PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Buongiorno volevo aggiungere x conto mio le foto degli allenatori, ma non e che occupano troppo spazio e poi e un problema con le varie patch che usciranno? Grazie a tutti in anticipo
 

pippo999

Primi Calci
12 Settembre 2019
3
0
1
Cancella tutte le maglie e prova da capo.
prova anche a cambiare pennetta.
io non ho avuto problemi, ma in 4 anni qualche errore del sistema capita ogni tanto .

chiedo scusa ma da dove cancello tutte le maglie? perchè solo le maglie? inoltre proverò a cambiare pennetta e formattarla prima in fat32......però in realtà i file li leggeva...bo strano......
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
raga una cosa che non so se è stata già chiesta, se per esempio non installo questa versione Fo v1 ma direttamente la v2 o v3 quando metterete anche bundesliga e mls (per esempio), le versioni successive a questa conterranno anche le modifiche che avete messo su questa versione (e quindi loghi, divise, etc..di premier, championship, liga, etc..) o ogni versione è a parte e non comprende le cose della versione precedente? grazie!
 

Hat Trick

Primi Calci
11 Ottobre 2018
18
21
3
raga una cosa che non so se è stata già chiesta, se per esempio non installo questa versione Fo v1 ma direttamente la v2 o v3 quando metterete anche bundesliga e mls (per esempio), le versioni successive a questa conterranno anche le modifiche che avete messo su questa versione (e quindi loghi, divise, etc..di premier, championship, liga, etc..) o ogni versione è a parte e non comprende le cose della versione precedente? grazie!
Puoi installare direttamente l'ultima versione senza problemi
 
  • Like
Reactions: Totti_91

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
stesso problema ho formattato in fat32 la pennetta ma continua a non uscire nulla help me
io ci sono riuscito eliminando completamente il gioco dalla PS4 salvandomi il file impostazioni a parte per non risubirmi tutta la papardella e dopo averlo reistallato mi ha visto e preso il file option modificato
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ciao a tutti ancora devo comprare il gioco, però per anticipare i tempi, volevo chiedervi il percorso per mettere correttamente la patch è sempre lo stesso ? Cioè prima il Dlc in automatico, poi la patch e infine aggiornamento live dal menù modifica ? Non c’è il problema dei doppioni giusto ? E gli aggiornamenti automatici quando si inserisce il gioco non sballano nulla giusto ? Grazie a chi mi risponderà.
 
Ultima modifica:

dedone

Pulcini
16 Luglio 2019
31
8
8
PSN ID
dedone81
scusate in anticipo, so che la domanda sarà scontatissima e ripetutissima manon ho trovato riscontri. Ho installato la V1 vorrei cominciare la master, ma manca la bundesliga.Considerando che possa uscire con la V2, devo attendere che esca oppure questa mi aggiornerà anche la master già iniziata?

Grazie a tutti!!!!!!!
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
scusate in anticipo, so che la domanda sarà scontatissima e ripetutissima manon ho trovato riscontri. Ho installato la V1 vorrei cominciare la master, ma manca la bundesliga.Considerando che possa uscire con la V2, devo attendere che esca oppure questa mi aggiornerà anche la master già iniziata?

Grazie a tutti!!!!!!!
Non credo ci sarà già la Bundes nella V2 ci vuole più tempo perchè i ragazzi devono editare da zero
 
  • Like
Reactions: dedone

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
capisco, quindi mi confermi che se volessi la master che comprende la bundes, devo comunque aspettrare a cominciarla
Se vuoi anche la Bundes completa nella ML si ti conviene aspettare,comunque vediamo i ragazzi dell'edit cosa dicono magari ci sorprendono,comunque di sicuro sono al lavoro anche sulla Bundes
 
  • Like
Reactions: dedone

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ultimissima domanda importante, non c’è bisogno che metto tutte le versioni della patch, se esce dopo la V2 basta che metto quella o l’ultima versione e c’è tutto giusto ?
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
scusate mi ha scaricato automatico l'aggiornamento appena entrato adesso, poi sono andato su opzioni e applica aggiornamento live, adesso devo rifare il procedimento di ristallare il fo? (lo avevo gia istallato appena uscito)
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
scusate mi ha scaricato automatico l'aggiornamento appena entrato adesso, poi sono andato su opzioni e applica aggiornamento live, adesso devo rifare il procedimento di ristallare il fo? (lo avevo gia istallato appena uscito)
No tranquillo è tutto ok,se controlli non è stato intaccato nulla,nella guida poi se vedi c'è scritto che il 12 si poteva procedere con l'aggiornamento live senza problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze