PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
domani prelevo gioco (oggi non ho potuto: motivo matrimonio!) e installo il votro FO! ben tornato al lavoro staff di pesfan! siete i migliori!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Scaricato ed installato...ma quando vado in premier, ci vuole una vita a caricare il logo delle squadre....cavolo!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scaricato ed installato...ma quando vado in premier, ci vuole una vita a caricare il logo delle squadre....cavolo!!!!
http://pesfan.it/232-fo-completi-ps3/9745-pesfan-it-fo-v1?p=398210&ampviewfull=1#post398210
Grazie Ragazzi ottimo lavoro....poi aspettiamo i kit...almeno x Premier League...si sa x quando approssimativamente?Buon Lavoro GRAZIE..
Prima possibile.
Ciao, x xbox farete qualcosa?
Al momento i membri dello staff hanno solo ps3
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
scusa ADMIN come fate a far la bundesliga a 18 squadre visto che non si puo modificare il numero di squadre della lega PEU che è a 20 squadre??? ti consiglio di metterne 2 di b tedesca cosi avremo una bundes a 20 squadre...visto ke 18 non si puo...FAMMI SAPERE GRAZIE
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
dato che ho visto ci sono molte più squadre inventate degli altri anni...potete creare tutte quelle di B italiana? ho letto che forse ci sono anche slot infiniti per i loghi che così quest'anno lo si può mettere anche ai team di B
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
ciao scusate l'offtopic ma non mi risp nessuno..volevo chiedervi gentilemente a chi lo sa se i dlc per PC sono compatibili sono con online pass..io ho scaricato pes craccato e non posso andare online quindi ho paura che se venisse fuori DLC per volti non potrei usufruirne...è così oppure in una futura patch che scaricherò potrò avere i volti?? risp raga non ci capisco più nulla..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dato che ho visto ci sono molte più squadre inventate degli altri anni...potete creare tutte quelle di B italiana? ho letto che forse ci sono anche slot infiniti per i loghi che così quest'anno lo si può mettere anche ai team di B
No, c'è sempre il limite a 18, si, metteremo tutti i loghi per la B.
scusa ADMIN come fate a far la bundesliga a 18 squadre visto che non si puo modificare il numero di squadre della lega PEU che è a 20 squadre??? ti consiglio di metterne 2 di b tedesca cosi avremo una bundes a 20 squadre...visto ke 18 non si puo...FAMMI SAPERE GRAZIE
Si può a 18, ho verificato io.
ciao scusate l'offtopic ma non mi risp nessuno..volevo chiedervi gentilemente a chi lo sa se i dlc per PC sono compatibili sono con online pass..io ho scaricato pes craccato e non posso andare online quindi ho paura che se venisse fuori DLC per volti non potrei usufruirne...è così oppure in una futura patch che scaricherò potrò avere i volti?? risp raga non ci capisco più nulla..
Scaricare PES craccato è illegale, non offriamo supporto per questo
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Allora l'ho messo. Non mi da nessun problema di sfocatura, i loghi sono di ottima qualità. L'unico problema è che ci mette del tempo a caricarli ogni volta che scompaiono dal campo visivo. Credo si possa sorvolare tranquillamente ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora l'ho messo. Non mi da nessun problema di sfocatura, i loghi sono di ottima qualità. L'unico problema è che ci mette del tempo a caricarli ogni volta che scompaiono dal campo visivo. Credo si possa sorvolare tranquillamente ;)
Il problema è che sono un po' sgranati, e per noi che vogliamo la perfezione... :D
 

pasgio

Pulcini
12 Ottobre 2011
65
0
6
No, c'è sempre il limite a 18, si, metteremo tutti i loghi per la B.

ah capito...posso aprire la discussione a sondaggio sulle squadre di B così che le 4 con più voti siano quelle escluse facendo decidere alla massa? dovrei averlo fatto anche l'anno scorso
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Che dire...puntuali, precisi e bravissimi come sempre! Cominciamo a dare un aspetto migliore al gioco! :)
Nella speranza che si possa trovare una soluzione a questo problema del "caricamento loghi" (anche se credo sia dovuto al fatto che la PS3 è davvero spremuta al massimo con questo motore grafico), comincio a ringraziarvi infinitamente per tutto quello che fate e, sicuramente, farete! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90