PESFan.it FO v10 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Per quello che ho notato io c'è da sistemare, nel prossimo FO, le capigliature di compper(fiorentina) e renegie (udinese), dove tutti e 2 sono pelati.
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
ciao ho contrallato al volo il dlc prima di tornare a lavoro e ho visto che mancano i trasferimenti brasiliani ( a parte ganso che sta giustamente al san paolo e vagner love al cska)... volevo chidervi se li farete voi? e anche quelli di bundesliga, serie b, anzhi e bate?
e volevo chiedervi se potete ripristinare LUCIO e WILLIAN predefiniti di modo da metterli nel san paolo e nell'anzhi( visto che prima di questo dlc c'erano nella juve e nello shakthar)
invece per pato basta prenderlo dal brasile e metterlo nel corinthians...
e indicativamente quanto ci vorrà per il vostro file opzioni completo? sarà la versione definitiva?
GRAZIE MILLE E ATTENDO VOSTRE INFO...
ps nell'olanda classic correggete il nome sulla maglietta di kluivert che è erroneamente scritto con 2 r (kluiveRRt)
complimenti x i vostri lavori e prima di rimettere mano a pes attendo con impazienza vostro file opzioni definitivo.......
edit... bisogna togliere milan baros dal galatasaray perchè è andato al banik ostrava e bisogna rinominare LUCUS del pescara in LUCAS CHIARETTI....
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Salve a tutti, installato l'ultimo FO, ma quando sono andato a scaricare il DLC dei trasferimenti ho visto che ad esempio nel Borussia Dortmund mancavano molti giocatori. Sbaglio qualcosa o bisogna aspettare il prossimo FO per avere tutto sistemato? Grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi, ovviamente siamo al lavoro con il FO. Faremo noi i trasferimenti di Serie B e Bundes, attendiamo info da Konami per le brasiliane. Vi aggiorniamo il prima possibile, siamo già al lavoro.
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Agente Smith ha detto:
Salve a tutti, installato l'ultimo FO, ma quando sono andato a scaricare il DLC dei trasferimenti ho visto che ad esempio nel Borussia Dortmund mancavano molti giocatori. Sbaglio qualcosa o bisogna aspettare il prossimo FO per avere tutto sistemato? Grazie :)

Devi aspettare il prossimo FO
il borussia è sballato perchè è stato creato dai ragazzi di pesfan
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
admin ha detto:
Ciao ragazzi, ovviamente siamo al lavoro con il FO. Faremo noi i trasferimenti di Serie B e Bundes, attendiamo info da Konami per le brasiliane. Vi aggiorniamo il prima possibile, siamo già al lavoro.
admin sistemerete anche anzhi e bate col mercato?
e potresti ripristinare LUCIO col suo volto predefinito (quello che c'era nella juve prima di qst dlc)?
se per caso non lo sistemate il mercato brasileiro potete mettere LUCIO fatto da konami nei giocatori creati svincolati cosi poi lo metto nel san paolo? GRAZIE
e willian lo ripristinate per metterlo nell'anzhi?
gli altri brasiliani ci sono tutti anke pato che è nel brasile e basta inserirlo nel corinthians......
FAMMI SAPERE ADMIN grazie mille
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
modificare altezza e peso a kovacic H181 P 75 e anche lassad H189 P78 si trova nel Celtic trasferire vukojevic allo spartak mosca N 90
 

