PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi scuso se questa domanda è gia stata fatta, ma volevo sapere cosa non comprende questa sesta versione?

davi348 ha detto:
mi scuso se questa domanda è gia stata fatta, ma volevo sapere cosa non comprende questa sesta versione?

Se noti è impossibile rispondere a questa domanda... In prima pagina c'è scritto quello che comprende, poi quello che non comprende secondo te lo sai solo te...

Ciao ADMIN poi ho provato come hai detto tu a giocare partite da 10 con livello massimo....e con la fatica...il problema del bloccaggio dei trofei non si è più verificato...però ti diro di più...in quanto dopo x scrupolo ho giocato e vinto la coppa america è l'ho giocata da 5 minuti con la fatica e poi anche senza sempre da 5 minuti...e quel problema che mi ha fatto durante la coppa d'africa non l'ha fatta più...
A questo punto non so che dirti...o ci sono dei problemi nel gioco durante la coppa d'africa o è stata un anomalia casuale....ok!

Ps volevo elogiarti in quanto mi sembri una ragazzo oltremodo gentile e paziente...davvero da ammirare...si capisce dai toni che usi ispondendo alle tante persone che, possiamo dirlo in tutta franchezza, spesso e volentieri ti stressano....

GRAZIE INFINITAMENTE......

scusate ma in prima pagina ho letto questo:

"-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
Fonte: oltrepes"

a me sta cosa non mi convince è un errore penso??? non serve fare sta cosa

admin ha detto:
gipo ha detto:
Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.

Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!

grazie mille..

Non è che c'è un problema con la pennetta eh?
Comunque la prima cartella che si trova nella pennetta deve essere PS3, e dentro ci deve essere una cartella SAVEDATA. Se dopo la prima cartella PS3 ce ne è un'altra PS3 la tua console non leggerà il contenuto.

Caro admin volevo avvisarti che sono riuscito a risolvere il problema..praticamente io prima copiavo direttamente la cartella PS3 estratta sulla penna,invece poi ho fatto come hai descritto tu(perkè pensavo fosse la stessa cosa)ho creato la cartella PS3,all'interno ho creato la cartella SAVEDATA e all'interno ho copiato i file..ho messo nella PS3 è poi tutto è andato per il meglio!!!

grazie ancora per tutto quello che fai!!!

PS-un consiglio per tutti(me compreso)non stressiamo troppo l'admin..non solo ci fornisce un servizio unico e in brevissimo tempo..quindi facciamolo lavorare tranquillamente..quando saranno disponibili eventuali FO li inserirà direttamente..nel frattempo giocate a PES!!!

7aldo7 ha detto:

"-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.

dove lo hai letto?

Andrea(84) ha detto:
7aldo7 ha detto:

dove lo hai letto?

mi pare di aver scritto in prima pagina

comunque nel primo post dove ci sono tutti i file da scaricare, ad un certo punto trovi scritto inserire kits

we 7aldo7 pure tu qua????? io sono tommmy di pes2009.alter ecc

oggi devi vedere che e success :mrgreen:
mo dirai ma chi cazzo è sto qua :mrgreen: :mrgreen:

gipo ha detto:
admin ha detto:
gipo ha detto:
Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.

Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!

grazie mille..

Comunque la prima cartella che si trova nella pennetta deve essere PS3, e dentro ci deve essere una cartella SAVEDATA. Se dopo la prima cartella PS3 ce ne è un'altra PS3 la tua console non leggerà il contenuto.

Caro admin volevo avvisarti che sono riuscito a risolvere il problema..praticamente io prima copiavo direttamente la cartella PS3 estratta sulla penna,invece poi ho fatto come hai descritto tu(perkè pensavo fosse la stessa cosa)ho creato la cartella PS3,all'interno ho creato la cartella SAVEDATA e all'interno ho copiato i file..ho messo nella PS3 è poi tutto è andato per il meglio!!!

PS-un consiglio per tutti(me compreso)non stressiamo troppo l'admin..non solo ci fornisce un servizio unico e in brevissimo tempo..quindi facciamolo lavorare tranquillamente..quando saranno disponibili eventuali FO li inserirà direttamente..nel frattempo giocate a PES!!!

