PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gipo ha detto:
Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.

Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!

grazie mille..

Non è che c'è un problema con la pennetta eh?
Comunque la prima cartella che si trova nella pennetta deve essere PS3, e dentro ci deve essere una cartella SAVEDATA. Se dopo la prima cartella PS3 ce ne è un'altra PS3 la tua console non leggerà il contenuto.

volevo kiedere all'amministratore se poteva aggiungere i loghi dei club anke sui pantaloncini,i loghi delle leghe sulle maniche e i numeri personalizzati x ogni squadra...un'altima cosa:farai un fo con tutte le maglie delle nazionali comprese di sponsor????grazie il tuo lavoro fin ora è stato meraviglioso...complimenti.

RAGAZZI SCUSATEMI,MALI LEGGETE I POST DI QUESTO FORUM??????
MI SA PROPRIO DI NO PERCHè FATE TUTTI LE SESSE DOMANDE.
BASTA LEGGERE TUTTI I POST E TROVERETE LE RISPOSTE CHE VOLETE,
COSI' FACCIAMO LAVORARE IN SANTA PACE ADMIN,NN INTASIAMO IL POST,è TUTTO DIVENTA PIU' COMPRENSIBILE.SCUSATE MA ANCHE IO PRIMA OGNI DUBBIO
CHIEDEVO,ORA PERDO 5MIN. IN PIU' LEGGENDO I POST,VI ASSICURO CHE è PIU FACILE....CHIEDO SCUSA SE VI SN SEMBRATO ARROGANTE,MA NN VOLEVO...

luigi ha detto:
COSI' FACCIAMO LAVORARE IN SANTA PACE ADMIN,NN INTASIAMO IL POST,è TUTTO DIVENTA PIU' COMPRENSIBILE.SCUSATE MA ANCHE IO PRIMA OGNI DUBBIO
CHIEDEVO,ORA PERDO 5MIN. IN PIU' LEGGENDO I POST,VI ASSICURO CHE è PIU FACILE....CHIEDO SCUSA SE VI SN SEMBRATO ARROGANTE,MA NN VOLEVO...
visto che sei cosi intelligente,perchè non rispondi tu alle mie domande???

andrea69t ha detto:
volevo kiedere all'amministratore se poteva aggiungere i loghi dei club anke sui pantaloncini,i loghi delle leghe sulle maniche e i numeri personalizzati x ogni squadra...un'altima cosa:farai un fo con tutte le maglie delle nazionali comprese di sponsor????grazie il tuo lavoro fin ora è stato meraviglioso...complimenti.

Allora... come ho già detto nonsi possono aggiungere i loghi dei club sui pantaloncini, e le stessa cosa vale per i loghi delle leghe sulle maniche. I numeri personalizzati di ogni squadra è impensabile perchè nel gioco non ci sono... Per quanto riguarda le maglie delle nazionali due son le cose: o metto kits a 20 nazionali che ve le ritroverete in tutti i FO oppure devo creare una 4a versione del FO a parte, oltre quello contenente la Bundesliga, quello con la Serie B e quello con le mancanti di Champions e EL... Fatemi sapere cosa preferite.

andrea69t ha detto:
luigi ha detto:

Andrea se vedi ho risposto a tutte le tue domande... Se hai ancora dubbi chiedi.

admin ha detto:
andrea69t ha detto:
luigi ha detto:

Andrea se vedi ho risposto a tutte le tue domande... Se hai ancora dubbi chiedi.
grazie mille!ma la domanda era x luigi...ke mi ha criticato

andrea69t ha detto:
admin ha detto:
andrea69t ha detto:

grazie mille!ma la domanda era x luigi...ke mi ha criticato

Non la vedere come una critica, ma come un consiglio, che tra l'altro non è nemmeno del tutto sbagliato. Se vai a vedere in altri forum bannano per questo...

quote]
visto che sei cosi intelligente,perchè non rispondi tu alle mie domande???[/quote]

Andrea se vedi ho risposto a tutte le tue domande... Se hai ancora dubbi chiedi.[/quote]
grazie mille!ma la domanda era x luigi...ke mi ha criticato[/quote]

ascolta.. luigi non ti ha criticato, anzi ha anke chiesto scusa per essere sembrato arrogante.. e in ogni caso ha fatto benissimo a dire quelle cose perchè è davvero molto utile leggere i post precedenti, se poi pr pr non si trovano le risposte si puo chiedere..
se invece tt chiedono senza leggere si continuano a ripetere mille volte le stesse cose, e si accumulano, e poi certo ke nex vuole piu leggere i post precedenti!
ps: l'arrogante qui sei sembrato tu, non luigi..
pps: la mia non è una critica ma un consiglio, lo stesso che voleva fare luigi

A_Pato7 ha detto:
quote]

Direi che ne abbiamo parlato abbastanza. Basta trattare di quest'argomento.

v

SCUSAMI SE TI SEI SENTITO CRITICATO.MA NN C'è L'AVEVO CN TE IN PARTICOLOARE.
MACN QUELLI CHE CHIEDONO EMPRE LE STESSE COSE:ADES.QUANDO ESCE LA 7A VERSIONE DEL FO?
CHE COSA COMPRENDERA'?
QUANDO ESCE IL FO DELLA SERIE B?
E QUELLO DELLA BUNDESIGA INVECE?
E LE MAGLIE DEI PORTIER NN SONO MODIFICATE?

luigi ha detto:
SCUSAMI SE TI SEI SENTITO CRITICATO.MA NN C'è L'AVEVO CN TE IN PARTICOLOARE.
MACN QUELLI CHE CHIEDONO EMPRE LE STESSE COSE:ADES.QUANDO ESCE LA 7A VERSIONE DEL FO?
CHE COSA COMPRENDERA'?
QUANDO ESCE IL FO DELLA SERIE B?
E QUELLO DELLA BUNDESIGA INVECE?
E LE MAGLIE DEI PORTIER NN SONO MODIFICATE?

Ok è tutto chiarito, ora basta.
PS: luigi non scrivere tutto maiuscolo...

luigi ha detto:

ma sei masochista???? :mrgreen:
leggere 68 pagine è davvero da masochista!!!! :mrgreen:
ma masochista da ricovero al manicomio :mrgreen: :mrgreen:

scherzosamente parlando

ravell ha detto:
cmq sto facendo la master league... già due volte, non hai sbloccato il trofeo...

A che livello giochi e durata partite?

admin sto continuando a verificare il tuo fo, complessivamente mi sembra tutto ok forse riguardo al collo della maglia chelsea sbaglio io per il colore sicuramente non per la forma, è rotondo, credo che non manchi molto e poi sarà perfetto una occhiatina qua e la e via. spero in una bella bundes, ci sono giocatori nascosti di 12 squadre di cui bayern monaco wolsburg schalke e un altro paio abbondantemente rappresentate, pensi di sfruttare questa risorsa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,553
Ultimo utente registrato
23Win68org1