PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga io sono sulla stessa barca di lori...nn riesco a fare tutti sti passaggi,ho la play da solo 3 giorni ed ho paura di sbagliare e di rovinare qualcosa...nn è che qualcuno di buon cuore mi potesse dare il suo msn in privato e caso mai guidarmi passo dopo passo nell'installazione?grazie mille.

pannausb crei la cartella PS3->SAVEDATA e ci metti dentro i file che trovi nell'archivio.... poi colleghi la chiavetta alla ps3, cmq c'è scritto tutto nella pagina iniziale, basta leggere...

admin ha detto:
Trainspotting90 ha detto:
salve admin

volevo chiederti

oltre alle maglie della liga e della premier ufficiali

farete nei prossimi giorni le maglie corrette delle nazionali non licenziate con tutti i nomi corretti?

farete anche le maglie dei portieri?

e al posto delle squadre fake di altre squadre a e altre squadre b cosa metterete? magari la serie b?

Allora mi sono organizzato tutto perfettamente... Ecco come mi muoverò:
entro il fine settimana (forse mercoledi) rilascio versione con nomi giocatori delle nazionali corrette, e divise con l'editor interno. Dopo questo FO di base se ne svilupperano 3 paralleli, uno con la Bundesliga, uno con la Serie B, e uno con le restanti della Champions. Seguiranno dettagli nei prossimi giorni (ce la volevo mettere questa frase :lol: :D )
Grande Admin!!! Penso che forse la soluzione ideale per tutti sarebbe quella di utilizzare le "Altre B" per creare i clubs di serie B italiana (mi raccomando inserisci il Padova). Al posto delle 5/6 non licenziate in "Altre A" (da dove la Cpu attinge per creare i gironi di Champions, l'ho visto giocando il Campionato Francese) creare le Tedesche (Bayern M, Bayer Lev., Wolfsburg, Amburgo, Schalke 04..). Non utlizzare gli slot per le nazionali (basterebbero le divise giuste, penso) ma solo per i club.

Se può interessarvi, io NON ho la patch konami 1.01, ho scaricato ed installato qualche giorno fa la 3° versione del vostro f.o. e a prima vista funziona comunque perfettamente. Questo perchè la patch konami modifica solo alcune funzionalità dell'online e non tocca licenze o formazioni. Posto questo xchè magari c'è qualche altro disastrato che, come me, non ha la play3 online.

pazzodelpocho ha detto:
raga io sono sulla stessa barca di lori...nn riesco a fare tutti sti passaggi,ho la play da solo 3 giorni ed ho paura di sbagliare e di rovinare qualcosa...nn è che qualcuno di buon cuore mi potesse dare il suo msn in privato e caso mai guidarmi passo dopo passo nell'installazione?grazie mille.

Per installare i dati modificati:
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nel computer.
-Dal pc, creare una cartella sul vostro disco rimovibile e chiamarla PS3.
-All'interno della cartella PS3 creare un'altra cartella e chiamarla SAVEDATA.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollare la vostra cartella che all'interno contiene il file opzioni (esempio di un nome di una cartella contenente un file opzioni: BLES00338EEDIT01).
-Inserire il vostro disco rimovibile nella ps3.
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia, sovrascrivendo se vi viene chiesto.
AVVIA IL GIOCO!

E' scritto anche in prima pagina... ;)

Inserire kits:
-Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollate le vostre cartelle che all'interno contengono le divise (esempio di due nomi di cartelle contenenti divise: BLES00338EUNIFORM002, BLES00338EUNIFORM019).
-Dalla ps3 andate su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e per ciascun file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia per ciascun file.
-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
Fonte: oltrepes

kola10 ha detto:
pazzodelpocho ha detto:

Per installare i dati modificati:
-Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nel computer.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollare la vostra cartella che all'interno contiene il file opzioni (esempio di un nome di una cartella contenente un file opzioni: BLES00338EEDIT01).
-Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sul file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia, sovrascrivendo se vi viene chiesto.
AVVIA IL GIOCO!