Scusa ma io ho estratto la cartella,l'ho copiata sulla pennina inserita nella play e ha funzionato tutto,la cartella non me la sono creata io nella pennina ma ho copiato quella estratta

7aldo7 ha detto:

Non c'è bisogno, tutto automatico... ;)

ilpessaro85 ha detto:
gipo ha detto:
admin ha detto:

Scusa ma io ho estratto la cartella,l'ho copiata sulla pennina inserita nella play e ha funzionato tutto,la cartella non me la sono creata io nella pennina ma ho copiato quella estratta

Il problema è che evidentemente distraendosi quando ha estratto la cartella ha fatto estrai in PS3. Quindi gli si è creata una cartella PS3 con dentro un'altra cartella PS3 e lui ha messo la prima. Mettendo la seconda non avrebbe avuto alcun problema. Purtroppo è molto difficile spiegare tutto ciò in una guida... ;)
PS: domani o comunque entro lunedi sera metto i kits dei portieri ;)

grande admin entro lunedi metti apposto i portieri in cosi poco tempo, sei un fenomeno

manthrax ha detto:
Aspetto gratissimo!!

Allora...ecco come promesso il procedimento completo:
Vai in bagno
Fai la barba e pettinati con i capelli all'indietro (questo per evitare di avere capelli davanti alla faccia)
prendi una macchina digitale, imposti su fototessere, fai un bel sorriso........cheeeese..... :lol:
..................forse sono partito da troppo indietro... :o
a parte questo:
la foto non deve essere di una risoluzione maggiore di 1048x576 e il peso non superiore ai 4mb
una volta che ce l'hai sulla chiavetta la inzaccheri nella ps3. vai su immagini, pen drive etc etc, premi triangolo e fai visualizza tutto, vai sulla tua immagine e te la copi sulla ps3...poi da pes fai la procedura con scan etc etc...
a me così funziona...non saprei se no cosa possa essere....

Ciao e buona giornata a tutti...
anche per oggi vi stimo!

Buongiorno a tutti volevo solo fare un chiarimento per quel che riguarda il problema trofei (cmq nessuno mi ha ancora risposto perche ci tenete così tanto.....):con il fo di admin NON SI HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON I TROFEI xò è necessario giocare a livello CAMPIONE, la fatica accumulata non c'entra x niente ed il minutaggio non so ma non credo (io gioco sempre a 10 min.)... ;)

kola10 ha detto:
tommmy ha detto:
kola10 ha detto:
pettinati con i capelli all'indietro (questo per evitare di avere capelli davanti alla faccia)

dillo a un emo :mrgreen:
emo-rroide

:shock: :?: Scusami ma proprio non l'ho capita.... :?: :oops:

girls-emo-haircut.jpg

come vedi un emo non si mettera mai i capelli all indietro :mrgreen:

andrea_86 ha detto:
con il fo di admin NON SI HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON I TROFEI xò è necessario giocare a livello CAMPIONE

scusa ma che c'entra il livello di difficoltà con i trofei!!!!!!!!!!!

tommmy ha detto:
come vedi un emo non si mettera mai i capelli all indietro :mrgreen:
AHHHHHHHHHHHHHHHHH... :lol: :lol:
:lol: Dopo essermi documentato su wikipedia ho capito :lol:
Ammetto la mia ignoranza... :oops:

pooh81 ha detto:

Non ne sono sicuro, ma i trofei hanno dei parametri per essere sbloccati, uno di questi credo che sia appunto il livello di difficoltà, non centrano i file opzioni del nostro grande e irreprensibile ADMIN.....correggetemi se sbaglio...

Vi stimo...

pooh81 ha detto:
andrea_86 ha detto:
con il fo di admin NON SI HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON I TROFEI xò è necessario giocare a livello CAMPIONE

Mi sa che ha ragione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,590
Ultimo utente registrato
debet1comlive

Utenti online