PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Non so se e stato già detto ma mancano i ted di Aston Villa e Bournemouth,la cartella dentro e vuota
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aerdna

Cocchitos

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Cocchitos
Salve ragazzi ...sono nuovo ...sono uno dei tanti che da fifa passa a pes ..
Volevo sapere come funziona per le patch...cosa devo fare??
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ci sono degli errori abbastanza evidenti nella premier league... la maglia del portiere del liverpool è presente anche in un altra squadra... in oltre la maglia del chelsea non ha il pezzo di colletto rosso e i numeri di molte squadre sono con i colori sbagliati e posizionati male sui pantaloncini... comunque capisco che possono essere state fatte di fretta..
segnala quello che vedi che mano mano verranno corretti grazie
 
  • Like
Reactions: D_itachi

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Salve ragazzi ...sono nuovo ...sono uno dei tanti che da fifa passa a pes ..
Volevo sapere come funziona per le patch...cosa devo fare??
Ciao, allora scarichi la patch, prendi il contenuto lo metti su una pennetta usb (il contenuto della usb deve essere la cartella WEPES) vai a pagina 1 e fai per filo e per segno quello che è scritto li poi facci sapere come va
Salve ragazzi una domanda sto cercando la patch per la Liga uruguaya conoscete qualche sito grazie
Nessuno spot ad altre patch, cmq in giro per il web trovi di tutto
 

Gabry9416

Pulcini
12 Giugno 2014
85
5
8
Puoi fare ciò che vuoi (non siamo una tassa da pagare) e decidere di restare con la V1 per il discorso giocatori se non fai aggiornamenti i valori dei giocatori non si aggiornano, se invece decidi di farli può essere cmq che konami aggiunga qualcosa che abbiamo messo noi come FO e ti sballa magari qualcosa.... non saprei dirti
Quindi quando scarico l'aggiornamento live aggiorna offline pure le valutazioni? Nel senso se lukaku in questa settimana è stato aumentato da 85 a 88 in live quando scarico me lo riporta pure in offline? Oppure su offline il valore rimane sempre quello di inizio gioco?
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Salve ragazzi ...sono nuovo ...sono uno dei tanti che da fifa passa a pes ..
Volevo sapere come funziona per le patch...cosa devo fare??
Quindi quando scarico l'aggiornamento live aggiorna offline pure le valutazioni? Nel senso se lukaku in questa settimana è stato aumentato da 85 a 88 in live quando scarico me lo riporta pure in offline? Oppure su offline il valore rimane sempre quello di inizio gioco?
gli aggiornamenti sono sempre online
 

NicFishy

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
0
1
Ciao a tutti ragazzi.

Quest'anno ho deciso di riacquistare PES. Dopo anni che non acquistavo nessuno dei due titoli.

C'è un problema, avevo letto che questi file funzionavano anche su PC ma andandoliad inserire nella cartella WEPES quando vado ad importare in game mi trova solo un file che si chiama Tutorial.ed. Sono incompatibili? Se si, dove trovo qualcosa per il pc?
 

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
grazie!! grandi come sempre!
ragazzi una domanda:
ho installato patch regolarmente, ma poi ho provato a giocare in locale con mio fratello che non ha account PSN..e facendo amichevole mi fa giocare con squadre farlocche!! è possibile?
mentre se gioco da solo sono corrette con stemmi e divise della patch..nel 2019 mi pare non ci fosse questa restrizione..
graziee
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ragazzi ho un piccolo problema, sono fuori casa e lavoro tutto il giorno, per cui non potrò comprare pennette prima di sabato.

Funziona ugualmente se carico il f.o. sulla memoria del telefono cellulare usandolo come memoria usb per poi collegarlo alla play?
Non sappiamo darti una risposta ti conviene provare in caso contrario devi aspettare la usb ;)
 
Ultima modifica:

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
io ho installato la v1, quando usciranno le future v2,3, ecc. devo riscaricare tutti i dati ogni volta o posso scaricare solo le cose nuove?
ad esempio esce la bundes nella v2, io posso scaricare solo i file riguardanti la bundesliga oppure devo ricaricare tutti i file?
Solitamente noi nelle versioni successive postiamo la versione completa, oppure solo l'aggiornamento dalla versione 1 per esempio alla versione 2 ecc ecc
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao a tutti ragazzi.

Quest'anno ho deciso di riacquistare PES. Dopo anni che non acquistavo nessuno dei due titoli.

C'è un problema, avevo letto che questi file funzionavano anche su PC ma andandoliad inserire nella cartella WEPES quando vado ad importare in game mi trova solo un file che si chiama Tutorial.ed. Sono incompatibili? Se si, dove trovo qualcosa per il pc?
Riscrivo quello che ho scritto in precedenza, questa è una patch esclusivamente ps4 e noi come pes team non facciamo patch per pc ;););)
 
  • Like
Reactions: D_itachi e alexpisa

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao ragazzi, scrivo solo per ringraziarvi!! FO perfetto già il giorno del lancio, grandissimi!!
Una domanda, non ho mai capito gli aggiornamenti Live, vanno attivati/disattivati? Come si fa? Aiutatemi ahahah
Ciao vai in prima pagina e leggi tutto il procedimento, alla fine ti spiega il discorso degli aggiornamenti live ;)
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Un plauso agli editers grandissimi e velocissimi come al solito. Se non è già stato comunicato, volevo segnalare che i loghi del Bristol City e del Hull City andrebbero sostituiti con quelli nuovi.
Grazie per la segnalazione siamo al corrente e aggiorneremo la cosa al più presto possibile
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze