PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
No tranquillo è tutto ok,se controlli non è stato intaccato nulla,nella guida poi se vedi c'è scritto che il 12 si poteva procedere con l'aggiornamento live senza problemi
adesso vedo bn e vedo se hanno sballato qualcosa e devo sistemare, per adesso ho visto solo l'allenatore del Chelsea che io ho cocu e non lampard e l'allenatore del milan è sbagliato
 

bruce77

Primi Calci
11 Settembre 2019
14
12
3
Si,comunque ogni volta ci sarà la guida passo per passo con i vari passaggi da fare (y)

Ci chiarite per bene questa cosa per favore?
Perchè a me stamattina qualcuno ha risposto che intanto che aspetto il FO versione 2 posso scaricare gli aggiornamenti di Konami.
Premetto che io non ho installato il FO versione 1...aspetto direttamente il prossimo.
Quindi ho ancora il gioco "originale" diciamo.

Intanto che aspetto il FO posso scaricare gli aggiornamenti di konami di oggi oppure no?
Grazie a chi vorrà rispondere.
 

Flander

Primi Calci
30 Settembre 2011
17
2
3
raga una cosa che non so se è stata già chiesta, se per esempio non installo questa versione Fo v1 ma direttamente la v2 o v3 quando metterete anche bundesliga e mls (per esempio), le versioni successive a questa conterranno anche le modifiche che avete messo su questa versione (e quindi loghi, divise, etc..di premier, championship, liga, etc..) o ogni versione è a parte e non comprende le cose della versione precedente? grazie!
Ciao a partire dai prox FO troverai i dowolad sia se hai scaricato dei fo o no .... sarà tutto scritto dettagliato .....
 
  • Like
Reactions: Totti_91

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Ragazzi mi chiarite una cosa, a me interessano solo divise e loghi delle squadre quindi scaricherò solo la v1.Ma con questo Fo oltre all' aggiornamento modifiche posso anche fare l' aggiornamento live nelle amichevoli o si sballa tutto?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Ragazzi mi chiarite una cosa, a me interessano solo divise e loghi delle squadre quindi scaricherò solo la v1.Ma con questo Fo oltre all' aggiornamento modifiche posso anche fare l' aggiornamento live nelle amichevoli o si sballa tutto?
puoi farlo
 

fniko03

Primi Calci
6 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
fnicoletta5
Ho notato che dopo l'aggiornamento live lo stemma della serie b sulla manica è scomparso,ieri c'era.,come mai?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ciao a tutti .. qualcuno mi sa dire se inizio una master league ora è man mano che aggiorno le versione del FO .. mi si aggiornano regolarmente ? O mi tocca rifare da capo La master ogni volta che scarico le versioni del FO ? Grazie a tutti
 

BlindBarber79

Primi Calci
11 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
BlindBarber79
Ciao a tutti. Dite che ora, dopo l’aggiornamento, si può iniziare la master o sono in programma nuovi aggiornamenti che potrebbero incidere sulla stessa?
Grazie
 

TonioPES

Primi Calci
11 Settembre 2019
16
16
3
PSN ID
TonioBagdad
scusate mi ha scaricato automatico l'aggiornamento appena entrato adesso, poi sono andato su opzioni e applica aggiornamento live, adesso devo rifare il procedimento di ristallare il fo? (lo avevo gia istallato appena uscito)
Bisogna in futuro togliere gli aggiornamenti live???? (se possibile) perche' ora ho un dubbio non vorrei che in futuro gli aggiornamenti possono andare in contrasto con i prossimi FO che usciranno......io ho messo aggiornamenti live automatici ho fatto male?
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Buongiorno ragazzi, non ho letto i post precedenti, ma scaricando l’aggiornamento rose live in automatico, le rose sono rimaste invariate.. qualcuno sa dirmi perché? Non c’è per dire icardi al psg ecco.. c’è un modo per risolvere il problema?
devi applicarlo manualmente nel menu opzioni, quando devi entrare in modifica, sotto c'è scritto aggiornamento live.
 

JytsuRya

Primi Calci
12 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
JytsuRya
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel Forum anche se vi seguo praticamente dagli inizi. Non so se è la sezione giusta, ma volevo ringraziarvi per il grande lavoro che fate. Siete dei mostri!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Grandi!
Adesso mancano solo le divise di segunda division spagnola e le nazionali e poi pronto x giocare
Farete le divise della b spagnola e delle nazionali prima di creare bundesliga o altro? Così da avere il gioco base completo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,688
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91