PESFan.it FO v1

ho scaricato il pacchetto, l ho scomposto, l ho messo sulla chiavetta, l ho inserita nella play 3 , ma quando vado in gioco e poi in utilità dei dati salvati e apro la chiavetta mi dice NON CI SONO DATI SALVATI. come se fosse vuota ma i dati c sono.

COME MAI??????????

Prima di fare tutto hai controllato se la chiavettà è stata formattata in FAT? :)
Se hai Windows inserisci la chiavetta, click con il tasto destro sulla chiavetta, formatta e scegli di formattare in FAT.
A questo punto reinserisci i file per il FO.
Stai attento perchè formattando la chiavetta, perderai tutto ciò che c'è all'interno, quindi magari copialo momentaneamente nel computer.
Per sapere, hai copiato la cartella chiamata "PS3" (quella che trovi dentro la cartella "PESFan.it FO v1") si? Occhio a non copiare anche la cartella chiamata "PESFan.it FO v1" perchè la mia PS3 non riconosceva il contenuto.

Ragazzi di pesfan a percentuale a che punto siete con la v2?
Dovrebbe uscire nel fine settimana, con le divise di manchester city, liverpool, chelsea e arsenal fatte nei MINIMI dettagli. Quest'anno è finalmente possibile farle veramente IDENTICHE :)

Dovrebbe uscire nel fine settimana, con le divise di manchester city, liverpool, chelsea e arsenal fatte nei MINIMI dettagli. Quest'anno è finalmente possibile farle veramente IDENTICHE :)
Posso aggiornare le rose settimanali?

Inviato dal mio LG-D855 bumped con AndroidNow 3.3 Lollipop

ho scaricato il pacchetto, l ho scomposto, l ho messo sulla chiavetta, l ho inserita nella play 3 , ma quando vado in gioco e poi in utilità dei dati salvati e apro la chiavetta mi dice NON CI SONO DATI SALVATI. come se fosse vuota ma i dati c sono.

COME MAI??????????

quando stai sull'icona della pennetta, invece di aprire la pennetta premi TRIANGOLO e fai "visualizza tutti i file" ed escono tutti

Ciao un consiglio quale patch scarico v 1 o v 1.5?? Il gioco lo ritiro il 24 x poi istallare subito il fo ....la prox fo la posso istallare cn entrambe ..scusa la mia ignoranza nn ho fatto mai

Ma è possibile creare i vari calciatori dal pc e non nell'editor interno del gioco ps3? Perché se si inizio subito a creare la bundes

Ciao un consiglio quale patch scarico v 1 o v 1.5?? Il gioco lo ritiro il 24 x poi istallare subito il fo ....la prox fo la posso istallare cn entrambe ..scusa la mia ignoranza nn ho fatto mai

Ciao;-) ..una volta preso il gioco scarica subito l'aggiornamento della konami, c'e'una sezione apposta nel gioco.. poi scarica la V1 di pesfan te la consiglio per vari motivi uno tra i quali e' quello che non c'e' piu' il link della V 1.5

grandissimi!! finalmente questa modalità Edit è stata implementata per creare maglie identiche quasi totalmente! :)

Admin ne approfitto per chiederti un chiarimento

ma questi aggiornamenti live settimanali non dovrebbero aggiornare anche la parte estetica del giocatore, nel senso anche degli eventuali accessori ? proprio perchè era stato detto ufficialmente da Konami

sarei grato se mi chiarissi un attimo la situazione

Scusami Admin usciranno solo queste squadre o tutta la premier??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ho installato ieri il Live Update e sputtana tutti gli edit fatti alle squadre (nomi e divise). Avete pensato a un workaround per la patch o semplicemente bisogna giocare senza il live update?

Grazie e complimenti!

In primis grazie per avermi risposto gentile come sempre,poi,presumo dunque che state editando prima la premier league dopo di che passerete alla serie b? Ultima cosa admin hai ricevuto risposte(spiegazioni/scuse) da parte di konami sul problema nuovamente riproposto quest'anno del copia base? Grazie. Ah dimenticavo...... MITICIIIII!!!! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,428
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia