PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
vale anche per l'editing dei visi?
conviene aspettare?

Si, anche per l'editing dei visi, solo se installi il FO però (Con i DLC di Konami le modifiche ai volti non vengono toccate, tranne se stai installando il DLC dei volti che verrà rilasciato da Konami, mentre se installi i DLC delle rose ti aggiornerà solo le rose ma i volti non li toccherà)
 

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
riformulo la domanda, in modo che ne creo anche un'altra
vale anche per l'editing dei visi, o conviene aspettare?

altra cosa, va installato l'FO V1 e poi V2, oppure basta semplicemente la V2?

Per sicurezza ti consiglierei di installarli in ordine, però credo che anche se li installi a piacimento dovrebbero contenere tutti i contenuti delle precedenti versioni.
 

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
La prossima versione conterrà sicuramente le divise delle squadre della premier league del portiere, la prima, la seconda, la terza (se ce l'hanno) e quella per le coppe europee (se ce l'hanno). Da vedere se ci saranno altri contenuti.

Per la Bundesliga si hanno novità?
 

ArianDRUGO

Primi Calci
23 Settembre 2013
4
0
1
PSN ID
Bonucci_FIGHTERS
aiutatemi....

PESFAN.IT FO v1

Visualizza allegato 15705

LINK PER IL DOWNLOAD: CLICK QUI!


Contenuti

  • Nomi squadre ufficiali Premier League 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Premier League 2013/2014
  • Nomi squadre Liga ZON Sagres 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Liga Zon Sagres 2013/2014
  • Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda
  • Rinominati i giocatori delle due squadre classiche

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 50 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Editer che hanno lavorato a questa versione:
tikkio
admin



Ciao ho scaricato la FO ma una volta che metto la cartella ps3 nella chiavetta non mi legge i file, ma la chiavetta la legge. sapreste aiutarmi a risolvere il problema grazie di tutto per quello che fate ciaoooooo:D:D:D:D:D:D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ho scaricato la FO ma una volta che metto la cartella ps3 nella chiavetta non mi legge i file, ma la chiavetta la legge. sapreste aiutarmi a risolvere il problema grazie di tutto per quello che fate ciaoooooo:D:D:D:D:D:D
Segui con attenzione la guida
riformulo la domanda, in modo che ne creo anche un'altra
vale anche per l'editing dei visi, o conviene aspettare?

altra cosa, va installato l'FO V1 e poi V2, oppure basta semplicemente la V2?
Ti basterà installare la v2
Per la Bundesliga si hanno novità?
C'è da aspettare un po' :)
 

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Ciao ho scaricato la FO ma una volta che metto la cartella ps3 nella chiavetta non mi legge i file, ma la chiavetta la legge. sapreste aiutarmi a risolvere il problema grazie di tutto per quello che fate ciaoooooo:D:D:D:D:D:D

In che senso non ti legge i file? intendi che non compare nulla dentro la pennetta?

Comunque ricorda che devi andare su "Utilità dei dati Salvati" è non appena ti appare la pennetta, la apri, visualizzando tutti i file al suo interno e cliccando su copia molteplici. DEVONO ESSERE 50.
 

Rikval

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
C'è da aspettare un po' :)

Ok, apprezzo il lavoro che fate, fate pure con calma.

Riguardo gli aggiornamenti delle rose ho letto che Konami tra QUALCHE settimana rilascerà il DLC per giocare 11 vs 11 nell'online, ciò significa che ancora non si stanno prendendo la briga di rilasciare il DLC delle rose, tutto ciò è vergognoso. A questo punto ci consigli di aggiornare da soli le rose per ora? stessa cosa per i volti? C'è una pagina Facebook validissima, hanno già creato molti volti di molte squadre italiane e ogni giorno ne creano di nuovi, sono esperti della modellazione, se posso linkare la pagina sarei lieto di farlo.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
La prossima versione conterrà sicuramente le divise delle squadre della premier league del portiere, la prima, la seconda, la terza (se ce l'hanno) e quella per le coppe europee (se ce l'hanno). Da vedere se ci saranno altri contenuti.


per i kit delle Nazionali ci vorrà ben più tempo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
per i kit delle Nazionali ci vorrà ben più tempo?
Ci vorrà un po' :)
Ok, apprezzo il lavoro che fate, fate pure con calma.

Riguardo gli aggiornamenti delle rose ho letto che Konami tra QUALCHE settimana rilascerà il DLC per giocare 11 vs 11 nell'online, ciò significa che ancora non si stanno prendendo la briga di rilasciare il DLC delle rose, tutto ciò è vergognoso. A questo punto ci consigli di aggiornare da soli le rose per ora? stessa cosa per i volti? C'è una pagina Facebook validissima, hanno già creato molti volti di molte squadre italiane e ogni giorno ne creano di nuovi, sono esperti della modellazione, se posso linkare la pagina sarei lieto di farlo.
Noi attendiamo konami, ed è quello che vi consigliamo di fare a tutti :)
Admin, ma nella v2 inserirai anche i nomi corretti alle nazionali?
L'idea era quella, ma visto che non c'è il copia base, e visto che dovremmo fare le convocazioni che poi vengono resettate con il DLC, credo aspetteremo il DLC
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
dimenticare la bundesliga, solo i migliori 4 o 6 squadre, meglio avere più top club, non un campionato con 12 o 14 squadre di merda! sei d'accordo?

Quanto meglio per tutto le squadre CL e EUROPA piuttosto che Magonza o Friburgo, me ne frega!
 

Caprazzino

Primi Calci
8 Ottobre 2012
4
0
1
Ciao a tutti!! ho scaricato il download ma quando vado a mettere la penna USB sulla play non mi legge niente. Come devo fare? grazie a tutti!!!!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ciao a tutti!! ho scaricato il download ma quando vado a mettere la penna USB sulla play non mi legge niente. Come devo fare? grazie a tutti!!!!

nelle penna usb devi inserire la cartella PS3 contenente la cartella SAVEDATA dove sono presenti tutti i files, e nn i files singolarmente nella tua penna
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
sono uscite le immagini dei kits Everton e seconda maglia Arsenal! pag d facebook
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Qualche anteprima del FO. Su facebook trovate altre anteprime
1243614_508665872556559_207914510_o.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,402
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina