PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A_Pato7 ha detto:
maga a quaglia gli si bloccavano xchè ha sovrascritto il suo FO invece che cancellarlo prima e poi inserirlo.. no?

Secondo me Quagliagol aveva una versione ENG e non ITA, da qui tutti i problemi. Oppure il suo account su play3 aveva qualche configurazione fatta male... non saprei.

Quaglia hai provato a creare un altro accunt sulla tua play3 e provare a fare tutto da quello?

penso di si kola10. L'unico che puo risponderci è il grande admin. Puoi mettere anche i scarpini, si puo fare?

Un saluto a tutti ed i complimenti per il lavoro svolto, mi sono iscritto perchè in effetti è il minimo che potessi fare visto che intendo usufruire di questo ottimo lavoro e l'ho proposto a tutti i miei amici.
Grazie anche per la chiarezza fatta sui trofei che mi sembrava l'argomento meno chiaro, ed anche io stavo aspettando a caricare l'FO perchè volevo avere la certezza della possibilità di sbloccare i trofei, quelli del PSN ovviamente.
C'è ancora una cosa che non ho capito, anche se ho una mia idea:
caricando l'FO e facendo successivamente delle modifiche all'FO stesso non si crea alcun problema ai trofei del PSN giusto? anche perchè obiettivamente mi sembrerebbe molto strano il contrario
un grande plauso all'admin e a tutti color che hanno partecipato

Vecio ha detto:
Un saluto a tutti ed i complimenti per il lavoro svolto, mi sono iscritto perchè in effetti è il minimo che potessi fare visto che intendo usufruire di questo ottimo lavoro e l'ho proposto a tutti i miei amici.
Grazie anche per la chiarezza fatta sui trofei che mi sembrava l'argomento meno chiaro, ed anche io stavo aspettando a caricare l'FO perchè volevo avere la certezza della possibilità di sbloccare i trofei, quelli del PSN ovviamente.
C'è ancora una cosa che non ho capito, anche se ho una mia idea:
caricando l'FO e facendo successivamente delle modifiche all'FO stesso non si crea alcun problema ai trofei del PSN giusto? anche perchè obiettivamente mi sembrerebbe molto strano il contrario
un grande plauso all'admin e a tutti color che hanno partecipato
ne abbiamo parlato abbondantemente nella pagina precedente, prova a dare un occhio per chiarirti bene le idee

io adesso nella play ho istallato un fo con tutti i loghi della premier e liga ok,tutti i kit ok,tutti i traferimenti ok...se vi può interessare...

Scaps ha detto:
ne abbiamo parlato abbondantemente nella pagina precedente, prova a dare un occhio per chiarirti bene le idee

sì scusa hai ragione :oops: ....è che mi ero letto e tutte le 41 pagine del forum e quando sono arrivato al post lungo che chiariva tutto ho praticamepnte saltato a piedi pari quello prima di pato.....che invece era fondamentale
come non detto...

e non si sa niente dalla patch konami. Uscirà tra poco penso, pero dai. Una cosa è certa, anche se uscirà una nuova patch, noi dovremmo cambiare solo i dati modificati, perche le maglie andranno bene comunque. Questo non tioglie che admin dovrà faticare come un porco lo stesso per allineare i dati modificati per patch 1.0.1 a quella (o quelle) sucessive :)

Ps: off topic. A proposito di scarpini, nella DUM, che cacchio servono i valori sulle scarpe? io non ho notato cambiamenti significativi. Caspita, dato che il mio unico scopo è avere il giocatore con il tiro piu potente sulla faccia della terra, quelle scarpine con 6 tacchete in violenza, mi avevano stuzzicato non poco...

Admin quali sono i tuoi piani futuri???? squadre europee, tedesche o serie b???

Facci sapere, grazie ancora del fantastico lavoro che hai fatto!!!!

RAGAZZI QUALCUNO SA PERCHE' QUANDO FACCIO LA FORMAZIONE NELLA MASTER LEAGUE MI SI RIAVVIA LA CONSOLE?? PER FAVORE RISPP

..penso che i piani futuri del'admin,sia di riposarsi un poco e poter giocare in santa pace a PES 2010 aggiornato dalla testa ai piedi..ahahahahahah

Sto x inserire il Fo 5 sulla ps3,qualcuno mi sa dire se prima devo cancellare il mio attuale Fo?e se si come devo fare?grazie mille

ilpessaro85 ha detto:
Sto x inserire il Fo 5 sulla ps3,qualcuno mi sa dire se prima devo cancellare il mio attuale Fo?e se si come devo fare?grazie mille

se lo hai gia devi sovrascrivere, e vedrai che ti sarà chiesto. Te rispondi sempre si e non sbagli mai

diego.france ha detto:
ilpessaro85 ha detto:

se lo hai gia devi sovrascrivere, e vedrai che ti sarà chiesto. Te rispondi sempre si e non sbagli mai

Ti ringrazio...ho copiato la cartella ps3 sulla pennette dentro ci sono anche tutte le cartelle dei kits,quelle le devo copiare una ad una?

si si si si si si si si si si si si si si si si

cmq io li cancello sempre prima, così sono sicuro di non incappare in errori...

ilpessaro85 ha detto:
diego.france ha detto:
ilpessaro85 ha detto:

Ti ringrazio...ho copiato la cartella ps3 sulla pennette dentro ci sono anche tutte le cartelle dei kits,quelle le devo copiare una ad una?

vedrai che quando inserisci la pennetta nella play e dal menu gioco --> utilita dei dati salvati (uno dei menu in alto, il secondo o terzo) non vedrai piu tante cartelle, ma li vedrai come file normalissimi, uno per ogni maglietta. Premi per ognuni il tasto trinagolo, poi copia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online