E quindi? Io che gioco da una vita offline in due che faccio? Possibile che non ci sia una soluzione? Non ho la possibilitá di collegarmi ad internet dove ho la ps4.....qualcuno può dirmi se c'è una soluzione? altrimenti lo ridò indietro e mi riprendo pes 2017.Se la play non è collegata ad internet non funziona.....
Dopo averlo premuto, devi tornare al menù iniziale e rientrare.Ragazzi io premo r3 ma l'ordine rimane a caso perché
Non so anche io volevo una risposta da qualche adminE quindi? Io che gioco da una vita offline in due che faccio? Possibile che non ci sia una soluzione? Non ho la possibilitá di collegarmi ad internet dove ho la ps4.....qualcuno può dirmi se c'è una soluzione? altrimenti lo ridò indietro e mi riprendo pes 2017.
Funziona come lo scorso anno. Puoi entrare come ospite e giocare. Ovviamente devi disabilitare gli aggiornamenti live, uscire al menù iniziale e poi rientrare collegando il secondo account come ospiteE quindi? Io che gioco da una vita offline in due che faccio? Possibile che non ci sia una soluzione? Non ho la possibilitá di collegarmi ad internet dove ho la ps4.....qualcuno può dirmi se c'è una soluzione? altrimenti lo ridò indietro e mi riprendo pes 2017.
ok scusami ancora quindi adesso devo fare cosi....ripristino i campionati rifaccio l'aggiornamento live e dopo le risistemo giusto? scusami se ti sto dando fastidio con queste domande un po stupide...
sbagli in qualcosa,perché funziona benissimonon funziona sta v1
Devi metterle tu in ordine..vai su modifica-imposta campionato o competizione nn ricordo e cambiarle!
Se la play non è collegata ad internet non va....Funziona come lo scorso anno. Puoi entrare come ospite e giocare. Ovviamente devi disabilitare gli aggiornamenti live, uscire al menù iniziale e poi rientrare collegando il secondo account come ospite
Io sempre pessaro ma è la prima volta che scrivo sul forumVedo un sacco di gente nuova qui nel blog tutti ex fifari...
A ok grazie nemmeno avevo provato a farlo credevo che quest’anno era così grazieÈ impostato male
Vai a modifica squadra e cambia stadio d casa....scorrendo troverai L oloimpico![]()
fatevi degli account farlocchi psn, poi ogni ospite/amico che avrete a casa userà uno di quelli...e come per magia nn avrete più problemi.Salve, è possibile creare una guida che spieghi come impostare/giocare in 1VS1 off-line senza che vengano alterati i dati del FO? Perché credo sia un problema che si presenterà a parecchi utenti, per chi ha provato e non ha risolto è già un problema.
https://www.pesteam.it/forum/thread...-1v1-con-2-joystick.24528/page-2#post-1042159
Grazie per la condivisione dei FO
PS:Non avevo Pes17 ma a quanto ho capito il procedimento non è lo stesso.