PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
ciao ragazzi, durante l'importanzione delle squadre, mi sono usciti alcuni messaggi di errore. direi circa 3-4 squadre su 166. non so neanche cosa fossero. mi consigliate di cancellare tutto e riprovare o lascio così?
ed eventualmente..come si fa a eliminare la patch e rimetterla?
grazie mille
Non so che errori ti ha riscontrato, però se ci sono degli errori il meglio da fare è cancellare tutto riscaricare la cartella e reinstallare
 
  • Like
Reactions: LUKR7

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
il passaggio dei dati di archiviazione mi è chiaro. ma...per cancellare le immagini..lo devo fare dal menu modifica del gioco? oppure facendo quella cosa dalla memoria archiviazione si cancella tutto in automatico?scusa è la prima volta che gioco a pes e ho paura di fare disastri :-D
Tranquillo il file modifica lo cancelli dalle impostazioni (della ps4) a gioco spento, mentre le immagini entri in modifica nel gioco immagini elimina immagini
 
  • Like
Reactions: LUKR7

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Ciao, ottimo lavoro come da vostro standard.... Grazie mille!!! Mi servirebbe una mano per una cosa, vorrei aggiungere il kit della Juve nella versione con i calzoncini bianchi, me ne potete consigliare uno bello, e darmi le misure per impostare i vari loghi? Tipo numeri e nome sulla maglia... Grazie a chi mi vorrà dare una mano.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,737
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988