torni alla selezione del pad e rientri, se è proprio in modifica hai dimenticato durante l'installazione di spuntare applica dati squadra e giocatore
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Bundesliga
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 1
Stemma : Tipo 1
Pallone: Adidas Torfabrik (not in game) associare Errejota

DFB Pokal
Tipo Coppa: Tipo 1
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti: Tipo 2
Pallone: Adidas Torfabrik (not in game) associare Errejota

DFL-Supercup
Pallone: Adidas Torfabrik (not in game) associare Errejota

J-League
Cartellini Ricevuti : Tipo 2
Criteri Classifica : Tipo 4
Stemma : Tipo 1
Pallone : Ordem 4

Emperor´s Cup
Tipo Coppa : Tipo 2
Finale 3/4 posto : NO
Cartellini ricevuti : Tipo 6
Pallone : Ordem 4

Xerox´s Super Cup
Pallone : Ordem 4


scusami ma la Xerox´s Super Cup cosa é e al posto di quale competizione va...?

Ed anche la J-LEAGUE DOVE VA INSERITA...?
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Ottimo lavoro! La V10 è la versione definitiva, o dopo il mercato invernale usciranno altre patch? Ho letto che uscirà un aggiornamento dopo il DLC Konami, ma sempre della V10 giusto?
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusate allora ricapitolando potete riscrivere le rispettive competizioni fake a cosa corrispondono..
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Grazie ora sono ok..
Più tardi installo la v10...
Tu hai installato....tutto insieme...?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,060
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23