PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

LUKR7

Pulcini
5 Agosto 2019
88
55
18
PSN ID
LUKR7
Ragazzi scusate l ignoranza , non mi appare la chiavetta nella cartella cosa devo fare
se l'hai formattata nel formato FAT e non la vedi, prova a cambiare il nome della cartella in WEPES. anche io non la vedevo all'inizio. sta tutto nel nome della cartella.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Ragazzi ho un piccolo problema, sono fuori casa e lavoro tutto il giorno, per cui non potrò comprare pennette prima di sabato.

Funziona ugualmente se carico il f.o. sulla memoria del telefono cellulare usandolo come memoria usb per poi collegarlo alla play?
Sì, anche se è meglio usare una chiavetta.
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ragazzi ho un piccolo problema, sono fuori casa e lavoro tutto il giorno, per cui non potrò comprare pennette prima di sabato.

Funziona ugualmente se carico il f.o. sulla memoria del telefono cellulare usandolo come memoria usb per poi collegarlo alla play?
Credo di no. Mai sentito un utente che ha caricato i FO così.
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao ragazzi, domanda veloce che non trovo sul forum: sappiamo se per caso (o finalmente) quest'anno i FO saranno visibili anche giocando online? o sempre fake? spero che non avendo le licenze di molte cose la konami abbia almeno avuto la decenza di sbloccare questo grosso nostro limite. sapete dirmi qualcosa in merito? grazie a tutti, vi voglio bene!
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Raga ma perché continuate a chiedere kit, competizioni e correzioni che mancano? credete che gli editer siano così stupidi da non sapere cosa va corretto o aggiunto? Arriverà tutto per gradi piano piano il gioco sarà licenziato al 100% ;)
 
  • Like
Reactions: Luca Di Mauro

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ho una domanda che forse vi è stata già fatta e nel caso mi scuso anticipatamente per averla ripetuta ... se iniziò una master league adesso , quando caricherete le versioni successive alla quale installerò , posso comunque trovarmi tutto aggiornato senza dover ripartire da capo (quindi senza iniziare nuovamente una master league) o non mi si aggiornerà ?
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Grandiosi!! Primo anno di PES dopo quasi 11 anni di astinenza .. semplice da fare e con un videotutorial che aiuta in tutto e per tutto.
S t r e p i t o s i
Andrebbe fatta una statua anche per le stesse identiche domande che vengono riscritte qui e ogni volta rispondete :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: D_itachi

alexpisa

Primi Calci
18 Ottobre 2015
9
3
3
PSN ID
romeognudo
Prova a cancellare tutto e a riscaricare l'fo ripeti il procedimento, se sei uno che utilizza spesso i nostri fo questo dovrebbe risolvere il problema (FO utilizzato da altri utenti non da problemi).;);)
Amico mio tutto risolto scaricando nuovamente il fo come da te suggerito, grazie ancora a te e a tutto il team per essere sempre presenti soprattutto in questi primi giorni di pes 2020! A presto, un saluto
 
  • Like
Reactions: breckerforever

Cove92

Primi Calci
5 Ottobre 2015
10
1
3
Ci sono degli errori abbastanza evidenti nella premier league... la maglia del portiere del liverpool è presente anche in un altra squadra... in oltre la maglia del chelsea non ha il pezzo di colletto rosso e i numeri di molte squadre sono con i colori sbagliati e posizionati male sui pantaloncini... comunque capisco che possono essere state fatte di fretta..
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Mi dispiace seriamente che stamattina sia stato impegnato con un corso lavorativo che mi ha preso fino a quest'ora, altrimenti vi avrei

RINGRAZIATO DI CUORE

Già stamane.

Come sempre IMMENSI !!!!
 
  • Like
Reactions: breckerforever

giacomodarold

Primi Calci
30 Aprile 2018
3
1
3
io ho installato la v1, quando usciranno le future v2,3, ecc. devo riscaricare tutti i dati ogni volta o posso scaricare solo le cose nuove?
ad esempio esce la bundes nella v2, io posso scaricare solo i file riguardanti la bundesliga oppure devo ricaricare tutti i file?
 
  • Like
Reactions: Phil93

Phil93

Pulcini
7 Settembre 2019
26
10
3
PSN ID
Philn93
Si ragà ma rilassatevi! Non vi sta bene nulla... Cioè, il gioco è uscito OGGI e hanno già fatto una patch, e voi chiedete altro come kit e bundealiga? Lasciateli lavorare in pace e non stressateli... Il tempo c'è :)
 
  • Like
Reactions: mutantboy

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,716
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988