E' scritto anche in prima pagina... ;)

Inserire kits:
-Inserire il vostro disco rimovibile nel computer.
-All'interno della cartella SAVEDATA incollate le vostre cartelle che all'interno contengono le divise (esempio di due nomi di cartelle contenenti divise: BLES00338EUNIFORM002, BLES00338EUNIFORM019).
-Dalla ps3 andate su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
-In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e per ciascun file che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare e scegliete copia per ciascun file.
-IMPORTANTE: Avviate il gioco. Andate su modifica. Scegliete la squadra da modificare. Andate su "divisa", "Distintivi", "logo frontale" e scegliete carica. Scegliete la divisa per la squadra e confermate. Ripetete il procedimento per le 4 divise di ciascuna squadra.
Fonte: oltrepes

ultima cosa:il tutto va fatto col gioco già inserito nella console?

pazzodelpocho ha detto:
kola10 ha detto:
Non credo che sia determinante per la copia del file opzioni la presenza del gioco...

kola mi daresti in privato il tuo msn?grazie mille

Mi spiace ma non uso msn.... :D
cmq se hai dubbi chiedi pure qui, almeno può servire anche per altri utenti.... :)

sapete come si creano questi file opzioni? cosi vi posso aiutare anche io creando o magliette o scarpini o palloni nuovi. Fatemi sapere ;)

Andrea(84) ha detto:
sapete come si creano questi file opzioni? cosi vi posso aiutare anche io creando o magliette o scarpini o palloni nuovi. Fatemi sapere ;)

Dopo aver googoleggiato...
Creare la cartella PS3/SAVEDATA sulla chiavetta...inseriritela nella ps3...su ps3, andare su "Gioco" poi su "Utilità dei dati salvati"...Nella cartella "Pro Evolution Soccer 2010" schiacciate triangolo sul file opzioni e scegliete "copia"...se non mi sono perso qualche passaggio ora il file è sulla chiavetta.... ;)

Vi stimo...

allora: giorni fa ho scaricato l' FO fatto dall' admin, e l' ho sovrascritto al mio!

poi sono andato su modifica, ho modificato i parametri di un paio di giocatori (ranocchia del bari, e galloppa del parma :P ), dopo di che ho sistemato la formazione del liverpool che non prevedeva aquilani titolare!

Bene dopo di che ho proceduto per controllare se così facendo (modificando l 'FO) bloccava i trofei, mi sono messo su diventa un miot, ho debuttato in serie A e puf! Hai vinto il trofeo debutta tra i professionisti!

Quindi ragazzi è ufficiale! I TROFEI NON SI BLOCCANO!

a chi si bloccano dico: probabilemtne sbagliate, o non riuscite a prenderli!

kola10 ha detto:
Andrea(84) ha detto:

Creare la cartella PS3/SAVEDATA sulla chiavetta...inseriritela nella ps3...su ps3, andare su "Gioco" poi su "Utilità dei dati salvati"...Nella cartella "Pro Evolution Soccer 2010" schiacciate triangolo sul file opzioni e scegliete "copia"...se non mi sono perso qualche passaggio ora il file è sulla chiavetta.... ;)

Vi stimo...
no non intendevo come si mette il file opzioni nel gioco, io intendevo come si crea da zero, nel senzo come si fanno i scarpini per esempio i mercurial verdi che non ci sono nel gioco. Se mi insegnate posso aiutarvi ad ampliare il file con molte altre cose.

Andrea(84) ha detto:
kola10 ha detto:
[quote="Andrea(84)":20sf8sng]sapete come si creano questi file opzioni? cosi vi posso aiutare anche io creando o magliette o scarpini o palloni nuovi. Fatemi sapere ;)

Vi stimo...
no non intendevo come si mette il file opzioni nel gioco, io intendevo come si crea da zero, nel senzo come si fanno i scarpini per esempio i mercurial verdi che non ci sono nel gioco. Se mi insegnate posso aiutarvi ad ampliare il file con molte altre cose.[/quote:20sf8sng]

Perchè si possono editare gli scarpini su ps3??? :shock:

Scaps ha detto:
allora: giorni fa ho scaricato l' FO fatto dall' admin, e l' ho sovrascritto al mio!

poi sono andato su modifica, ho modificato i parametri di un paio di giocatori (ranocchia del bari, e galloppa del parma :P ), dopo di che ho sistemato la formazione del liverpool che non prevedeva aquilani titolare!

Bene dopo di che ho proceduto per controllare se così facendo (modificando l 'FO) bloccava i trofei, mi sono messo su diventa un miot, ho debuttato in serie A e puf! Hai vinto il trofeo debutta tra i professionisti!

Quindi ragazzi è ufficiale! I TROFEI NON SI BLOCCANO!

a chi si bloccano dico: probabilemtne sbagliate, o non riuscite a prenderli!

