PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

7 Agosto 2019
32
21
8
Ciao ragazzi! Innanzitutto, i miei più sinceri complimenti!! Lavoro egregio!
Mi accodo a chi chiede la possibilità di donare, io ci sarei!

Vorrei solo porre una domanda, ho notato alcuni kit più definiti e "pesanti" rispetto ad altri!
Ho letto anche una risposta da parte di un editor, ossia per risparmiare spazio!
Ma in futuro, con eventuale aggiunta di Serie B (sperando proceda Konami) e Bundes, queste saranno in "low Quality"?
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Questi sono i nuovi loghi di Bristol City, Huddersfield e Hull City.
 

Allegati

  • Bristol City FC256x.png
    Bristol City FC256x.png
    38.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • Huddersfield Town FC256x.png
    Huddersfield Town FC256x.png
    68.3 KB · Visualizzazioni: 5
  • Hull City FC256x.png
    Hull City FC256x.png
    58.6 KB · Visualizzazioni: 4

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
fantastici ragazzi.. al dayone già il primo FO.
Importato tutto correttamente, aspetto impaziente il prossimo con la Bundes.
Grazie per il lavoro svolto.
Fateci sapere per questo account paypal che in tanti stanno invocando. Vi meritate davvero un'offerta!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cioe fatemi capire ancora adesso ho letto il 3ndo_O
gia pronto ?:p

ma voi siete dei fottuti genii superveloci .... via amo:]:D

Che DIO vegli su di loro..anche su di me :]:p
 

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
finalmente la procedura di importazione l'hanno snellita,dopo anni finalmente niente finestre che lampeggiano ma un pratico contatore che aumenta,e la procedura e' anche piu' veloce :) avete notato che appena accedete al menu' modifica parte un tutorial? hanno capito anche loro che senza la community di modder sarebbero finiti :rolleyes: la cosa piu' bella e che pes con la pesfan e' graficamente anni luce sopra fifa licenziato a suon di soldoni :D:rotfl:
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao ragazzi! Innanzitutto, i miei più sinceri complimenti!! Lavoro egregio!
Mi accodo a chi chiede la possibilità di donare, io ci sarei!

Vorrei solo porre una domanda, ho notato alcuni kit più definiti e "pesanti" rispetto ad altri!
Ho letto anche una risposta da parte di un editor, ossia per risparmiare spazio!
Ma in futuro, con eventuale aggiunta di Serie B (sperando proceda Konami) e Bundes, queste saranno in "low Quality"?
Allora come in tutte le versioni di pes (ossia da quando si inseriscono i kit con il consenso di mamma Konami) lo spazio presente nei file immagine non è mai grande abbastanza per farci stare tutte le immagini ( allenatori, kit e quant'altro) quindi si cerca di mettere kit high quality per le squadre più blasonate, e per coprire cmq tutte le altre squadre kit in low quality, rinunciando a mettere per certe squadre anche la 3° maglia.... purtroppo non è una cosa che dipende da noi
 
7 Agosto 2019
32
21
8
Allora come in tutte le versioni di pes (ossia da quando si inseriscono i kit con il consenso di mamma Konami) lo spazio presente nei file immagine non è mai grande abbastanza per farci stare tutte le immagini ( allenatori, kit e quant'altro) quindi si cerca di mettere kit high quality per le squadre più blasonate, e per coprire cmq tutte le altre squadre kit in low quality, rinunciando a mettere per certe squadre anche la 3° maglia.... purtroppo non è una cosa che dipende da noi
Certo, era solo curiosità! Grazie mille lo stesso!
Aspetto il link per poter donare :cool:
 
  • Like
Reactions: breckerforever
7 Agosto 2019
32
21
8
chiedo scusa per la domanda stupida ma vengo da anni di F . . A (sentitevi liberi di scegliere le altre lettere) mi sapete dire come/ dove si attiva il live update ...?
grazie

bastava leggere la guida!

"Da fare il 12 settembre:
  • Andare su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Seleziona Aggiorna rose squadra, quindi premi OK e sovrascrivi i dati salvati"
 

Kavix94

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
2
3
PSN ID
kavix94
Scusate la domanda che può sembrare stupida, ma l'ultimo Pes che giocai e modificai era Pes 2011 e da lì è cambiato tutto, questo file leggo da alcune parti che va bene anche per Pc, se è vero, come lo inserisco?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Scaricato e installato senza alcun problema, come al solito.
Grazie ragazzi, solo chi ha una passione pura come la vostra è capace di condividere.
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Un enorme ringraziamento a tutti coloro che gratuitamente ogni anno sacrificano del tempo per crearci dei capolavori. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Scary75

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online