PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ciao sei gentilissimo...quindi posso aggiungerne due, comprensivi del kit portiere o il kit portiere posso aggiungerlo a parte? PS li scarico e li devo mettere in una cartella wepes per caricarli?
Grazie ancora.
NE PUOI METTERE SOLO 2 IL PORTIERE NO RESTA EDITATO KONAMI LI METTI IN UNA CARTELLA WEPES SCRITTO IN GRANDE VAI SU MODIFICA E COPI IMMAGINI POI VAI SULLA LAZIO AGGIUNGI TERZA E QUARTA E INCOLLI LE DIVISE CHE HAI CARICATO
 

UMBOX1985

Pulcini
15 Settembre 2016
29
4
3
lo so anche a me. ma prova a sistemare una lega come ho detto da sinistra a destra. dovrebbe andare bene


ciao io l'ho fatto ma il problema è sempre lo stesso...offline tutte giuste....mentre quando fai aggiornamenti live ritornano in ordine sparso...deve essere proprio cosi oppure è qualcosa che sbaglio io?
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Scaricato e applicato subito ieri pomeriggio senza problemi. Non ho però ordinato le squadre come gli screenshoot ed ho letto che scaricando gli aggiornamenti live tornano come prima. Quindi che faccio, lascio tutto senza ordinare?
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Buongiorno ragazzi, una sola domanda: a cosa serve modificare l'ordine delle squadre nelle competizioni??
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Ciao qualcuno ha risolto il problema del 2 pad? perché mi sa che quest'anno offline non sia possibile giocare con il fo
Io ho account secondario ma senza abbonamento al plus non va credo... provato diverse volte... Ditemi che avete risolto
L'anno scorso accendendo il pad solo quando c'era da scegliere il lato dove giocare ed accedendo come ospite si poteva giocare con il FO offline. Ovviamente devi disabilitare il LIVE UPDATE prima di giocare. Prova e fammi sapere...
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Devi semplicemente creare un'altro account dal menù della play, una volta fatto questo metti il gioco, vai su esibizione e accendi il 2 joypad, ed entri con il profilo appena creato, e vedrai che avrai tutto regolare!!
Non ho afferrato bene questo passaggio per giocare in 2 offline.
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Non ho afferrato bene questo passaggio per giocare in 2 offline.
in alternativa l'anno scorso io facevo così: AccendI il pad solo quando c'è da scegliere il lato dove giocare ed accedi come ospite, così dovresti riuscire a giocare con il FO offline. Ovviamente devi disabilitare il LIVE UPDATE prima di giocare. Prova e fammi sapere.
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
in alternativa l'anno scorso io facevo così: AccendI il pad solo quando c'è da scegliere il lato dove giocare ed accedi come ospite, così dovresti riuscire a giocare con il FO offline. Ovviamente devi disabilitare il LIVE UPDATE prima di giocare. Prova e fammi sapere.
sarà fatto, spero solo non si cancelli nulla ;)
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Volevo segnalare (avendo io la versione digitale su ps4) e mi pare strano farlo che non c'è NESSUNA differenza tra la versione digitale e quella su disco. È un problema di attenzione, nella guida è scritto chiaro:

Passo 1: importa competizione e li si ha una sola voce da spuntare
Passo 2: importa squadre e li si hanno entrambi le voci da spuntare

Anche a me era capitato al passo 1 di saltare due righe nella guida e a ritrovarmi un'opzione in meno, ma solo perché stavo leggendo le opzioni del passo 2. Quindi non manca nessuna opzione in una versione piuttosto che un'altra :)
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Funziona tutto come sempre, ad camp 100 ann chin e salute e sold(dovete vivere 100 anni con salute e soldi):)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,730
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu