PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilpessaro85 ha detto:
Ho visto che ci sono due spiegazioni,una per installare i dati modificati e l'altra x installare i kits,le devo fare tutte e due separatamente?poi non ho capito questa frase:
Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT
Cioè?

Guarda la nuova guida... Comunque la prima contiene anche le indicazioni per i kits....

ilpessaro85 ha detto:
dove è la nuova guida?quindi i procedimenti li devo fare tutti e due?non capisco scusami

Nel primo post c'è la nuova guida, e devi seguire solo la prima, senza vedere quella specifica per i kits ;)

Quindi faccio solo il procedimento per installare i dati modificati e avrò anche tutte le magliettine originali della premier?non ho capito allora il xkè c'è la guida anche per inserire i kits...e poi nella prima guida dice di incollare solo il file opzioni,è questo che non capisco :?

ilpessaro85 ha detto:
Quindi faccio solo il procedimento per installare i dati modificati e avrò anche tutte le magliettine originali della premier?non ho capito allora il xkè c'è la guida anche per inserire i kits...e poi nella prima guida dice di incollare solo il file opzioni,è questo che non capisco :?

Se vuoi solo il FO incolli solo il FO, se vuoi mettere tutto quanto metti tutto quanto...
Devi scaricare la versione 5 completa, metti tutto sulla pennetta e poi tutto sulla ps3, e poi copi e sovrascrivi tutto...

Allora...estraggo la cartella,la prendo e la metto nella pennetta tutta quanta,poi la metto sulla ps3 e poi per avere il Fo e i kits che devo fare?

le divise delle nazionali saranno complete di sponsor tecnico e scudetto??

saranno fatte "serie" come quelle di premier e liga?

poi volevo dare se possibile un suggerimento

in varie anteprime di patch le squadre di b erano messe anche in altro squadre a e stonavano un po(unirea e subito dopo mettiamo albinoleffe.....)

magari è meglio metterne 18 solo in leghe b e i fake di altre squadre si mettono altre squadre europee importanti oppure squadre top di bundes (tipo bayer e werder)

che ne pensi?

sapete come si creano questi file opzioni? cosi vi posso aiutare anche io creando o magliette o scarpini o palloni nuovi. Fatemi sapere

ilpessaro85 ha detto:
Allora...estraggo la cartella,la prendo e la metto nella pennetta tutta quanta,poi la metto sulla ps3 e poi per avere il Fo e i kits che devo fare?

Copiare tutto quello che hai nella pennetta sulla ps3 in utilità dei dati salvati e sovrascrivere se ti viene chiesto...

Salve a tutti sono Gipo e sono un nuovo utente..ovviamente fan di PES!!!

Per prima cosa volevo avvisarvi che ho letto tutti i 300 e passa messaggi che avete lasciato(perciò si sono fatte le 2..ahahahah)e devo dire che trovo che quello che fate,e mi rivolgo soprattutto all' ADMIN,è stupendo perchè veramente fatto con passione..soprattutto al mondo d'oggi dove non si fa niente per niente,vedere la vostra dedizione messa al servizio di tutti senza opere di lucro e veramente stupendo!!!poi se tutto qst è messo al servizio di tutti per migliorare PES..bhèè che ve le dico a fare!!!

cmq faccio i miei piu sentiti complimenti all'ADMIN per tutto quello che sta facendo..forse per qualcuno può sembrare poco..ma per molti(compreso me)è un sogno avere finalmente il proprio PES completo di licenze e quant altro(a dispetto di quell altro giochino di calcio..li..come si chiama..lota 2010..feta2010...baaaa..ki se ne frega..ahahah)

Augurandovi una buona notte..vi saluto..ciaoooooo

ps-ovviamente mi sono iscritto..penso che veramente sia il minimo che possa fare..anzi,domani mando via mail a tutti i miei amici PESSIANI il link di qst favoloso blog e faccio iscrivere anche loro!!!

ps-

scste io sn nuovo....ho provato a installare la 2° FO ma nn riesco...ce io credo di fare tt correttamente, ma qnd vado sulla ps3 nn ho capito cs fare....xkè in utilità dei dati salvati nn c'è il CD....mi potreste dare una mano?? e poi volevo kiedere ma la versione 5 comprende anke i loghi e i nomi corretti delle squadre??

guarda che devi installare direttamente l'ultima... gli OF non sono comulativi, ogni ultima versione comprende sempre quelle precedenti, solo le maglie e i kit ovviamente se li hai già installati prima, non hai bisogno di installarli..

Lori ha detto:
scste io sn nuovo....ho provato a installare la 2° FO ma nn riesco...ce io credo di fare tt correttamente, ma qnd vado sulla ps3 nn ho capito cs fare....xkè in utilità dei dati salvati nn c'è il CD....mi potreste dare una mano?? e poi volevo kiedere ma la versione 5 comprende anke i loghi e i nomi corretti delle squadre??

Ciao...scarica la versione 5 innanzi tutto che è quella più recente...cancelli i dati salvati sulla play...copi il contenuto del file scaricato su una chiavetta...copi dalla chiavetta alla play...IMPORTANTE:sulla chiavetta i file di salvataggio devono necessariamente essere in "PS3/SAVEDATA/"....prova così...
Spero di esserti stato di aiuto...

Ciao ciao

Lori ha detto:
coiè devo cancellare i dati di sistema ke ho adesso in utilità dei dati salvati???

Devi cancellare il tuo fo salvato sulla play, l'utilità dei dati salvati la puoi tranquillamente sovrascrivere... :)

Vi stimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1