Se volete una mano posso mettermi a disposizione potrei creare tutti i giocatori di tutte le squadre della bundesliga con i valori uguali presi da pesdatabase.. così poi voi aggiustate soltanto qualche faccia e fate solo le diviseLa v2 uscirà lunedì, mi spiace posticiparla ma stiamo lavorando anche su altri contenuti![]()
La v2 uscirà lunedì, mi spiace posticiparla ma stiamo lavorando anche su altri contenuti![]()
Tipo...?La v2 uscirà lunedì, mi spiace posticiparla ma stiamo lavorando anche su altri contenuti![]()
La v2 uscirà lunedì, mi spiace posticiparla ma stiamo lavorando anche su altri contenuti![]()
Ma nel prossimo FO ci saranno solo quelle quattro squadre o tutta la premier? Quali altri contenuti saranno modificati?
ricordatevi l'errore di lacina traorè! è un 90 ma il gioco lo mette a 29-30 anni xD
salve ragazzi, ma se metto FOv1 e gioco una master, quando viene FOv2 devo iniziare una master nuova per vedere v2 ? Grazie
Scusatemi ragazzi, forse ne avrete gia parlato, ma vorrei sapere se gli FO che si vanno ad installare sono compatibili con la DayOne Edition. Lo chiedo perché è la prima volta che compro il DayOne Edition e so che danno delle maglie da scaricare e non vorrei perderle
il 24 prendo il gioco e uscira la fo 2 ,la istallero subito o prima devo istallare la fo v1????