PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
FAI L'AGGIORNAMENTO LIVE METTI LA V1 E POI RIFAI L'AGGIORNAMENTO LIVE E METTI A POSTO I CAMPIONATI E SALVI

ok quindi devo eliminare tutto e fare tutto da capo giusto ? aggiornamento live... file opzioni...aggiornamento live e poi mettere a posto le squadre mi confermi ?

Grazie mille per la tua disponibilita... ps come si ripristina il tutto ?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ok quindi devo eliminare tutto e fare tutto da capo giusto ? aggiornamento live... file opzioni...aggiornamento live e poi mettere a posto le squadre mi confermi ?

Grazie mille per la tua disponibilita... ps come si ripristina il tutto ?
NO C'E BISOGNO DI CANCELLARE TUTTO,SE HAI FATTO L'AGGIORNAMENTO LIVE PRIMA DI METTERE LA V1 NON SUCCEDE NULLA TRANQUILLO,PERO' DOPO CHE HAI MESSO LA V1 RIFAI L'AGGIORNAMENTO LIVE,POI VAI SISTEMA COMPETIZIONI E METTI IN ORDINE ALFABETICO TUTTE LE SQUADRE NEI PROPRI CAMPIONATI
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Scusate raga ho una domanda. Ho un amico che vorrebbe prendere PES2018 per PC. Questi FO vanno bene anche per PC ? Che io sappia, almeno fino all'anno scorso, erano solo per console. Attendo una vostra risposta.

Grazie mille intanto.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
NO C'E BISOGNO DI CANCELLARE TUTTO,SE HAI FATTO L'AGGIORNAMENTO LIVE PRIMA DI METTERE LA V1 NON SUCCEDE NULLA TRANQUILLO,PERO' DOPO CHE HAI MESSO LA V1 RIFAI L'AGGIORNAMENTO LIVE,POI VAI SISTEMA COMPETIZIONI E METTI IN ORDINE ALFABETICO TUTTE LE SQUADRE NEI PROPRI CAMPIONATI

Scusate, potete spiegarmi la necessità di riordinare in ordine alfabetico le squadre nei propri campionati?
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Ragazzi buon giorno, intanto complimenti come sempre, spendido e celere lavoro. Ho una domanda. Ho seguito tutte le indicazioni, ma una volta riposizionate le squadre come da screenshot e salvate queste mantengono nuovo e giusto ordine nella sezione modifica, ma quando vado a fare una amichevole sono riposizionate nell'ordine di partenza: è normale sia così o ho sbagliato qualcosa? Grazie per le risposte ;)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ragazzi buon giorno, intanto complimenti come sempre, spendido e celere lavoro. Ho una domanda. Ho seguito tutte le indicazioni, ma una volta riposizionate le squadre come da screenshot e salvate queste mantengono nuovo e giusto ordine nella sezione modifica, ma quando vado a fare una amichevole sono riposizionate nell'ordine di partenza: è normale sia così o ho sbagliato qualcosa? Grazie per le risposte ;)

Clicca il tasto r3 durante la selezione delle squadre e tutto torna in ordine, per come lo hai impostato tu stesso :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Ciao qualcuno ha risolto il problema del 2 pad? perché mi sa che quest'anno offline non sia possibile giocare con il fo
Io ho account secondario ma senza abbonamento al plus non va credo... provato diverse volte... Ditemi che avete risolto

SCHERZI VERO????? Non si puo giocare offline in 2 con i file option???? Se cosi fosse vado alla Konami e mi lego al cancello della sede in protesta!!! Sicuro ke nn ci sia da fare come lo scorso anno ovvero andare in selezione squadra col pad 1 proseguire, disabilitare gli agg live, tornare indietro nella selezione del pad ed entrare come guest???
 
  • Like
Reactions: megamax74

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
NO C'E BISOGNO DI CANCELLARE TUTTO,SE HAI FATTO L'AGGIORNAMENTO LIVE PRIMA DI METTERE LA V1 NON SUCCEDE NULLA TRANQUILLO,PERO' DOPO CHE HAI MESSO LA V1 RIFAI L'AGGIORNAMENTO LIVE,POI VAI SISTEMA COMPETIZIONI E METTI IN ORDINE ALFABETICO TUTTE LE SQUADRE NEI PROPRI CAMPIONATI

ok scusami ancora quindi adesso devo fare cosi....ripristino i campionati rifaccio l'aggiornamento live e dopo le risistemo giusto? scusami se ti sto dando fastidio con queste domande un po stupide...
 
  • Like
Reactions: thailandia63

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
ragazzi siete grandiiiiiiiiiii son anni che vi seguo ieri mi e arrivato PES e ho caricato gia tutto senza ne errori o blocchi MERAVIGLIOSI
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Ma se mettiamo la cartella bundesliga della Pes Universe dentro a Other della Pesfan?? Abbiamo la Pesfan con in più la bundesliga della Universe????
 

Davide14588

Primi Calci
1 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
BARZ8TTONE
Raga è vero della V2 si sa qualcosa?sapete dirmi ogni quanto esce un aggiornamento a grandi linee?....perche se sarà come l anno scorso che arrivate fino alla v11..volevo regolarmi con la master league....scusate le troppe domande cmq siete i migliori...tanta roba veramente
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
SCHERZI VERO????? Non si puo giocare offline in 2 con i file option???? Se cosi fosse vado alla Konami e mi lego al cancello della sede in protesta!!! Sicuro ke nn ci sia da fare come lo scorso anno ovvero andare in selezione squadra col pad 1 proseguire, disabilitare gli agg live, tornare indietro nella selezione del pad ed entrare come guest???
Se la play non è collegata ad internet non funziona.....
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Grazie della risposta ;) scusa ma così non mi vanno le rose off-line?

Si, praticamente il tutto va fatto in quest' ordine se non vado errato. Metti il fo, poi applichi l' aggiornamento live sulle rose off, fai l' ordine, ed in seguito hai tutto aggiornato anche offline :)
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
No perche hai fatto l'aggiornamento live dalle impostazioni modifica extra!

Ok questo vale ora, ma quando non faccio ogni settimana l'aggiornamento per non perde i cambi in Bundes o altro mi trovo cmq a non poter fare questo procedimento, pena il giocare con rose non aggiornate :( vabbe, ora non è che aver sto ordine scrauso sia la fine del mondo ;)
 

sygo22

Pulcini
29 Settembre 2016
42
8
8
Mi spiego meglio: quando ci saranno le altre leghe create (Bundes e altre), se non sbaglio, non si potrà fare l'aggiornamento settimanale live perchè questo andrà a modificare queste leghe create, se non ricordo male, quindi mi chiedo se ci sia una soluzione definitiva per mantenere sempre, on-line e off-line, per mantenere questo ordine delle squadre ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online