PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sion ha detto:
Quindi immagino ke visto il bug ke è uscito fuori il FO slitterà a quando uscirà la patch correttiva.

No ormai ho fatto, lo faccio uscire tra 1h 30 min circa.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
cerbero ha detto:
si ma la konami non se regola...
grande admin... ;)

ce saranno i pelatoni???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Niente pelati, ho corretto Grosseto e Vicenza. Se ci sono giocatori pelati ora è perchè lo sono anche nella realtà, e se qualcuno è pelato e nella realtà non lo è vuol dire che ci sta per diventare :lol: :D :D :mrgreen:
 

cerbero

Pulcini
23 Ottobre 2009
32
0
6
admin ha detto:
cerbero ha detto:
si ma la konami non se regola...
grande admin... ;)

ce saranno i pelatoni???? :lol: :lol: :lol: :lol:

Niente pelati, ho corretto Grosseto e Triestina. Se ci sono giocatori pelati ora è perchè lo sono anche nella realtà, e se qualcuno è pelato e nella realtà non lo è vuol dire che ci sta per diventare :lol: :D :D :mrgreen:


va bhe menomale che nun gioca conte....lui andava al contrario... :lol: :lol:
 

nick menza

Giovanissimi B
28 Dicembre 2009
214
34
28
PSN ID
nick_staystrong
admin prima di pubblicare controllami per favore il vicenza che ha tanti pelatoni...ti ringrazio!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
pooh81 ha detto:
admin correggerai anche i trasferimenti della serie B ?

Si per quanto ne so ho corretto i trasferimenti di tutte le squadre del gioco, chiedo scusa qualora me ne fossi perso qualcuno.
RILASCIATO IN PRIMA PAGINA!!!

@nick menza: ahhhhhhhhh mi ero sbagliato, volevo dire vicenza prima, non triestina!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Giovanni ha detto:
per la versione v3 non mi spnta clicca qui scritto in azzurrino non c'è proprio

Per scaricarlo l'aggiornamento dalla v2 fai click qui
Sicuro di non vederlo??
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
Ottimo lavoro, come sempre Admin! Grandissimo! :)

Volevo segnalarti, al fine di un prodotto finale più che eccellente, che nella triestina qualche giocatore è ancora pelato e con il viso di default (esempio Nef). Inoltre ho notato che anche gli stadi, sia delle squadre italiane che inglesi, sono tornati di default.

Comunque a parte queste sottigliezze, hai fatto un lavoro unico! Grazie davvero! :mrgreen:
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Io invece volevo segnalare la ristrettezza di alcune rose..ad esempio Cittadella e Gallipoli con soli 16 uomini a disposizione (ma cmq mi sto già muovendo, rose alla mano, a creare i giocatori mancanti..ndr) e alcuni movimento di mercato non fatti (in serie B praticamente nessuno..)..ieri sera ne ho riscontrati diversi, ora, ad esempio, mi ricordo di Amoruso ancora al Parma, ma anche li, mercato alla mano, sto risistemando tutto.

Inoltre ho messo pressochè tutti gli stemmi alla serie B a discapito di alcune squadracce a giro per il gioco..eheh

OTTIMO LAVORO!! ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gj_Avvo ha detto:
Io invece volevo segnalare la ristrettezza di alcune rose..ad esempio Cittadella e Gallipoli con soli 16 uomini a disposizione (ma cmq mi sto già muovendo, rose alla mano, a creare i giocatori mancanti..ndr) e alcuni movimento di mercato non fatti (in serie B praticamente nessuno..)..ieri sera ne ho riscontrati diversi, ora, ad esempio, mi ricordo di Amoruso ancora al Parma, ma anche li, mercato alla mano, sto risistemando tutto.

Inoltre ho messo pressochè tutti gli stemmi alla serie B a discapito di alcune squadracce a giro per il gioco..eheh

OTTIMO LAVORO!! ;)

Se si aggiungono i giocatori, più in la (mercato estivo), quando arriveranno i veri giocatori da aggiungere nei campionati maggiori, giocatori attualmente non presenti nel gioco, non ci saranno slots necessari per aggiungerli.. Inoltre il mercato mi sembrava quasi tutto fatto, B compresa.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
quindi chi aveva già aggiornato con la v2, ora bisogna cliccare su aggiornamento v2? perchè non c'è un link con v3?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online