PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
E' uscito l'aggiornamento konami con il mercato invernale?
Dopo la sua uscita, dopo quanti giorni verrà aggiornata questa patch??
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
superjack81 ha detto:
E' uscito l'aggiornamento konami con il mercato invernale?
Dopo la sua uscita, dopo quanti giorni verrà aggiornata questa patch??
grazie

No non è ancora uscito, se ne parla in questa settimana però a quanto sembra..
Spero il giorno stesso lascerò un aggiornamento di questo FO.
 

brivido17

Primi Calci
12 Febbraio 2010
11
0
1
Admin salve,come si installa la patch??è in una chiavetta usb,cartella PS3 maiuscolo...e sottocartela SAVEDATA(maiuscolo),i file dove vanno messi?utilità dati salvati,o utilità dati di gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Confermo, aggiornamento Konami uscito in mattinata. Sono al lavoro per aggiornare questo FO, tra una settimana il rilascio probabile della prima versione della Bundesliga.
 

Benny10

Pulcini
21 Ottobre 2009
62
0
6
admin ha detto:
Confermo, aggiornamento Konami uscito in mattinata. Sono al lavoro per aggiornare questo FO, tra una settimana il rilascio probabile della prima versione della Bundesliga.

Ma aggiornerai anche i trasferimenti non fatti dalla Konami???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Benny10 ha detto:
admin ha detto:
Confermo, aggiornamento Konami uscito in mattinata. Sono al lavoro per aggiornare questo FO, tra una settimana il rilascio probabile della prima versione della Bundesliga.

Ma aggiornerai anche i trasferimenti non fatti dalla Konami???

Oggi vorrei rilasciare questo FO, Benny10 se vieni su msn mi dai una mano con la lista dei trasferimenti non fatti va bene?
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
caro admin non vedo l'ora che sia stasera per iniziare la master la master con le squadre di b...comunque sei un grande!!!!!!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
admin quando dici che l'FO uscirà stasera intendo quello della serie B giusto?
lo hanno già chiesto ma non ho visto la risp, aggiorni anche i trasferimenti non fatti con nomi e numeri di maglia corretti?

aspetto che sia pronto cosi aggiorno e poi lo metto.

ti ringrazio

ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
admin quando dici che l'FO uscirà stasera intendo quello della serie B giusto?
lo hanno già chiesto ma non ho visto la risp, aggiorni anche i trasferimenti non fatti con nomi e numeri di maglia corretti?

aspetto che sia pronto cosi aggiorno e poi lo metto.

ti ringrazio

ciao

Spero di riuscire a fare tutto quello che hai detto tu, ma non so se ce la faccio entro questa sera.
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
spero anche io che vengano fatti tutti i trasferimenti e numeri di maglia, naturalmente senza fretta, quando saranno completi li avremo :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Finito di riportare il FO a come era prima dell'aggiornamento. Mi mancano i moduli e le formazioni della champions e i tresferimenti non fatti da Konami, poi ho finito, continuo un altro po' e poi vado a dormire...
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
buongiorno forum e soprattutto buongiorno admin e complimenti per il tuo lavoro,fantastico come al solito.è da un po' di tempo che manco dal forum e mi vorrei un attimo aggiornare sugli ultimi rilasci.qualcuno mi puo' aiutare?grazie.

vorrei sapere:

1)quando esce il fo della bundesliga?
2)quando uscira' basterà sovrascrivere quello della serie b se ce l'ho già installato?
3)il nuovo dlc uscito ieri nn va ad incidere sui vostri fo?nel senso che vorrei sapere se una volta scaricato il dlc è poi possibile scaricare senza problemi il fo bundesliga.

se mi verranno in mente altre domande ve le porro',per il momento spero che qualcuno riesca a rispondere a queste mie delucidazioni.

@ admin:se ti dovesse servire una mano per squadre,calciatori o altro della bundesliga,puoi contattarmi senza problemi.bucchiboom@hotmail.it.

grazie mille.
 

christian78

Pulcini
26 Novembre 2009
51
0
6
meno male che c'è admin mi sono pure pentito a cancellare tutto per gli aggiornamenti della konami poi mi sembra una parola grossa aggiornamenti che il mercato è a dir poco nullo meglio come lo avevo fatto io tramite scambi e aggiunte con tuttomercato grazie admin che ci sei grazie!!!
 

Sion

Primi Calci
17 Novembre 2009
18
0
1
Quindi immagino ke visto il bug ke è uscito fuori il FO slitterà a quando uscirà la patch correttiva.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,491
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze