Credo siano queste, xò ho trovato solo i nomi delle squadre, i nomi reali dei giocatori non li ho trovati...
MARCHIDEGNA=Panionios Athenes
HUERPOJAUZA=Stabeak
FC CERCHIZMAJIU=FC Timisoara
ALASHERGOKH FC=Amkar Perm
FC KOLUGAVINSK=Dinamo Moscow
K.F. LJEMORAC=Rubin Kazan
PFC RYAGZ=CSKA Moscow
A.S. PUNIOC=FC Zurich
TRNOLEVOCE=Trabzonspor[/quote]
La lista è sbagliata, mi sono concentrato qualche ora per vedere se ci fosse qualche corrispondenza e alla fine ho trovato solo che il AS Punioc è una squadra chiamata al-saad (mi sembra), le altre mi sembrano tutto tranne che reali
AlexCN69 ha detto:
davi348 ha detto:
Holland_ ha detto:
Molto interessante davi, in un certo modo dai senso al mio sogno nel casstto, ossia:
Vari FO
D2 - tutta la serie B + il resto di CL
D2 - tutta la seconda divisione inglese + il resto di CL
D2 - tutta la seconda divisione spagnola + il resto di CL..............e via dicendo, così ognuno potrà fare la sua Master preferita
si ma come fai a fare un FO con tutta la serie B + il resto di CL se ci sono solo 18 posti liberi e la D2 comprende appunto 18 squadre (che saranno quelle di serie B)??
stesso discorso per D2 inglese e D2 spagnola.
non è esatto ciò che dici,con i 18 slot si creerebbero le 18 di serie b per la master,e in altre leghe a ci sono certe squadre schifose (che sono 9 per l'esattezza)inutili e non licenziate,quindi al posto di quelle 9 si potrebbero mettere le 4 mancanti di CL (bayern,wolsburg,apoel nicosia e debreceni) e con le restanti 5 si potrebbe mettere o qualche squadre Europa league oppure qualcuna della bunde!!!
Si ma poi quando la Konami rilascia l'aggiornamento le squadre in altre A vengono cancellate e rimpiazzate con quelle originali...[/quote]
Admin quindi se la lista è sbagliata allora anche rubin, cska moskva, dynamo mosca e timoshara o steaua non sono quelle...
Considerando quello che dici sul fatto dell'aggiornamento che per altro hai ragione, cosa suggerisci di fare?
A questo punto io direi di lavorare sulle altre leghe B che non vengono "toccate" dalla Konami creando, come già detto, un FO con tutta la serie B, un FO con le squadre mancanti di CL e EL (che però non so se bastano i 18 slot liberi), uno con tutta la bundes (anche se personalmente non interessa tanto) e un FO mix con un po di tutto dei 3 FO. Cosa ne dici?
Poi dopo marzo (ultimo agg Konami) si potrà lavorare sulle altre leghe A e magari sfruttare quei 9 slot liberi.
Che dite?