PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Marco Mandolini

Primi Calci
11 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
MarcoMandolini
Buongiorno a tutti, sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente per l'ignoranza in materia. Ho scaricato la patch seguendo la procedura ma al termine dell'importazione alcuni stemmi rimangono quelli di default, potete aiutarmi? Grazie mille
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
I classici di mantis io momentaneamente li ho parcheggiati in 4 team della j League pas falsa più tardi ve li passo io, io non li metto mai a giocatori creati perché perdono le minifacce alle formazioni, e in più ogni anno personalmente lascio un team fake in altre asiatiche dove metto leggende reali, perché non ci vanno tutte nelle classiche , un consiglio che vi do e, anche di sostituire le controparti reali di alcuni giocatori dei classici tipo kahn vero sostituisce kahn falso e con kahn falso uno si crea un altro classico personale diverso^^
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma è la prima volta che installo FO, ho sempre moddato con patch.. ma oggi, quando uscirà la v2, avendo la v1, dovrò eliminare tutte le immagini o basterà scovrascrivere la cartella WEPES e importare nuovamente in game senza altre procedure?
 

Zbduz

Primi Calci
11 Settembre 2019
5
0
1
PSN ID
zbduz95
Ciao a tutti, domanda: c’e La possibilità di mettere le fasce da capitano della serie a come nella realtà.? Ovvero la scritta capitano per tutte mentre per la Fiorentina quella di astori??
Grazie
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ragazzi, scusate l'ignoranza ma è la prima volta che installo FO, ho sempre moddato con patch.. ma oggi, quando uscirà la v2, avendo la v1, dovrò eliminare tutte le immagini o basterà scovrascrivere la cartella WEPES e importare nuovamente in game senza altre procedure?
penso ci siano due link per chi ha gia la v1 e chi non la ha
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ma la v2 del FO è completa per quanto riguarda divise, nomi e stemmi o dovrei aspettare altre versioni successi per non avere errori?
 

Morrismaura

Pulcini
29 Settembre 2016
38
8
8
Salve ragazzi....piacere di rivedervi dopo una lunga assenza. Posso chiedervi se nelle prossime patch ci saranno anche gli SPONSOR PARTNER ovvero gli sponsor che sono dietro il tabellone durante la conferenza stampa?
Ultima cosa con il nuovo aggiornamento konami è sparito GIAMPAOLO allenatore del Milan. Sempre numeri 1
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Salve ragazzi....piacere di rivedervi dopo una lunga assenza. Posso chiedervi se nelle prossime patch ci saranno anche gli SPONSOR PARTNER ovvero gli sponsor che sono dietro il tabellone durante la conferenza stampa?
Ultima cosa con il nuovo aggiornamento konami è sparito GIAMPAOLO allenatore del Milan. Sempre numeri 1
123780
questo nell v2 alle 15
 

Mauri92

Pulcini
10 Settembre 2019
20
2
3
PSN ID
maurozio
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
Quindi devo cancellarle da pes, poi cancellare la FO1 e mettere la FO2 giusto??
Adesso ho iniziato una master non cambia niente? I dati mi tornano o devo ricominciarla?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
V3 kits di liga2 così da avere tutte le squadre licenziate e poter iniziare la master con una spagnola?
Sto guardando pesmaster database ma el shaarawy non c'è nello Shanghai shenua? Chi ha sottomano il gioco può guardare..

Questo anno la thai League è giocabile o come lo scorso anno solo amichevoli?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
V3 kits di liga2 così da avere tutte le squadre licenziate e poter iniziare la master con una spagnola?
Sto guardando pesmaster database ma el shaarawy non c'è nello Shanghai shenua? Chi ha sottomano il gioco può guardare..

Questo anno la thai League è giocabile o come lo scorso anno solo amichevoli?
Verificato poco fa, la Thai League è giocabile anche in campionato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online