PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni volta che posso cambiare la lingua al portoghese, tutti i nomi scompaiono = (.
Qualsiasi idea di come cambiare la lingua senza i nomi degli scomparsi?

Ci dispiace per il mio cattivo italiano =)

Grazie

Andrea(84) ha detto:
admin confidiamo tutti in te, aspetteremo il tuo lavoro. Ci saranno due F.O. uno con la Bundesliga e uno con la serie b? tutto in uno solo non si puo?

Mi sa che non ci sono abbastanza slot per fare tutto insieme. Bisognerà scegliere: o Bundesliga o Serie B. Credo comunque meglio la Bundesliga, almeno x comodità, alcune cose utili sono già presenti nel gioco (credo qualche squadra taroccata, e alcuni giocatori da sbloccare). Con la Serie B si dovrebbe partire da zero. Ma mai dire mai, e neanche banzai.

ragazzi ma è possibile ad esempio creare la serie B al posto delle squadre della master league??? perchè sarebbe fantastico, visto che quando cominci la master sei cmq in una serie minore, se uno sceglie il campionato di serie A, in automatico cominceresti dalla serie b vera, senza le squadre finte, ma impersonando le squadre di serie b vere...

rossisergio71 ha detto:
Andrea(84) ha detto:
admin confidiamo tutti in te, aspetteremo il tuo lavoro. Ci saranno due F.O. uno con la Bundesliga e uno con la serie b? tutto in uno solo non si puo?

Mi sa che non ci sono abbastanza slot per fare tutto insieme. Bisognerà scegliere: o Bundesliga o Serie B. Credo comunque meglio la Bundesliga, almeno x comodità, alcune cose utili sono già presenti nel gioco (credo qualche squadra taroccata, e alcuni giocatori da sbloccare). Con la Serie B si dovrebbe partire da zero. Ma mai dire mai, e neanche banzai.
ok capito

Ciao a tutti!! vorrei porvi cortesemente alcune domande:

1- Quando verrà rilasciato la 7a versione del vostro fo e cosa conterrà in più rispetto alla 6a?
2- la situazione dei trofei, se io installo la vostra patch completa non avrò più possibilità di conquistare i trofei?? Mi sembra una pazzia.. ho letto i post precedenti ma non ci ho capito molto!
3- quando uscirà la patch di konami con l'aggiornamento dei roster??

Grazie a tutti coloro che risponderanno.. ma grazie a colui o coloro che si stanno facendo "il mazzo" per creare una splendida patch!

Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.

Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!

grazie mille..

andybox86 ha detto:

1- Quando verrà rilasciato la 7a versione del vostro fo e cosa conterrà in più rispetto alla 6a?
2- la situazione dei trofei, se io installo la vostra patch completa non avrò più possibilità di conquistare i trofei?? Mi sembra una pazzia.. ho letto i post precedenti ma non ci ho capito molto!

Grazie a tutti coloro che risponderanno.. ma grazie a colui o coloro che si stanno facendo "il mazzo" per creare una splendida patch!

1-Maglie per i portieri e kit per le nazionali, xò è Admin che fa tutto, quindi non prendere le mie parole x oro colato

2-Questo non lo so, non bado molto ai trofei che sblocco. Comunque il file opzioni, secondo la mia opinione, non dovrebbe intaccare le funzionalità dei trofei in quanto questi sono salvati esternamente al file opzioni. Credo xò che sia meglio giocare con un pes "licenziato" che avere qualche trofeo e giocare con il London FC (bleah!) invece del Chelsea

3-A breve, (ho captato voci che la davano in uscita x oggi o lunedi, ma non so nemmeno io se crederci o meno)ma con questi pazzi pazzi giappi non è mai detta l'ultima parola

grazie admin , ma te nella vita ke fai perkè di tempo ne spendi parekkio x fare questi FO ? cmq meritano veramente::::
naturalmente x me è molto importante la serie B, però veramente volevo sapere dove era possibile trovare i nomi, i kit e soprattutto i valori dei vari giocatori? :)

P.S:ah da stamattina mi sono letto tutte le pagine di questo Topic..... :oops:

gipo ha detto:
Caro admin..ho un problema ad installare il FO 6(avevo gia installato il FO 5 senza problemi)
Quando ho inserito nella PS3 la penna contenente il FO 6,in UTILITA' DEI DATI SALVATI,aprendo la cartella della penna USB non risultava niente,nessun file.

Scausalmente poi ho cancellato anche il FO 5,e adesso mettendo di nuovo sulla penna il FO 5 non risulta nessun file come già scritto sopra..aiutami per favore!!!

grazie mille..

Controlla di non avere cartelle o file doppi sulla chiavetta.
A me una volta è capitata una cosa simile, ho eliminato tutto quello che c'era sulla chiavetta, ho rimesso solo ciò che mi serviva (nelle solite cartelle PS3 e SAVEDATA) e ha funzionato.
Controlla se esegui la procedura correttamente come descritto nella prima pagina di questo topic. Sembra una risposta stupida, ma a volte per la fretta si dimentica qualche passaggio... :oops:

rossisergio71 ha detto:
gipo ha detto:

grazie mille..

