PESFan.it FO v10 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vince986

Primi Calci
26 Marzo 2011
8
0
1
admin ha detto:
Edito per un'ora, poi devo uscire un po', poi rientro e mi rimetto ad editare.
Quando sarà disponibile? SPERO entro Lunedi, quasi certamente entro Martedi.

sei un fenomeno admin
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, visti i piccoli ma diffusi errorini che ci sono (nazionalità errate, capigliature errate, ecc), non sarebbe il caso di aprire un topic appositamente per la raccolta delle segnalazioni degli errori?
Se li scriviamo qui, rischiamo di perdere le notifiche nel marasma degli interventi.
 

palu13

Primi Calci
8 Marzo 2013
1
0
1
admin ha detto:
Edito per un'ora, poi devo uscire un po', poi rientro e mi rimetto ad editare.
Quando sarà disponibile? SPERO entro Lunedi, quasi certamente entro Martedi.

grazie mille per la vostra patch, siete sempre i numeri 1 :)
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
admin ha detto:
Edito per un'ora, poi devo uscire un po', poi rientro e mi rimetto ad editare.
Quando sarà disponibile? SPERO entro Lunedi, quasi certamente entro Martedi.

ADMIN PER PIACERE PUOI RIPRISTINARE LUCIO che è sparito col nuovo dlc? magari potresti metterlo nei giocatori creati svincolati al posto di beckham... grazie mille cosi mi edito da solo il mercato brasileiro e lo inserisco nel sao paulo... ma nel file opzioni che uscirà lunedi o martedi avrete gia sistemato tutto compreso mercato della B e della BUNDESLIGA? e quello brasiliano non lo fate? se volete lo faccio io e lo condivido? che dici?
E IN ULTIMO:
LA PROSSIMA VERSIONE DEL F.O. DI LUNEDI O MARTEDI è QUELLA DEFINITIVA O CE NE SARANNO ALTRE?
SPERO CHE è QUELLA DEFINITIVA COSI CI POSSO METTERE MANO E INIZIARE LA MASTER FINALMENTE DEFINITIVAù
RISP. GRAZIE
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
In teoria non dovrebbero essere tanti gli scossoni del DLC. A parte qualche trasferimento dei giocatori creati e trasferiti in Bundesliga e Serie B, il resto dovrebbe essere invariato. Basta non fare trasferimenti personali (e nè le convocazioni), ma semplicemente modificare i giocatori fasulli (anche tramite copia base, specie i nazionali).

Ah ma c'è anche il calciomercato di Bundes e B, me l'ero dimenticato.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sallent ha detto:
In teoria non dovrebbero essere tanti gli scossoni del DLC. A parte qualche trasferimento dei giocatori creati e trasferiti in Bundesliga e Serie B, il resto dovrebbe essere invariato. Basta non fare trasferimenti personali (e nè le convocazioni), ma semplicemente modificare i giocatori fasulli (anche tramite copia base, specie i nazionali).

Ah ma c'è anche il calciomercato di Bundes e B, me l'ero dimenticato.

Poi ci sono da reimpostare tutte le nazionalità, tutti i numeri, tutte le formazioni :eek:

Finito il calciomercato di Serie B e Bundesliga.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
shevchenko76 ha detto:
admin ha detto:
Edito per un'ora, poi devo uscire un po', poi rientro e mi rimetto ad editare.
Quando sarà disponibile? SPERO entro Lunedi, quasi certamente entro Martedi.

ADMIN PER PIACERE PUOI RIPRISTINARE LUCIO che è sparito col nuovo dlc? magari potresti metterlo nei giocatori creati svincolati al posto di beckham... grazie mille cosi mi edito da solo il mercato brasileiro e lo inserisco nel sao paulo... ma nel file opzioni che uscirà lunedi o martedi avrete gia sistemato tutto compreso mercato della B e della BUNDESLIGA? e quello brasiliano non lo fate? se volete lo faccio io e lo condivido? che dici?
E IN ULTIMO:
LA PROSSIMA VERSIONE DEL F.O. DI LUNEDI O MARTEDI è QUELLA DEFINITIVA O CE NE SARANNO ALTRE?
SPERO CHE è QUELLA DEFINITIVA COSI CI POSSO METTERE MANO E INIZIARE LA MASTER FINALMENTE DEFINITIVAù
RISP. GRAZIE

admin ma sistemerai anke bate e anzhi con willian ripristinato etc?????
per LUCIO ok? e anke willian??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si, sistemeremo anche anzhi e bate. Lucio e Willian sono salvi ;)
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
admin ha detto:
Si, sistemeremo anche anzhi e bate. Lucio e Willian sono salvi ;)

grande admin grazie.. questo è l'ultimo fileopzioni quello definitivo??? o ce ne saranno altri?
nel sensoche vorrei iniziare a fare il mercato brasiliano... e se vuoi condivido col forum... che dici?
NON HO ANCORA CAPITO SE FARETE O NO IL MERCATO BRASILIANO?? dimmi tu...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Queste sono le rose della Serie B che saranno nella v11. Per accorciare i tempi, potreste controllarle e vedere se manca qualcuno? Dovrebbero esser complete. GRAZIE!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=cBjHqZ-7BRA[/video]
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Ciao! Cosa ne pensi di inserire nella patch 2-3 squadre bonus assurde, come nei vecchi giochi di calcio dei bar?

http://www.youtube.com/embed/fpJWLAzj-G8

Tempo fa ho fatto la squadra di alieni. Sarebbe facilmente trasferibile su PES 2013.
Ho trovato anche un ragazzo che ha creato gli Zombie su Pes 2013 per PC. Anche questa potrebbe essere un'idea.
Quest'altro invece ci ha provato su PS3, con successo discutibile per alcuni player XD.

http://www.youtube.com/embed/jaNE5ZcTvZs

Se decidi di realizzarlo, anche solo come squadre da importare, fammelo sapere, che posso darti una mano. ;-)
PS) Le magliette degli alieni sono certo le avresti fatte mille volte meglio XDXDXD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Spero di farcela per stasera, ma non è affatto detto. :|

Cosa manca:
- reimpostare la nazionalità corretta a tutti i giocatori di Bundesliga e Serie B
- formazioni Bundesliga e Serie B
- da fare (calciomercato, numeri, formazioni e nazionalità) di Bate Borisov e Anzhi
- controllare

Qualcuno potrebbe scrivermi qui i capitani di tutte le squadre di Serie B e Bundesliga? GRAZIE! Mi fareste risparmiare un bel po' ti tempo...
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
admin ha detto:
Queste sono le rose della Serie B che saranno nella v11. Per accorciare i tempi, potreste controllarle e vedere se manca qualcuno? Dovrebbero esser complete. GRAZIE!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=cBjHqZ-7BRA[/video]

nell'as Bari manca De Falco n 30 ritornato dalla squalifica....

e n 15 Dimitrios Vosnakidis preso nel calciomercato di gennaio anche se ha totalizzato neanche un secondo in campo
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Il capitano del Livorno è Luci.
La rosa mi pare a posto, ma ho un dubbio relativamente a Cellerino: non so se è sempre al Livorno oppure no.
 

AFRICAKORPS__2

Primi Calci
7 Ottobre 2011
10
0
1
in futuro spero che rilasciate i pacchetti singoli delle rose di ternana e vicenza, grazie del gran lavoro e complimenti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988