admin ha detto:Ho quasi finito tutte le divise delle nazionali delle squadre che parteciperanno ai mondiali![]()
Scaps ha detto:la patch konami dovrebbe uscire a giorni o sbaglio?
AlexCN69 ha detto:Scaps ha detto:la patch konami dovrebbe uscire a giorni o sbaglio?
chi lo ha detto?
rossisergio71 ha detto:AlexCN69 ha detto:Scaps ha detto:la patch konami dovrebbe uscire a giorni o sbaglio?
chi lo ha detto?
Secondo me non lo sa neanche la Konami quando uscirà questa patch!
crisleon ha detto:ho appena scaricato un file opzioni dove dentro ci dovrebbe essere buona parte della bundesliga(o tutta,nn ho ben caputo),oltre a tutto il lavoro ke ha fatto il nostro buon admin...adesso la testo e se volete posto il link...basta ke mi dite dove postarlo senza fare casini....![]()
gauchodobrazil ha detto:Te volevo kiede adim se potevi fare un FO cn magari tutti i trAsferimenti che quei cinesi cazzoni della konami nn hanno fatto...kosì si inizia una master decente
admin ha detto:Ho quasi finito tutte le divise delle nazionali delle squadre che parteciperanno ai mondiali![]()
Ikui ha detto:admin ha detto:Ho quasi finito tutte le divise delle nazionali delle squadre che parteciperanno ai mondiali![]()
...Dunque ti mancano un pò di quelle asiatiche, poche europee e qualcuna sud americana? cmq sei a buon punto allora..![]()
cioè???admin ha detto:gauchodobrazil ha detto:Te volevo kiede adim se potevi fare un FO cn magari tutti i trAsferimenti che quei cinesi cazzoni della konami nn hanno fatto...kosì si inizia una master decente
Prima di tutto ti riprego di scrivere in italiano, evitando inoltre le abbreviazioni in stile sms/msn...
Secondo la risposta la trovi in alto a questa pagina![]()
nathan ha detto:gentile admin puoi ricapitolare tutti gli elementi modificati nel gioco fino ad oggi dal tuo ottimo fo, e le cose che invece restano da fare? grazie per l'eventuale risposta.