davi348 ha detto:mi scuso se questa domanda è gia stata fatta, ma volevo sapere cosa non comprende questa sesta versione?
admin ha detto:gipo ha detto:Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.
Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!
grazie mille..
Non è che c'è un problema con la pennetta eh?
Comunque la prima cartella che si trova nella pennetta deve essere PS3, e dentro ci deve essere una cartella SAVEDATA. Se dopo la prima cartella PS3 ce ne è un'altra PS3 la tua console non leggerà il contenuto.
dove lo hai letto?7aldo7 ha detto:scusate ma in prima pagina ho letto questo:
"-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
Fonte: oltrepes"
a me sta cosa non mi convince è un errore penso??? non serve fare sta cosa
Andrea(84) ha detto:dove lo hai letto?7aldo7 ha detto:scusate ma in prima pagina ho letto questo:
"-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
gipo ha detto:admin ha detto:gipo ha detto:Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.
Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!
grazie mille..
Non è che c'è un problema con la pennetta eh?
Comunque la prima cartella che si trova nella pennetta deve essere PS3, e dentro ci deve essere una cartella SAVEDATA. Se dopo la prima cartella PS3 ce ne è un'altra PS3 la tua console non leggerà il contenuto.
Caro admin volevo avvisarti che sono riuscito a risolvere il problema..praticamente io prima copiavo direttamente la cartella PS3 estratta sulla penna,invece poi ho fatto come hai descritto tu(perkè pensavo fosse la stessa cosa)ho creato la cartella PS3,all'interno ho creato la cartella SAVEDATA e all'interno ho copiato i file..ho messo nella PS3 è poi tutto è andato per il meglio!!!
grazie ancora per tutto quello che fai!!!
PS-un consiglio per tutti(me compreso)non stressiamo troppo l'admin..non solo ci fornisce un servizio unico e in brevissimo tempo..quindi facciamolo lavorare tranquillamente..quando saranno disponibili eventuali FO li inserirà direttamente..nel frattempo giocate a PES!!!
7aldo7 ha detto:scusate ma in prima pagina ho letto questo:
ilpessaro85 ha detto:gipo ha detto:admin ha detto:Non è che c'è un problema con la pennetta eh?
Caro admin volevo avvisarti che sono riuscito a risolvere il problema..praticamente io prima copiavo direttamente la cartella PS3 estratta sulla penna,invece poi ho fatto come hai descritto tu(perkè pensavo fosse la stessa cosa)ho creato la cartella PS3,all'interno ho creato la cartella SAVEDATA e all'interno ho copiato i file..ho messo nella PS3 è poi tutto è andato per il meglio!!!
grazie ancora per tutto quello che fai!!!
PS-un consiglio per tutti(me compreso)non stressiamo troppo l'admin..non solo ci fornisce un servizio unico e in brevissimo tempo..quindi facciamolo lavorare tranquillamente..quando saranno disponibili eventuali FO li inserirà direttamente..nel frattempo giocate a PES!!!
Scusa ma io ho estratto la cartella,l'ho copiata sulla pennina inserita nella play e ha funzionato tutto,la cartella non me la sono creata io nella pennina ma ho copiato quella estratta
manthrax ha detto:Aspetto gratissimo!!
kola10 ha detto:pettinati con i capelli all'indietro (questo per evitare di avere capelli davanti alla faccia)
tommmy ha detto:kola10 ha detto:pettinati con i capelli all'indietro (questo per evitare di avere capelli davanti alla faccia)
dillo a un emo :mrgreen:
emo-rroide
kola10 ha detto:tommmy ha detto:kola10 ha detto:pettinati con i capelli all'indietro (questo per evitare di avere capelli davanti alla faccia)
dillo a un emo :mrgreen:
emo-rroide
:shock: :?: Scusami ma proprio non l'ho capita.... :?:![]()
andrea_86 ha detto:con il fo di admin NON SI HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON I TROFEI xò è necessario giocare a livello CAMPIONE
AHHHHHHHHHHHHHHHHH... :lol: :lol:tommmy ha detto:come vedi un emo non si mettera mai i capelli all indietro :mrgreen:
pooh81 ha detto:scusa ma che c'entra il livello di difficoltà con i trofei!!!!!!!!!!!
pooh81 ha detto:andrea_86 ha detto:con il fo di admin NON SI HA NESSUN TIPO DI PROBLEMA CON I TROFEI xò è necessario giocare a livello CAMPIONE
scusa ma che c'entra il livello di difficoltà con i trofei!!!!!!!!!!!