PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho quasi finito tutte le divise delle nazionali delle squadre che parteciperanno ai mondiali ;)

ciao admin, vedo che lavori in piena notte......e che sei disponibile ad esaudire ogni richiesta di noi pessari. io insisto, sempre educatamente, a chiederti una bundes completa nelle altre di B, ci entra giusta giusta, 18 slot per 18 team.
non amo la serie B, almeno per ora che non c'è il mio cosenza, l'anno venturo chissà......pertanto ti chiedo, se possibile, inserire in altre di A le rimanenti della champion league e per fare questo credo che dovremo aspettare l'aggiornamento konami dove, probabilmente ci sara qualche licenziata champion in più. gli slot rimanenti, perchè ne resteranno certamente da editare, attualmente ce ne dovrebbero essere ben 11 con nomi strani, da dedicare alle migliori brasiliane es. santos, corinthians, palmeiras, san paolo....ecco questo per me sarebbe il massimo del fo. spero tu l'abbia pensato, altrimenti chissà che non riesca comunque a realizzarlo.......buon lavoro

ho appena scaricato un file opzioni dove dentro ci dovrebbe essere buona parte della bundesliga(o tutta,nn ho ben caputo),oltre a tutto il lavoro ke ha fatto il nostro buon admin...adesso la testo e se volete posto il link...basta ke mi dite dove postarlo senza fare casini.... :D

admin come stai procedendo con il tuo FO?
comunque io sono assolutamente favorevole a 18 squadre di serie B in altre leghe B ;)

Te volevo kiede adim se potevi fare un FO cn magari tutti i trAsferimenti che quei cinesi cazzoni della konami nn hanno fatto...kosì si inizia una master decente

crisleon ha detto:
ho appena scaricato un file opzioni dove dentro ci dovrebbe essere buona parte della bundesliga(o tutta,nn ho ben caputo),oltre a tutto il lavoro ke ha fatto il nostro buon admin...adesso la testo e se volete posto il link...basta ke mi dite dove postarlo senza fare casini.... :D

Apri un nuovo topic, non inserire il link in questa discussione...

gauchodobrazil ha detto:
Te volevo kiede adim se potevi fare un FO cn magari tutti i trAsferimenti che quei cinesi cazzoni della konami nn hanno fatto...kosì si inizia una master decente

Prima di tutto ti riprego di scrivere in italiano, evitando inoltre le abbreviazioni in stile sms/msn...
Secondo la risposta la trovi in alto a questa pagina ;)

admin ha detto:
Ho quasi finito tutte le divise delle nazionali delle squadre che parteciperanno ai mondiali ;)

...Dunque ti mancano un pò di quelle asiatiche, poche europee e qualcuna sud americana? cmq sei a buon punto allora.. :)

Ikui ha detto:
admin ha detto:

...Dunque ti mancano un pò di quelle asiatiche, poche europee e qualcuna sud americana? cmq sei a buon punto allora.. :)

Cercherò di pubblicare il tutto entro domenica sera se riesco...

admin ha detto:
gauchodobrazil ha detto:

Prima di tutto ti riprego di scrivere in italiano, evitando inoltre le abbreviazioni in stile sms/msn...
Secondo la risposta la trovi in alto a questa pagina ;)
cioè???

Ciao Admin,gentilmente avrei una domanda da porti:
Quando inserirai tutte le squadre mancanti della champions league,poi durante la master quando ci sarà la champions le squadre ci saranno tutte?anche quelle che hai aggiunto?e anche quando andrò su partita d'esibizione champions e fai la competizione le squadre ci saranno sempre tutte?
Grazie mille spero di essermi spiegato ;)

Caro admin spero tu abbia letti il mio messaggio privato comunque se per te è meglio ti riformulo la mia domanda.
il progetto del tuo FO è di mettere bundeslige e serieB,oltra ai trasferimenti completati?
p.s. volevo farti i complimenti perchè ho scaricato fino alla settima versione ed sati migliorando sempre di più il gioco!

grazie per l'attenzione

Farò, PENSO (perchè ormai devo riflettere XD), due FO distinti...

gentile admin puoi ricapitolare tutti gli elementi modificati nel gioco fino ad oggi dal tuo ottimo fo, e le cose che invece restano da fare? grazie per l'eventuale risposta.

nathan ha detto:
gentile admin puoi ricapitolare tutti gli elementi modificati nel gioco fino ad oggi dal tuo ottimo fo, e le cose che invece restano da fare? grazie per l'eventuale risposta.

Quello fatto lo trovi in prima pagina, quello da fare lo devo ancora stabilire bene, l'unica cosa sicura è che la prossima versione conterrà i kits delle nazionali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online