PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ragazzi ho un problema dopo tanti anni ho preso Pes e vabbè un altro mondo proprio hahah comunque scarico tutta sulla Pennetta USB ma mi dice dati non presenti . Come posso fare ?
vedi due cose: primo se la usb è formattata fat32 secondo se all'interno della usb hai la sottocartella WEPES altrimenti non la vede
 
  • Like
Reactions: Piatek 19

romuletto78

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
romuletto78
Ciao a tutti...ho scaricato il file opzioni ma quando faccio modifica dice che non ci sono i file immagine...non riesco a capire il perché...non continuo l'installazione onde evitare di danneggiare il gioco...come risolvo?
 

lorenzo10

Primi Calci
10 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
scapo200701
Ciao a tutti...ho scaricato il file opzioni ma quando faccio modifica dice che non ci sono i file immagine...non riesco a capire il perché...non continuo l'installazione onde evitare di danneggiare il gioco...come risolvo?
idem...
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Domanda per gli editer: le modifiche sono fatte "ingame" o tramite PC? Chiedo perché da smanettone mi farebbe piacere avere un metodo più rapido per modificare i piccoli dettagli del gioco e magari potrei dare una mano per le prossime versioni
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Ciao a tutti, innanzitutto grazie agli amici che hanno condiviso il fo, non ci sono parole per render merito a chi ci permette di usufruire di un gioco migliorato condividendo la propria passione e tutto il lavoro dietro.... Volevo un consiglio se possibile, premetto che da anni installo i vostri fo senza problemi, oggi invece al momento di importare i file competizione mi si blocca a "premier league.ced", ho provato varie volte cancellando anche i file dalla memoria ps4 ma non riesco a superare questo file, nemmeno inserendolo da solo... E nemmeno quelli successivi a premier league ced mi si installano.... Alla fine ho lasciato perdere ed ho importato senza problemi i file delle squadre.... Funziona tutto ma mi mancano quella ventina di file della competizione... Avete qualche consiglio? Grazie ancora amici per la condivisione e soprattutto per la vostra passione e pazienza
Prova a cancellare tutto e a riscaricare l'fo ripeti il procedimento, se sei uno che utilizza spesso i nostri fo questo dovrebbe risolvere il problema (FO utilizzato da altri utenti non da problemi).;);)
 
  • Like
Reactions: alexpisa

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera, volevo chiedere siccome ho effettuato il tutorial di pes con la modifica dei dati per importare una squadra, devo cancellare qualcosa prima di iniziare la procedura su PS4? Ed eventualmente come si fa a cancellare tutto? Grazie siete mitici
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Buonasera, volevo chiedere siccome ho effettuato il tutorial di pes con la modifica dei dati per importare una squadra, devo cancellare qualcosa prima di iniziare la procedura su PS4? Ed eventualmente come si fa a cancellare tutto? Grazie siete mitici
Si cancella la divisa e il logo della squadra del tutorial,basta che vai di nuovo su importa/esporta prima sulla divisa e la cancelli e col logo fai uguale,così liberi uno spazio utile per altro
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Buonasera, volevo chiedere siccome ho effettuato il tutorial di pes con la modifica dei dati per importare una squadra, devo cancellare qualcosa prima di iniziare la procedura su PS4? Ed eventualmente come si fa a cancellare tutto? Grazie siete mitici
Ciao vedi se trovi una mia risposta ad un utente che mi ha chiesto la stessa cosa (come cancellare tutto).
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze