PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davi348 ha detto:
Holland_ ha detto:
Molto interessante davi, in un certo modo dai senso al mio sogno nel casstto, ossia:

Vari FO

D2 - tutta la serie B + il resto di CL
D2 - tutta la seconda divisione inglese + il resto di CL
D2 - tutta la seconda divisione spagnola + il resto di CL..............e via dicendo, così ognuno potrà fare la sua Master preferita :D

si ma come fai a fare un FO con tutta la serie B + il resto di CL se ci sono solo 18 posti liberi e la D2 comprende appunto 18 squadre (che saranno quelle di serie B)??

stesso discorso per D2 inglese e D2 spagnola.

non è esatto ciò che dici,con i 18 slot si creerebbero le 18 di serie b per la master,e in altre leghe a ci sono certe squadre schifose (che sono 9 per l'esattezza)inutili e non licenziate,quindi al posto di quelle 9 si potrebbero mettere le 4 mancanti di CL (bayern,wolsburg,apoel nicosia e debreceni) e con le restanti 5 si potrebbe mettere o qualche squadre Europa league oppure qualcuna della bunde!!! ;)

rossisergio71 ha detto:
admin ha detto:
A_Pato7 ha detto:
ma a me sembra inutile mettere tutta la serie B.. chissene frega delle squadrette minori della B!.. preferisco (e non solo io ma molti utenti) avere le migliori di B, le migliori dll BUNDESLIGA e le migliori restanti di CL e EL.. cioè perchè cosi uno deve per forza scegliere se avere la B o la Bundesliga o le restanti di CL... uno non potra mai avere tutto, un mix... boh

Allora, io inserisco le squadre della champions e della EL, ma a questo punto sono automaticamente inserite le migliori tedesche ;)

nathan ha detto:
volevo chiedere :1) i giocatori segreti verranno sbloccati e rinominati nelle prossime versioni del fo? 2)i nomi degli stadi sono stati corretti o non ancora? 3) ci sono ancora nomi di calciatori e di squadre da correggere? grazie per le risposte.

1. Posso anche farlo, ma per sbloccarli anche da voi vi dovrei passare i dati di sistema, e perderete la possibilità di vincere trofei... Penso sia meglio che vi trovate qualche giocatore doppio che non poter vincere i trofei...
2. No
3. Quelle in altre leghe A, ma sembrano siano squadre totalmente inventate...

Credo siano queste, xò ho trovato solo i nomi delle squadre, i nomi reali dei giocatori non li ho trovati...

MARCHIDEGNA=Panionios Athenes
HUERPOJAUZA=Stabeak
FC CERCHIZMAJIU=FC Timisoara
ALASHERGOKH FC=Amkar Perm
FC KOLUGAVINSK=Dinamo Moscow
K.F. LJEMORAC=Rubin Kazan
PFC RYAGZ=CSKA Moscow
A.S. PUNIOC=FC Zurich
TRNOLEVOCE=Trabzonspor

La lista è sbagliata, mi sono concentrato qualche ora per vedere se ci fosse qualche corrispondenza e alla fine ho trovato solo che il AS Punioc è una squadra chiamata al-saad (mi sembra), le altre mi sembrano tutto tranne che reali

AlexCN69 ha detto:
davi348 ha detto:
Holland_ ha detto:
Molto interessante davi, in un certo modo dai senso al mio sogno nel casstto, ossia:

Vari FO

D2 - tutta la seconda divisione spagnola + il resto di CL..............e via dicendo, così ognuno potrà fare la sua Master preferita :D

si ma come fai a fare un FO con tutta la serie B + il resto di CL se ci sono solo 18 posti liberi e la D2 comprende appunto 18 squadre (che saranno quelle di serie B)??

non è esatto ciò che dici,con i 18 slot si creerebbero le 18 di serie b per la master,e in altre leghe a ci sono certe squadre schifose (che sono 9 per l'esattezza)inutili e non licenziate,quindi al posto di quelle 9 si potrebbero mettere le 4 mancanti di CL (bayern,wolsburg,apoel nicosia e debreceni) e con le restanti 5 si potrebbe mettere o qualche squadre Europa league oppure qualcuna della bunde!!! ;)

Si ma poi quando la Konami rilascia l'aggiornamento le squadre in altre A vengono cancellate e rimpiazzate con quelle originali...

AlexCN69 ha detto:
davi348 ha detto:
Holland_ ha detto:

Vari FO

Hai ragione ma ti correggo, perchè di queste 9 squadre "schifose" non licenziate 3 di esse fanno la CL e una la EL quindi ne rimarebbero 5 posti liberi. Non credi?

Quindi quante squadre mancano sia di CL che di EL non contando quelle non licenziate in altre leghe A che poi verranno messe a posto?

AlexCN69 ha detto:
davi348 ha detto:

non è esatto ciò che dici,con i 18 slot si creerebbero le 18 di serie b per la master,e in altre leghe a ci sono certe squadre schifose (che sono 9 per l'esattezza)inutili e non licenziate,quindi al posto di quelle 9 si potrebbero mettere le 4 mancanti di CL (Bayern,Wolsburg,apoel nicosia e debreceni) e con le restanti 5 si potrebbe mettere o qualche squadre Europa league oppure qualcuna della bunde!!! ;)
Infatti l'ho scritto anch'io. 8-) Si possono mettere tra le 5: Amburgo, Bayer Leverkusen, Shalke, Borussia D. e Stoccarda. Si avrebbe tutto insieme senza fare 3 FO diversi!!!! PROPOSTA: nel 2° FO si potrebbero mettere tra le 18 "Altre B" le squadre della CHAMPIONSHIP (B Inglese es. Southampton, Newcastle,.. ) xchè penso che molti di noi facciano la Master anche con le Squadre Inglesi. A chi piace questa idea?

[/quote]

non è esatto ciò che dici,con i 18 slot si creerebbero le 18 di serie b per la master,e in altre leghe a ci sono certe squadre schifose (che sono 9 per l'esattezza)inutili e non licenziate,quindi al posto di quelle 9 si potrebbero mettere le 4 mancanti di CL (bayern,wolsburg,apoel nicosia e debreceni) e con le restanti 5 si potrebbe mettere o qualche squadre Europa league oppure qualcuna della bunde!!! ;)[/quote]

Si ma poi quando la Konami rilascia l'aggiornamento le squadre in altre A vengono cancellate e rimpiazzate con quelle originali...[/quote]

è una tua ipotesi che la konami cancella e rimpiazza...con pes2009 il massimo che ha fatto è stato quella di cambiare la maglia della nazionale dell'inghilterra! :lol:

Alex questo non lo so con certezza, però per il momento non mi va di rischiare del lavoro inutile... Certamente dopo Febbraio prenderò in considerazione anche la tua proposta di utilizzare gli spazi in altre Leghe A, ma per il momento non mi sembra il caso, spero capirai... ;)
Poi non è detto... Vedo quello che succede al primo aggiornamento e mi regolo di conseguenza ;)

Credo siano queste, xò ho trovato solo i nomi delle squadre, i nomi reali dei giocatori non li ho trovati...

MARCHIDEGNA=Panionios Athenes
HUERPOJAUZA=Stabeak
FC CERCHIZMAJIU=FC Timisoara
ALASHERGOKH FC=Amkar Perm
FC KOLUGAVINSK=Dinamo Moscow
K.F. LJEMORAC=Rubin Kazan
PFC RYAGZ=CSKA Moscow
A.S. PUNIOC=FC Zurich
TRNOLEVOCE=Trabzonspor[/quote]

La lista è sbagliata, mi sono concentrato qualche ora per vedere se ci fosse qualche corrispondenza e alla fine ho trovato solo che il AS Punioc è una squadra chiamata al-saad (mi sembra), le altre mi sembrano tutto tranne che reali

AlexCN69 ha detto:
davi348 ha detto:
Holland_ ha detto:

Vari FO

Si ma poi quando la Konami rilascia l'aggiornamento le squadre in altre A vengono cancellate e rimpiazzate con quelle originali...[/quote]

Admin quindi se la lista è sbagliata allora anche rubin, cska moskva, dynamo mosca e timoshara o steaua non sono quelle...
Considerando quello che dici sul fatto dell'aggiornamento che per altro hai ragione, cosa suggerisci di fare?
A questo punto io direi di lavorare sulle altre leghe B che non vengono "toccate" dalla Konami creando, come già detto, un FO con tutta la serie B, un FO con le squadre mancanti di CL e EL (che però non so se bastano i 18 slot liberi), uno con tutta la bundes (anche se personalmente non interessa tanto) e un FO mix con un po di tutto dei 3 FO. Cosa ne dici?

Poi dopo marzo (ultimo agg Konami) si potrà lavorare sulle altre leghe A e magari sfruttare quei 9 slot liberi.

Che dite?

18 slot altre leghe b si mette la b
pes e we united si mettono bayern e wolfsburg

le squadre tarocche di altre leghe a si tengono come sono e pace

admin ha detto:
Alex questo non lo so con certezza, però per il momento non mi va di rischiare del lavoro inutile... Certamente dopo Febbraio prenderò in considerazione anche la tua proposta di utilizzare gli spazi in altre Leghe A, ma per il momento non mi sembra il caso, spero capirai... ;)
Poi non è detto... Vedo quello che succede al primo aggiornamento e mi regolo di conseguenza ;)

Certo che capisco non ti sto dando mica torto,anzi tu fai anche troppo!stai facendo 3 FO per accontentare tutti,quando invece c'è gente che fa un solo FO che stia bene o no!Io ho solo espresso quale sarebbe il mio FO ideale,ovvero altre leghe B (serie B) e le squadre non licenziate delle altre leghe a sostituite con quelle di CL mancanti e qualcuna della Bunde (dell'europa league non me ne frega perchè tanto non è possibile giocarla se non dalla master o diventa un mito)ed ho anche detto che se non dovessi trovare un FO così come lo voglio io sarò io stesso ad assemblarmelo tramite gli FO che troverò,mica ti vengo a chiedere di farmi un FO :mrgreen:

AlexCN69 ha detto:
admin ha detto:

Certo che capisco non ti sto dando mica torto,anzi tu fai anche troppo!stai facendo 3 FO per accontentare tutti,quando invece c'è gente che fa un solo FO che stia bene o no!Io ho solo espresso quale sarebbe il mio FO ideale,ovvero altre leghe B (serie B) e le squadre non licenziate delle altre leghe a sostituite con quelle di CL mancanti e qualcuna della Bunde (dell'europa league non me ne frega perchè tanto non è possibile giocarla se non dalla master o diventa un mito)ed ho anche detto che se non dovessi trovare un FO così come lo voglio io sarò io stesso ad assemblarmelo tramite gli FO che troverò,mica ti vengo a chiedere di farmi un FO :mrgreen:

No vabbè, se proprio lo devi fare a questo punto te lo faccio io... Cambierò i piani... Un FO in più o uno in meno... Intanto metto i kits alle nazionali...

scusate la domanda. dato che non ho ancora iniziato la master, nella 1a e 2a divisione quante squadre ci sono?

la bundes, tutta, in altre di B tutta la vita!! al posto di delle due konami due brasiliane, per le restanti 9 aspettiamo.....per un pes sempre più intercontinentale!!!vai admin.....

admin ha detto:
No vabbè, se proprio lo devi fare a questo punto te lo faccio io... Cambierò i piani... Un FO in più o uno in meno... Intanto metto i kits alle nazionali...

Scusa admin, ma c'è qualcosa che possiamo(posso) fare per aiutarti?
Che ne so foto, liste, valori?

Ciao ciao...
Ti stimo!

admin ha detto:
AlexCN69 ha detto:
admin ha detto:

Veramente? :o Un GRAZIE perchè sei davvero una persona disponibile...secondo me con un FO così accontenteresti gran parte della gente...

ADMIN SANTO SUBITO ! ! !

AlexCN69 ha detto:
admin ha detto:
AlexCN69 ha detto:

Veramente? :o Un GRAZIE perchè sei davvero una persona disponibile...secondo me con un FO così accontenteresti gran parte della gente...

ADMIN SANTO SUBITO ! ! !

Siccome non sei l'unico che me l'ha chiesto mi trovo costretto a rivedere i miei piani...

kola10 ha detto:
admin ha detto:

Scusa admin, ma c'è qualcosa che possiamo(posso) fare per aiutarti?
Che ne so foto, liste, valori?

Ciao ciao...
Ti stimo!

No grazie, per il momento ho tutto quello che mi serve ;)

admin xchè non crei un sondaggio con varie scelte di assemblaggio dei FO? cosi poi tra le varie proposte le tre piu votate saranno quelle realizzate.. no?
tra le varie opzioni potresti mettere:
1- serie B completa
2- bundesliga completa
3- restanti CL e EL
4- migliori serie B e CL/EL e bundesliga (mix)
5- migliori serie B e bundes (mix)
6- migliori bundes e CL/EL (mix)
7- migliori serie B e CL/EL (mix)
8- ... che ne sò.. con qualche sudamericana...

e via dicendo... no?

Bella ragazzi allora a presto si avrà pure la versione con le nazionali!!!

p.s. anche se non vi interessa il mio pensiero, x Admin, dico che se fai un FO con le migliori di bundes liga più le restanti della champions o europa league a me va STRA-BENE ! Tanto detto papale papale..chi gioca cn l'HANNOVER?? o con il Colonia? daii..

;)

Ikui ha detto:
Bella ragazzi allora a presto si avrà pure la versione con le nazionali!!!

p.s. anche se non vi interessa il mio pensiero, x Admin, dico che se fai un FO con le migliori di bundes liga più le restanti della champions o europa league a me va STRA-BENE ! Tanto detto papale papale..chi gioca cn l'HANNOVER?? o con il Colonia? daii..

;)

quoto Ikui.. :D :D :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1