THUNDER

Pulcini
5 Marzo 2013
47
1
8
ciao raga, premetto che sono nuovo nel mondo playstation3 ma non nuovo di pes in quanto li ho avuti tutti sulla play2.
ho la play3 e pes13 da neanche una settimana e da buon maniaco di pes, non avendo effettuato alcun aggiornamento di pes avevo iniziato a trasferire i giocatori a mano (minkia che noia).
oggi ho lanciato l'aggiornamento pacchetto dati da menu gioco info e sono andato al lavoro.
tornato ovviamente ho trovato la play spenta, l'ho accesa e mi sono messo subito li a vedere cosa era cambiato, a prima vista mi sembra nulla..
la domanda è: scaricando gli "aggiornamenti disponibili" oltre che a scaricare la dlc 4.0 si scaricano anche le precedenti oppure no?
RINGRAZIO SIN D'ORA IN ANTICIPO CHI MI RISPONDERA' E MI SCUSO PER AVER SCRITTO FORSE IN UNA SEZIONE DEL FORUM NON PROPRIO ADATTA..
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
THUNDER ha detto:
ciao raga, premetto che sono nuovo nel mondo playstation3 ma non nuovo di pes in quanto li ho avuti tutti sulla play2.
ho la play3 e pes13 da neanche una settimana e da buon maniaco di pes, non avendo effettuato alcun aggiornamento di pes avevo iniziato a trasferire i giocatori a mano (minkia che noia).
oggi ho lanciato l'aggiornamento pacchetto dati da menu gioco info e sono andato al lavoro.
tornato ovviamente ho trovato la play spenta, l'ho accesa e mi sono messo subito li a vedere cosa era cambiato, a prima vista mi sembra nulla..
la domanda è: scaricando gli "aggiornamenti disponibili" oltre che a scaricare la dlc 4.0 si scaricano anche le precedenti oppure no?
RINGRAZIO SIN D'ORA IN ANTICIPO CHI MI RISPONDERA' E MI SCUSO PER AVER SCRITTO FORSE IN UNA SEZIONE DEL FORUM NON PROPRIO ADATTA..
Si scaricando gli aggiornamenti disponibili vengno scaricate tutte le versioni precedenti.
 

matteosanturi

Primi Calci
29 Gennaio 2013
5
0
1
Ciao ragazzi volevo chiedervi ho scaricato l'ultimo dlc il 4.0, ora per avere anche le squadre tedesche e tutto devo aspettare che manderanno fuori il nuovo FO o installo quello che è in prima pagina e va bene lo stesso? grazie
 

Deddè 91

Esordienti
8 Novembre 2011
132
11
18
admin ha detto:
Ciao ragazzi, ovviamente siamo al lavoro con il FO. Faremo noi i trasferimenti di Serie B e Bundes, attendiamo info da Konami per le brasiliane. Vi aggiorniamo il prima possibile, siamo già al lavoro.

Admin x i trasferimenti delle squadre brasiliane verranno fatti cn l'uscita del DLC ke dovrebbe uscire ad aprile ke aggiungerà la coppa Libetadores 2013 cm hanno fatto con pes 2012...
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
matteosanturi ha detto:
Ciao ragazzi volevo chiedervi ho scaricato l'ultimo dlc il 4.0, ora per avere anche le squadre tedesche e tutto devo aspettare che manderanno fuori il nuovo FO o installo quello che è in prima pagina e va bene lo stesso? grazie
Nono, devi aspettare la V.11. ;)
 

GaGo19

Esordienti
18 Novembre 2011
135
0
16
Buongiorno a tutti, volevo sapere se nel FO che sta arrivando ci saranno anche i giocatori 'nascosti' con volti predefiniti tipo Subotic o GroBkreutz e se qualcuno che li ha gia 'sbloccati' ha avuto problemi col nuovo dlc
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
GaGo19 ha detto:
Buongiorno a tutti, volevo sapere se nel FO che sta arrivando ci saranno anche i giocatori 'nascosti' con volti predefiniti tipo Subotic o GroBkreutz e se qualcuno che li ha gia 'sbloccati' ha avuto problemi col nuovo dlc

no nessun problema con il dlc ;)
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
ho visto: cacia nazionalita'rumena,caracciolo colombiana,e'tanti altri ancora :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Edito per un'ora, poi devo uscire un po', poi rientro e mi rimetto ad editare.
Quando sarà disponibile? SPERO entro Lunedi, quasi certamente entro Martedi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.