PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

domanda :

stavo pensando..che dite è meglio cancellare il tutto
( fo pes 19 ) per liberare piu spazio sulla ps4 ?
anche per tenere il tutto piu pulito ed ordinato ;)

Appena installato il tutto... che dire: ancora grazie
Mi permetto di dare un consiglio a chi (come me) ha avuto qualche problemino nell'installazione.
Segnatevi la squadra e/o la competizione che vi ha dato problemi e reimportate solo quella. a me ha dato problemi il newcastle che non si era aggiornato, ho rifatto il procedimento selezionando solo quella squadra ed è andato tutto a posto.

Gran bel lavoro

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
pure a voi mette che non carica il file a causa che risulta di una versione precedente,e non mi carica i file delle squadre

Ottimo lavoro segnalo solo che l'emblema del brescia tarsparente andrebbe fatto con sfondo xche quando giochi e compare su una barra rosa,l'emblema si vede male!

ciao ragazzi buonasera, vi chiedo una mano, mi sto impazzendo, praticamente non riesco a caricare la patch, mi dice sempre che la lista immagini dati non presenti, formattata la pen drive in fat 32 estratta la cartella e ho nella pen drive solo la cartella WEPES ma non va poi se entro trovo solo un file import_ tutorial.. provate due pen drive ma nulla, da cosa può dipendere? grazie mille

ciao ragazzi buonasera, vi chiedo una mano, mi sto impazzendo, praticamente non riesco a caricare la patch, mi dice sempre che la lista immagini dati non presenti, formattata la pen drive in fat 32 estratta la cartella e ho nella pen drive solo la cartella WEPES ma non va poi se entro trovo solo un file import_ tutorial.. provate due pen drive ma nulla, da cosa può dipendere? grazie mille

Il tutorial lo ha dato anche a me, credo che vada fatto , dopo fatto il tutorial ho ricominciato da capo ed è andato tutto a buon fine . F.O. Fantastica

Messo nel Pc e pare funzionare tutto, loghi e nomi squadre, solo gli allenatori non ridanno, in che file trovo quello degli allenatori?

Io devo segnalare che se vai su modifica giocatore, oltre che si bagga e devi riavviare non si vedono i volti dei giocatori. Piccola cosa ma occhio perché era 2 ore che stavo facendo i trasferimenti e mi è andato tutto a puttane....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm

Utenti online