PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

Questo file opzioni non è compatibile con la versione PC, giusto?

Se la play non è collegata ad internet non funziona.....
E quindi? Io che gioco da una vita offline in due che faccio? Possibile che non ci sia una soluzione? Non ho la possibilitá di collegarmi ad internet dove ho la ps4.....qualcuno può dirmi se c'è una soluzione? altrimenti lo ridò indietro e mi riprendo pes 2017.

E quindi? Io che gioco da una vita offline in due che faccio? Possibile che non ci sia una soluzione? Non ho la possibilitá di collegarmi ad internet dove ho la ps4.....qualcuno può dirmi se c'è una soluzione? altrimenti lo ridò indietro e mi riprendo pes 2017.
Non so anche io volevo una risposta da qualche admin

Funziona come lo scorso anno. Puoi entrare come ospite e giocare. Ovviamente devi disabilitare gli aggiornamenti live, uscire al menù iniziale e poi rientrare collegando il secondo account come ospite

ok scusami ancora quindi adesso devo fare cosi....ripristino i campionati rifaccio l'aggiornamento live e dopo le risistemo giusto? scusami se ti sto dando fastidio con queste domande un po stupide...

Ciao ho provato a fare come hai detto tu ma nulla con l'aggiornamento love tornano tutte sfasate le squadre...

Devi metterle tu in ordine..vai su modifica-imposta campionato o competizione nn ricordo e cambiarle!

Funziona come lo scorso anno. Puoi entrare come ospite e giocare. Ovviamente devi disabilitare gli aggiornamenti live, uscire al menù iniziale e poi rientrare collegando il secondo account come ospite
Se la play non è collegata ad internet non va....

Salve, è possibile creare una guida che spieghi come impostare/giocare in 1VS1 off-line senza che vengano alterati i dati del FO? Perché credo sia un problema che si presenterà a parecchi utenti, per chi ha provato e non ha risolto è già un problema.
https://www.pesteam.it/forum/thread...-1v1-con-2-joystick.24528/page-2#post-1042159

Grazie per la condivisione dei FO;):)

PS:Non avevo Pes17 ma a quanto ho capito il procedimento non è lo stesso.

• Mi piace
Reazioni: RubenChurt
Un grazie infinito, vi sarò sempre riconoscente per questi FO assolutamente perfetti, puntuali, precisi, fantastici....(non continuo solo perché il mio vocabolario è limitato), comunque penso si sia capito: vi adoro.

Ragazzi una domanda, l'anno scorso caricando i file a qualità 2048 gli slot erano insufficiente per fare la un gioco completamente patchato..... quest'anno ci sono sono sempre gli stessi problemi di slot oppure no?
Grazie x la risposta

Salve, è possibile creare una guida che spieghi come impostare/giocare in 1VS1 off-line senza che vengano alterati i dati del FO? Perché credo sia un problema che si presenterà a parecchi utenti, per chi ha provato e non ha risolto è già un problema.
https://www.pesteam.it/forum/thread...-1v1-con-2-joystick.24528/page-2#post-1042159

Grazie per la condivisione dei FO;):)

PS:Non avevo Pes17 ma a quanto ho capito il procedimento non è lo stesso.
fatevi degli account farlocchi psn, poi ogni ospite/amico che avrete a casa userà uno di quelli...e come per magia nn avrete più problemi.
anche l'anno scorso era l'unica soluzione.
ovviamente l'account principale della console deve rimanere quello che era.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88