OOOOOK!!!! MENO MALE CHIAREZZA SUI TROFEI!! GRANDE!!!!

maga a quaglia gli si bloccavano xchè ha sovrascritto il suo FO invece che cancellarlo prima e poi inserirlo.. no?

Ciao a tutti. Mi sono iscritto solo ora, anche se leggo e insallo questo file opzioni dalla sua prima versione del 22 ottobre. Grazie admin tutto ineccepibile e ben curato. Mi sono iscritto per intervenire nella discussione perche, anche se non sono un grande esperto, posso dire la mia perche mi sembra che molti, o per poca conoscenza e per poca voglia di leggere stanno facendo un casotto infernale. A seguito le precisazioni che tengo a dire, che spero siano corrette, se sbaglio editate il post :)

1) Questi file opzioni sono per la versione ITALIANA del gioco, quindi il tentativo di installarli su altre versioni andrà per forza di cose male

2) il file opzioni che viene proposto non è una file singolo, ma bensì un'insieme di file, quindi non è come nella play 2 che basta un copia e incolla e voilat. Nella cartella che scompattate troverete tanti file (uno/due per ogni UNIFORME del club che verrà modificato) che contengono diciamo "l'immagine" della maglietta fatta bene, con stemmi ecc ecc e un singolo file (di nome "dati modificati") che contiene tutte le modifiche fatte da Admin (ossia assegnare i famosi file di prima alle squadre corrette, rinominare i club e i giocatori senza licenza, trasferimenti ecc ecc). Quindi SI! Se volete nomi e divise corretti, dovete copiare tutto, e un file per volta dato che la PS3 di suo non ha una funzione di copia tutto e di incolla tutto

3) Molti utenti a mio avviso fanno confusione con i famosi trofei, blocco sblocco ecc ecc. Allora, quando si parla di trofei, non ci si riferisce a quelli che si possono vedere nella modatità galleria dentro a PES (es. le coppe), ma si parla di quel riconoscimento che viene dato, per il raggiungimento di un obbiettivo particolare in un gioco. Tale riconoscimento è agganciato all'account dell'utente che in quel momento sta giocando ovviamente. Quindi a meno che non cambiate dati di sistema, è impossibile che non vi faccia prendere i trofei. Tanto è vero che Admin elimina alla radice questo problema, non passandovi i dati di sistema, ma passando solo dati modificati. La scritta non sei riuscito a sbloccare il trofeo è sicuramente legata ad altri motivi. Nel dubbio, cancellate tutto e rimettete il gioco da 0 e fate la prova del 9. Ma posso garantirvi che in tanti che usciamo questo file opzioni non abbiamo avuto problemi

4) è meglio smettere di richiedere di qua e di la bundesliga, serie b, c d, e f ecc ecc. Avete idea di quanto ci possa volere per creare una sola sola squadra in maniera dignitosa? dico un numero a spanne. Direi 10 ore di tempo? forse di piu. Figuratevi un campionato intero! Al limite possiamo proporci nel riportare errori o piccole correzioni, lasciando admin lavorare tranquillo anche perche lo fa per passione e aggratis :) :) E' quasi impossibile anche dare direttamente una mano, perche non si puo lavorare uno su un file (es. Admin) e io sul mio e poi tentare di unire i 2 sforzi perche non si puo, quindi il buon Admin, dovrà praticamente fare sempre da solo diciamo. Le uniche cose che potevano essere fatte da altri erano le maglie, ma che ormai ci sono e quasi tutte perfette!

5) Per installare il FO (che ricordo non essere un file solo, ma tanti che devono essere presenti tutti) c'e una guida in prima pagina, quindi basta gente che chiede come fare. La play3 è uguale per tutti, basta seguire la guida, che l'unica cosa che non fa è schiacciarvi direttamente i tasti, ma in compenso vi dice esattamente dove andare e quali schiacciare.

Scusate se sono risultato un po arrogante o cosa, ma infine è un post per seguire il progetto di evoluzione di questo FO. Vedere admin che ogni 5 commenti deve spiegare a uno come fare, e dopo altri 3 deve "difendersi" da accuse di blocco trofei anche se è stato ampliamente spiegato che non è certamente per il FO di Admin mi ha dato un po fastidio...

Detto cio, vai Admin. In compagnia mia abbiamo tutti il tuo FO, e contineremo ad averlo fino alla fine :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online