PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
L'anno scorso accendendo il pad solo quando c'era da scegliere il lato dove giocare ed accedendo come ospite si poteva giocare con il FO offline. Ovviamente devi disabilitare il LIVE UPDATE prima di giocare. Prova e fammi sapere...
Ciao e grazie per la risposta,guarda è la prima cosa che ho fatto disabilitare il live update con R3 mentre sono loggarsi con il primo pad poi accendo il secondo pad torno alla scelta dei giocatori ma quando rientro per la scelta Delle squadre (sia disabilitando il live update sia lasciandolo) tornano senza fo
 
  • Like
Reactions: matteo75

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
SCHERZI VERO????? Non si puo giocare offline in 2 con i file option???? Se cosi fosse vado alla Konami e mi lego al cancello della sede in protesta!!! Sicuro ke nn ci sia da fare come lo scorso anno ovvero andare in selezione squadra col pad 1 proseguire, disabilitare gli agg live, tornare indietro nella selezione del pad ed entrare come guest???
Ciao purtroppo è così provato a fare come Pes 17 abilitando e disabilitando live update con R3 ma nulla appare un bel messaggio che dice di limitazioni e quindi nulla da fare
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Funziona come lo scorso anno. Puoi entrare come ospite e giocare. Ovviamente devi disabilitare gli aggiornamenti live, uscire al menù iniziale e poi rientrare collegando il secondo account come ospite

Ma lo stai dicendo perchè hai provato e hai visto che funziona o stai facendo una supposizione? Ho fatto come mi dici ma non funziona....per disabilitare gli aggiornamenti live bisogna connettersi al PSN altrimenti da errore....se hai capito come fare puoi aiutarmi per favore?
 
  • Like
Reactions: matteo75

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
fatevi degli account farlocchi psn, poi ogni ospite/amico che avrete a casa userà uno di quelli...e come per magia nn avrete più problemi.
anche l'anno scorso era l'unica soluzione.
ovviamente l'account principale della console deve rimanere quello che era.
Accendi la PS4 senza connessione internet e poi mi spieghi gentilmente come fai a giocare OFFLINE in due sulla ML?
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ciao e grazie per la risposta,guarda è la prima cosa che ho fatto disabilitare il live update con R3 mentre sono loggarsi con il primo pad poi accendo il secondo pad torno alla scelta dei giocatori ma quando rientro per la scelta Delle squadre (sia disabilitando il live update sia lasciandolo) tornano senza fo
Hai ragione, purtroppo ho toccato con mano. La cosa più grave è che pure entrando com un secondo account il FO non viene caricato. Speriamo che ci sia il modo per poter utilizzare il FO nelle amichevoli a casa.:(
 

FRANKLEONE

Primi Calci
13 Agosto 2015
8
1
3
PSN ID
FRANKLEONE
Per giocare in due le amichevoli bisogna entrare con un solo pad selezionare le squadre,una volta dentro entrare nella schermata per aggiungere un pad inserirlo come guest e il gioco è fatto.Poi non bisogna più uscire al menù principale altrimenti da errore,ma fare selezione squadre.Non ho provato ma l'anno scorso era così.
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Per giocare in due le amichevoli bisogna entrare con un solo pad selezionare le squadre,una volta dentro entrare nella schermata per aggiungere un pad inserirlo come guest e il gioco è fatto.Poi non bisogna più uscire al menù principale altrimenti da errore,ma fare selezione squadre.Non ho provato ma l'anno scorso era così.
Appunto....l'anno scorso, non quest'anno
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Domanda: se cancello a malincuore la v1 e ritorno con i nomi delle squadre farlocche poi si può giocare in 2 offline o non cambia niente?
 

FRANKLEONE

Primi Calci
13 Agosto 2015
8
1
3
PSN ID
FRANKLEONE
Ripeto entrate con un pad,selezionate le squadre disabilitando aggiornamenti live avviata la partita andate su assegna lato e fate entrare L atro pad come guest.usciranno scritte tipo i file multimediali non verranno visualizzati bla bla bla ma voi ormai siete dentro e avete aggirato la cosa.L importante è non uscire e tornare al menù principale altrimenti dovrete ripetere tutto.Quindi per continuare a fare partite si va direttamente su seleziona squadre.
 

Lazza1987

Pulcini
16 Settembre 2016
25
7
3
PSN ID
Lazza1987
Innanzitutto bravi davvero, il vostro lavoro è frutto di passione e bravura da vendere.

Domanda: funziona tutto alla perfezione, ma è possibile copiare il file modifica direttamente in un'altra ps4 senza applicare la patch da zero? Ho 2 amici che non hanno molta pazienza
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Ripeto entrate con un pad,selezionate le squadre disabilitando aggiornamenti live avviata la partita andate su assegna lato e fate entrare L atro pad come guest.usciranno scritte tipo i file multimediali non verranno visualizzati bla bla bla ma voi ormai siete dentro e avete aggirato la cosa.L importante è non uscire e tornare al menù principale altrimenti dovrete ripetere tutto.Quindi per continuare a fare partite si va direttamente su seleziona squadre.
Ma la Master League mi interessa mica la sfida in esibizione....o_O
 

FRANKLEONE

Primi Calci
13 Agosto 2015
8
1
3
PSN ID
FRANKLEONE
Mi sono accorto adesso quando rientri non ti da L indicatore del secondo controller che cazzata
 

FRANKLEONE

Primi Calci
13 Agosto 2015
8
1
3
PSN ID
FRANKLEONE
Quindi se voglio giocare con un amico bisogna fare un altro account dicono,ma si può,era meglio quando si stava peggio va,se non risolvono sono davvero ridicoli,uno compra un gioco per giocare con gli amici e poi
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
PRECISAZIONE: questa versione precede il primo Live Update settimanale (del 14/09) e serve da base per tutte le prossime versioni. Una volta che applicherete il Live Update vi troverete le rose aggiornate, ma ci saranno ancora allenatori con nomi fake. Non preoccupatevi, provvederemo a correggerli con i prossimi aggiornamenti ;)

Rinnovo il solito consiglio, che vale per tutti, anche per gli utenti navigati.
LEGGETE E SEGUITE LA GUIDA in prima pagina e non avrete problemi.
Il processo di import dei file impiega circa 15/20 minuti per terminare ;)

Per favore potresti dirmi se c'è la possibilità di giocare in 2 OFFLINE nella master League?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online