PESFan.it FO v10 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
Rayek ha detto:
Bella lì, peccato per il calciomercato che ancora manca ( io avrei fatto almeno la serie A ) , ma il dlc dovrebbe uscire tra non molto, quindi ancora una volta OTTIMO LAVORO E GRAZIE! :mrgreen:

OTTIMO LAVORO E GRAZIE :D
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
...Speriamo che anche quest'anno aggiornino la Coppa Libertadores....l'anno scorso...dopo un po' di ricerche
ho visto che l'avevano fatto uscire ad Aprile.....il 25...per l'esattezza...Qualcuno ha notiziea riguardo?..:)
 

8NARE

Giovanissimi B
10 Luglio 2010
228
0
16
In vista dell'uscita del DLC del 7 marzo, segnalo movimenti di mercato delle venete di serie B:
Verona
IN:
Agostini Torino
Sgrigna Torino
Nielsen Pescara
Ferrari (di ritorno dalla squalifica)
OUT:
Abbate Pro Vercelli
Bojinov Vicenza
Grossi Pro Vercelli

Padova:
IN:
Bonazzoli Reggina
Iori Chievo
De Feudis Torino
Dellafiore Siena
Calderoni PT svincolato
Vantaggiato (di ritorno dalla squalifica)
OUT:
Granoche Cesena
Feltcher Grosseto
Franco Varese

Cittadella:
IN:
Minesso Vicenza
Pecorini Inter
Dumitru Napoli
OUT:
Maah Cluji
Bellazzini Vicenza

Vicenza
IN:
Cinelli Lazio
Milanovic Palermo
Bojinov Verona
Bellazzini Cittadella
Tiribocchi Pro Vercelli
Ciaramitaro Modena
Bremec Grosseto
OUT:
Minesso Cittadella
Plasmati V. Lanciano
 

Narcotico

Primi Calci
4 Marzo 2013
1
0
1
scusate una domanda...avevo scaricato una versione precedente, dove mi diceve che era comprese anche la bundesliga con tutte le relative squadre e giocatori (se non erro), ho fatto tutto quello che mi veniva richiesto e poi ho avviato il gioco, le squadre c'erano tutte solo che, ad esempio nel borussia non c'erano i giocatori giusti ma tutti sconosciuti, come devo fare per avere nelle relative squadre i relativi giocatori? grazie in anticipi
 

CursedAngel27

Pulcini
6 Ottobre 2010
39
0
6
Scusate una domanda...giovedì finalmente esce il nuovo DLC con i trasferimenti e gli scarpini... ma il FO che uscirà subito dopo, cosa conterrà? Più o meno una data indicativa del rilascio si può sapere?
 

Rayek

Esordienti
26 Ottobre 2009
155
6
18
CursedAngel27 ha detto:
Scusate una domanda...giovedì finalmente esce il nuovo DLC con i trasferimenti e gli scarpini... ma il FO che uscirà subito dopo, cosa conterrà? Più o meno una data indicativa del rilascio si può sapere?
IMHO almeno una settimana, se lavorano veloci.
Ma non stressiamoli troppo, hanno una vita anche loro.
 

zakki12

Primi Calci
3 Febbraio 2012
17
2
3
Ciao a tutti, una domanda tecnica, installo prima l'FO v.10 e poi il DLC della Konami o viceversa?su facebook ho visto che il DLC è stato rilasciato quindi volevo sapere con che ordine fare l'installazione.
Grazie...cosi finalmente inizierò la mia master....
 