In utilità dei dati salvati ti sei ricordato di premere triangolo e di cliccare la voce "visualizza tutto" (o qualcosa del genere)?
Controlla anche di non avere cartelle doppie sulla chiavetta.
A me una volta è capitata una cosa simile, ho eliminato tutto quello che c'era sulla chiavetta, ho rimesso solo ciò che mi serviva (nelle solite cartelle PS3 e SAVEDATA) e ha funzionato.
Controlla se esegui la procedura correttamente come descritto nella prima pagina di questo topic. Sembra una risposta stupida, ma a volte per la fretta si dimentica qualche passaggio... :oops:

Prima cosa sulla penna tengo solo il file PS3,seconda cosa in UTILITA' DEI DATI SALVATI non mi fa premere il triangolo e quando clicco X ed entro e premo su DISPOSITIVO USB mi dice : non ci sono dati salvati

Non vorrei fosse successo qualcosa visto che quando installai il FO 5 andò tutto bene!!!

aiutooo

rossisergio71 ha detto:
gipo ha detto:

grazie mille..

In utilità dei dati salvati ti sei ricordato di premere triangolo e di cliccare la voce "visualizza tutto" (o qualcosa del genere)?

Prima cosa sulla penna tengo solo il file PS3,seconda cosa in UTILITA' DEI DATI SALVATI non mi fa premere il triangolo e quando clicco X ed entro e premo su DISPOSITIVO USB mi dice : non ci sono dati salvati

Non vorrei fosse successo qualcosa visto che quando installai il FO 5 andò tutto bene!!!

aiutooo

gipo ha detto:
rossisergio71 ha detto:
gipo ha detto:

grazie mille..

aiutooo

Salvi tutto nella cartella PS3 e nella sottocartella SAVEDATA ? Ricordati che devi scrivere i nomi delle cartelle in maiuscolo, altrimenti la ps3 non te le vede.

urakan ha detto:
grazie admin , ma te nella vita ke fai perkè di tempo ne spendi parekkio x fare questi FO ? cmq meritano veramente::::
naturalmente x me è molto importante la serie B, però veramente volevo sapere dove era possibile trovare i nomi, i kit e soprattutto i valori dei vari giocatori? :)

urakan ti ho spedito un mess personale..forse non l'hai notato, se vuoi leggilo..Ho intenzione di perfezionare il Padova (volti, ecc.) quando sarà disponibile il FO con le squadre Ita di B..

volevo chiaedere all'amministratore se per il prossimo fo,potrebbe togliere il colletto alla maglia del chelsea xchè quella originale nn lo ha.poi volevo dire se puo metterre il logo adidas dietro ai pantaloncini e dietro ai calzettoni dei calciatori che indossano questo sponsor tecnico....dopo questo avremo la perfezione!

milvusss ha detto:
ADMIN ALLORA HO GIOCATO PARTITE DA 5 MINUTI LIVELLO MASSIMO DI DIFFICOLTA' TUTTO COMPLETO TRANNE LA FATICA ACCUMOLATA.....TU CHE DICI COME MAI QUESTO FASTIDIO DELLA SCRITTA "NON HAI CONQUISTATO NESSUN TROFEO"

GRAZIE SEI UN MITO

Mi sa proprio di si... Prova a giocare partite da 10 min, con la fatica e fammi sapere, è molto importante ;)

Andrea(84) ha detto:

Sarebbero 42 squadre da inserire... Quando poi la Konami rilascia il suo aggiornamento quelle in altre leghe a verrebbero sovrascritte... Due FO diversi sono d'obbligo.

Non è possibile fare quello che hai chiesto ( i file si inseriscono solo sul davanti del petto delle maglie). Per piacere Guardate l'Edit ed il gioco prima di fare richieste e leggete i post precedenti, molti fanno sempre le stesse domande, intasando il forum di messaggi inutili.

andybox86 ha detto:

1. Dipende... Se rilascio un aggiornamento entro pochissimo tempo comprenderà i kits perfetti fino all'ultimo. Se ci metto un po' piu di tempo conterrà le mancanti di champions e EL.
2. Vai senza problemi.
3. Non lo so.

urakan ha detto:

Ho da fare molto anche nella vita ahimè... Al FO ci dedico tempo la notte, e per notte intendo notte fonda.
Di quali giocatori ti servono?

andrea69t ha detto:
volevo chiaedere all'amministratore se per il prossimo fo,potrebbe togliere il colletto alla maglia del chelsea xchè quella originale nn lo ha.poi volevo dire se puo metterre il logo adidas dietro ai pantaloncini e dietro ai calzettoni dei calciatori che indossano questo sponsor tecnico....dopo questo avremo la perfezione!

Ora controllo per il colletto, mentre per la seconda cosa non si puo.
PS: scusatemi per questi mille doppi post ma avrei impiegato 5 anni a rispondere a tutte le domande...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online