PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
vabbè tranquillo, pensa che io prima ho confuso l'aggiornamento del FO con il san paolo e le altre squadre sudamericane per quello dela serie b e c'era qualcosa che non mi quadrava XD
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
superjack81 ha detto:
ciao........admin...ci sarà l'aggiornamento di questo file con i trasferimenti di gennaio??

l'admin rilascerà un'aggiornamento del FO compatibile col prossimo aggiornamento KONAMI dove verrà fatto il mercato di gennaio.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
sarà meglio fare un po' di pulizia in sto thread e scrivere in prima pagina(che forse tutti leggono) dicendo che il prox aggiornamento avverà dopo quello di konami ;)
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
thedark ha detto:
sarà meglio fare un po' di pulizia in sto thread e scrivere in prima pagina(che forse tutti leggono) dicendo che il prox aggiornamento avverà dopo quello di konami ;)

infatti io ho risposto per l'admin perchè tanto ormai sapevo qual'era la risposta
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Gj_avvo hai detto bene 1-2 settimane si SPERA perchè ormai con la KONAMI solo questo si può fare :cry:
 

sepho

Primi Calci
11 Febbraio 2010
3
0
1
ragazzi scusatemi sono nuovo.Volevo chiedervi:inserendo questo fo si può giocare tranquillamente online?E al prossimo aggiornamento konami anche?

grazie anticipatamente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sepho ha detto:
ragazzi scusatemi sono nuovo.Volevo chiedervi:inserendo questo fo si può giocare tranquillamente online?E al prossimo aggiornamento konami anche?

grazie anticipatamente

Allora, tutti i FO applicano combiamenti solo alla modalità offline, per la modalità online non è possibile far niente. Per la seconda domanda: questo FO, come tutti gli altri, avrà problemi di incompatibilità con il prossimo aggiornamento konami, per questo rilascerò un aggiornamento cercando di essere il piu rapido possibile.
 

sepho

Primi Calci
11 Febbraio 2010
3
0
1
admin ha detto:
sepho ha detto:
ragazzi scusatemi sono nuovo.Volevo chiedervi:inserendo questo fo si può giocare tranquillamente online?E al prossimo aggiornamento konami anche?

grazie anticipatamente

Allora, tutti i FO applicano combiamenti solo alla modalità offline, per la modalità online non è possibile far niente. Per la seconda domanda: questo FO, come tutti gli altri, avrà problemi di incompatibilità con il prossimo aggiornamento konami, per questo rilascerò un aggiornamento cercando di essere il piu rapido possibile.
io intendevo mica si hanno problemi con l'online inserendo il fo?Le maglie fatte bene mi interessano solo per l'offline online posso giocare anche senza.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sepho ha detto:
admin ha detto:
sepho ha detto:
ragazzi scusatemi sono nuovo.Volevo chiedervi:inserendo questo fo si può giocare tranquillamente online?E al prossimo aggiornamento konami anche?

grazie anticipatamente

Allora, tutti i FO applicano combiamenti solo alla modalità offline, per la modalità online non è possibile far niente. Per la seconda domanda: questo FO, come tutti gli altri, avrà problemi di incompatibilità con il prossimo aggiornamento konami, per questo rilascerò un aggiornamento cercando di essere il piu rapido possibile.
io intendevo mica si hanno problemi con l'online inserendo il fo?Le maglie fatte bene mi interessano solo per l'offline online posso giocare anche senza.

Ahhhhh allora vai tranquillissimo!!
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
siccome l'aggiornamento Konami comprendera solo il mercato fino al 15 gennaio, l'aggiornamento del file opzioni comprendera anche le trattative svolte dopo?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gauchodobrazil ha detto:
Ho scaricato il pacchetto completo e ho creato un nuovo profilo sulla play....poi ho copiato tutto...e mi dice errore
Ke devo fare???

Che tipo di errore?

skizzo_85 ha detto:
siccome l'aggiornamento Konami comprendera solo il mercato fino al 15 gennaio, l'aggiornamento del file opzioni comprendera anche le trattative svolte dopo?

Spero di farcela ma dipende tutto dal tempo che avrò.
 

gauchodobrazil

Pulcini
24 Ottobre 2009
46
0
6
admin ha detto:
gauchodobrazil ha detto:
Ho scaricato il pacchetto completo e ho creato un nuovo profilo sulla play....poi ho copiato tutto...e mi dice errore
Ke devo fare???

Che tipo di errore?

skizzo_85 ha detto:
siccome l'aggiornamento Konami comprendera solo il mercato fino al 15 gennaio, l'aggiornamento del file opzioni comprendera anche le trattative svolte dopo?

Spero di farcela ma dipende tutto dal tempo che avrò.
Mi dice "CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE AD UNA VERSIONE DIFFERENTE.SCARICA I CONTENUTI E AGGIORNA I DATI"
Ho creato questo nuovo profilo,e sn collegato alla rete, xò nn mi chiede se volgio aggiornare la nuova versione!!!!!!xk??????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vai in impostazioni di sistema->download. Scarica l'aggiornamento da li, poi prendi il mio FO e ricaricalo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23