Solfa

Esordienti
3 Dicembre 2012
133
0
16
perche anche noi di pesfan stiamo valutando il sistema del pes editor ( di cui se ne parla da tempo, mettere visi konami non presenti nel gioco, ecc, ) ma per sicurezza dobbiamo vedere cosa succede dopo il DLC O la pacht, questo e nella versione classica, tutta fatta con PS3 E sudore
smil432bdd07763a1.gif
, abbiamo messo il mondo , vedi le novita, nn potevamo rischiare di perdere tutto, fidatevi ragazzi ;)[/quote]

Molto acuti TexasPes, molto acuti ;)
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao a tutti. io spero vivamente che nel dlc di domani sistemino anche i valori di alcuni giocatori. ne cito due a caso? paul Pogba che nel gioco fa pena e invece è un fenomeno e un certo Andrea Barzagli che è IL difensore piu forte del mondo. da pallone d'oro. thiago silva gli puo fare da porta borse. solo che quello li solo perchè è brasiliano nel gioco ha tipo 99. se barzagli si fosse chiamato barzagli silva avrebbe avuto 100000. konami ridicola. giornalisti del mondo ridicoli. nessuno capisce nulla di calcio nel mondo del calcio. mah.
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
dirisio_style ha detto:
Barzagli che è IL difensore piu forte del mondo. da pallone d'oro. thiago silva gli puo fare da porta borse. solo che quello li solo perchè è brasiliano nel gioco ha tipo 99. se barzagli si fosse chiamato barzagli silva avrebbe avuto 100000. konami ridicola. giornalisti del mondo ridicoli. nessuno capisce nulla di calcio nel mondo del calcio. mah.

AHAHAHAHAHAHA
Oggettivamente questa è una cazzata colossale.... io darei 99 anche a Marrone e De Ceglie
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Gabbianss ha detto:
dirisio_style ha detto:
Barzagli che è IL difensore piu forte del mondo. da pallone d'oro. thiago silva gli puo fare da porta borse. solo che quello li solo perchè è brasiliano nel gioco ha tipo 99. se barzagli si fosse chiamato barzagli silva avrebbe avuto 100000. konami ridicola. giornalisti del mondo ridicoli. nessuno capisce nulla di calcio nel mondo del calcio. mah.

AHAHAHAHAHAHA
Oggettivamente questa è una cazzata colossale.... io darei 99 anche a Marrone e De Ceglie
Ti stai dimenticando Bendtner !!!!! :idea:
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
certo che tra tutti e due ne capite un sacco di calcio. scrivo una cosa e parlate di tutt'altro. mah. del resto lo immaginavo.
 

fred

Pulcini
29 Ottobre 2012
35
0
6
ma i giocatori trasferiti in leghe non presenti tipo willian all'anzhi o de feudis al padova li salverete? saranno originali nel prossimo fo o li ricreate?
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
dirisio_style ha detto:
ciao a tutti. io spero vivamente che nel dlc di domani sistemino anche i valori di alcuni giocatori. ne cito due a caso? paul Pogba che nel gioco fa pena e invece è un fenomeno e un certo Andrea Barzagli che è IL difensore piu forte del mondo. da pallone d'oro. thiago silva gli puo fare da porta borse. solo che quello li solo perchè è brasiliano nel gioco ha tipo 99. se barzagli si fosse chiamato barzagli silva avrebbe avuto 100000. konami ridicola. giornalisti del mondo ridicoli. nessuno capisce nulla di calcio nel mondo del calcio. mah.
Vero hai ragione, ,Barzagli con Pique è il migliore(e non sono juventino), cmq ho visto che hanno aggiornato diversi giocatori, non so lui però, anche pogba e Suarez vanno molto ritoccati
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Napoli92 ha detto:
Gabbianss ha detto:
dirisio_style ha detto:
Barzagli che è IL difensore piu forte del mondo. da pallone d'oro. thiago silva gli puo fare da porta borse. solo che quello li solo perchè è brasiliano nel gioco ha tipo 99. se barzagli si fosse chiamato barzagli silva avrebbe avuto 100000. konami ridicola. giornalisti del mondo ridicoli. nessuno capisce nulla di calcio nel mondo del calcio. mah.

AHAHAHAHAHAHA
Oggettivamente questa è una cazzata colossale.... io darei 99 anche a Marrone e De Ceglie
Ti stai dimenticando Bendtner !!!!! :idea:
Che è tra i due più forti del mondo verissimo, altro che cazzata, è mostruoso, certo, il pallone d oro è per altri Giocatori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,955
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1