PESFan.it FO V1 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Speriamo che i ragazzi ci facciano una sorpresa e che in questa v2 inseriscano le leggende nelle squadre classiche :cool:;)
 

pippo999

Primi Calci
12 Settembre 2019
3
0
1
ragazzi buongiorno...dopo 5 anni di fifa ho fatto il salto e passo a pes......ieri ho installato il gioco ma ho avuto problemi con il file V1 spiego:
ho estratto il file e trascinato la cartella WEPES dentro una usb....quando faccio importa - squadre - mi aggancia tutti i file come si vede nel tutorial ...ma quando parte il dowload mi ha dato per tutti e 166 file che sono di una versione precedente ....alla fine sono uscito dalla schermata ed entrando in myclub mi ha chiesto di riavviare il gioco......
al riavvio my club funzionava ma credo che i file non siano serviti a molto.......come mi devo comportare?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Hola belli, ma io mi domando e chiedo visto che già qualcuno chiede la V2, io invece vorrei sapere la V5 turbo iniezione e in programma???? MIticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie ancora per le Patch
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi buongiorno...dopo 5 anni di fifa ho fatto il salto e passo a pes......ieri ho installato il gioco ma ho avuto problemi con il file V1 spiego:
ho estratto il file e trascinato la cartella WEPES dentro una usb....quando faccio importa - squadre - mi aggancia tutti i file come si vede nel tutorial ...ma quando parte il dowload mi ha dato per tutti e 166 file che sono di una versione precedente ....alla fine sono uscito dalla schermata ed entrando in myclub mi ha chiesto di riavviare il gioco......
al riavvio my club funzionava ma credo che i file non siano serviti a molto.......come mi devo comportare?
Cancella tutte le maglie e prova da capo.
prova anche a cambiare pennetta.
io non ho avuto problemi, ma in 4 anni qualche errore del sistema capita ogni tanto .
 

Andrea Faccioli

Primi Calci
16 Agosto 2018
3
1
3
Grazie ragazzi !!!! una domanda.....è previsto un f.o. per la serie C ?
qualche anima buona può creare le divise del Vicenza?

ancora grazie
 
Ultima modifica:

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Domanda: c'è qualche accorgimento nelle modifiche che si possono fare che potrebbe rendere più realistici i gironi Champions in master o campionato?
Ricordo che lo scorso anno in un modo o nell'altro mi ritrovavo 3 squadre su 4 del vero girone
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Buongiorno a tutti, solo per i neofiti degli FO vorrei dire quanto segue.
Da 5 anni aggiorno il gioco con gli FO del PESTEAM e non ho mai avuto problemi seguendo questi semplici passi:
Uso una chiavetta USB da 1GB (abbastanza datata).
Prima di copiarci sopra la cartella WEPES la formatto (SEMPRE e mai con formattazione rapida) in FAT32.
Seguo le istruzioni della prima pagina passo, passo (sì, anche dopo 5 anni).
Con questo sistema, sono sempre riuscito ad importare le squadre sempre tutte insieme, anche senza dividere in blocchi da 20 e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
Approfitto ancora una volta per ringraziare i ragazzi per lo splendido lavoro che fanno (ricordo a tutti per HOBBY e NON RETRIBUITO) e che ci consegna un gioco che (secondo il mio punto di vista) non ha eguali per livello di personalizzazione.

AD MAIORA.
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Vorrei fare una domanda, ho visto che tutte le volte che avvio il gioco in automatico fa la connessione live agli aggiornamenti, vorrei sapere per i prossimi fo ( soprattutto con Bundesliga ) questo creerà problemi? È possibile disattivarlo ?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Buongiorno a tutti, solo per i neofiti degli FO vorrei dire quanto segue.
Da 5 anni aggiorno il gioco con gli FO del PESTEAM e non ho mai avuto problemi seguendo questi semplici passi:
Uso una chiavetta USB da 1GB (abbastanza datata).
Prima di copiarci sopra la cartella WEPES la formatto (SEMPRE e mai con formattazione rapida) in FAT32.
Seguo le istruzioni della prima pagina passo, passo (sì, anche dopo 5 anni).
Con questo sistema, sono sempre riuscito ad importare le squadre sempre tutte insieme, anche senza dividere in blocchi da 20 e NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
Approfitto ancora una volta per ringraziare i ragazzi per lo splendido lavoro che fanno (ricordo a tutti per HOBBY e NON RETRIBUITO) e che ci consegna un gioco che (secondo il mio punto di vista) non ha eguali per livello di personalizzazione.

AD MAIORA.
parole sante.... su 35 pagine 34 sono a chiedere sempre le stesse cose... e leggete mamma mia!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis