PESFan.it FO v1

DAVID PACE7

Esordienti
11 Settembre 2013
193
0
16
Rifaccio la domanda visto che nessuno ha risposto: mettendo la v2 perderò tutti gli stadi che ho modificato?? C'è un modo per non perdere le modifiche?


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
caro francesco..
quando uscirà.. in teoria domani.. la v2.. lo diranno dai.. stai tranquillo.. ;)
il più delle volte..gli anni passati..se non sempre.. bastava che scaricavi l ultima..in sto caso lav2..che è l insieme delle 2.. capisci?
su dai..1 cosa alla volta. :D

Grazie cmq volevo sapere sl cm funziona visto che quest anno sono passato a pes15 dopo fifa 13 14 ,allora istallero direttamente la v2 ,,grazie
 

ledywhite

Esordienti
22 Novembre 2014
172
0
16
Rifaccio la domanda visto che nessuno ha risposto: mettendo la v2 perderò tutti gli stadi che ho modificato?? C'è un modo per non perdere le modifiche?


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


da quello che so , perdi le modifiche fatte se installi FO
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Rifaccio la domanda visto che nessuno ha risposto: mettendo la v2 perderò tutti gli stadi che ho modificato?? C'è un modo per non perdere le modifiche?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
si mettendo la v2 perdi le modifiche personali che hai fatto. per salvare gli stadi devi esportare le squadre e poi re importarle sul fo
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Grazie cmq volevo sapere sl cm funziona visto che quest anno sono passato a pes15 dopo fifa 13 14 ,allora istallero direttamente la v2 ,,grazie

credo che ci saranno due link: uno con i files aggiuntivi per completare la v1 e poi la v2 completa (compresi tutti i files anche della v1). se non avevi niente allora ti converrà scaricare il pacchetto completo.
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
ragazzi qualcuno mi sa dire se caricando la FOv2 si deve iniziare una master nuova per vedere attivata la v2 ? oppure si puo continuare e la v2 viene caricata ? Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prima di cena rilasceremo la v2.
Quando la rilasceremo risponderemo a tutte le vostre domande :)
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
si mettendo la v2 perdi le modifiche personali che hai fatto. per salvare gli stadi devi esportare le squadre e poi re importarle sul fo

Stessa cosa per i cori personalizzati? Non l'ho mai fatta questa cosa dell'esportare, è semplice? E una volta installato il FO devo reimportare la squadra?
 

GiovanniGB

Esordienti
23 Ottobre 2014
121
31
28
ragazzi qualcuno mi sa dire se caricando la FOv2 si deve iniziare una master nuova per vedere attivata la v2 ? oppure si puo continuare e la v2 viene caricata ? Grazie
Per le modifiche a maglie, nomi stadi, stemmi, nomi delle squadre e volti non c'è bisogno di iniziare la master di nuovo, ma se c'è qualche modifica nelle statistiche di qualche giocatore o vengono creati nuovi giocatori per vederle bisogna rifare tutto da capo! :)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Stessa cosa per i cori personalizzati? Non l'ho mai fatta questa cosa dell'esportare, è semplice? E una volta installato il FO devo reimportare la squadra?

non so se funzioni anche con i ori ma penso di si... e sì, poi una volta installato il fo devi importare la squadra (si va in modifica -> gestione dati)