Davemaister ha detto:admin io ho qst problema...cm lo risolvo??
rimetti l'fo ti dovrebbe sbloccare i trofei
Davemaister ha detto:admin io ho qst problema...cm lo risolvo??
ilpessaro85 ha detto:Ho visto che ci sono due spiegazioni,una per installare i dati modificati e l'altra x installare i kits,le devo fare tutte e due separatamente?poi non ho capito questa frase:
Copia la cartella PS3 nella pennetta, facendo in modo che in essa si trovino solo i seguenti file-cartelle: PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT
Cioè?
ilpessaro85 ha detto:dove è la nuova guida?quindi i procedimenti li devo fare tutti e due?non capisco scusami
ilpessaro85 ha detto:Quindi faccio solo il procedimento per installare i dati modificati e avrò anche tutte le magliettine originali della premier?non ho capito allora il xkè c'è la guida anche per inserire i kits...e poi nella prima guida dice di incollare solo il file opzioni,è questo che non capisco :?
si devi copiarne uno per unoilpessaro85 ha detto:ho letto che devo inserirli ad uno ad uno però giusto?ho scaricato il Fo 5 io
ilpessaro85 ha detto:Allora...estraggo la cartella,la prendo e la metto nella pennetta tutta quanta,poi la metto sulla ps3 e poi per avere il Fo e i kits che devo fare?
Lori ha detto:scste io sn nuovo....ho provato a installare la 2° FO ma nn riesco...ce io credo di fare tt correttamente, ma qnd vado sulla ps3 nn ho capito cs fare....xkè in utilità dei dati salvati nn c'è il CD....mi potreste dare una mano?? e poi volevo kiedere ma la versione 5 comprende anke i loghi e i nomi corretti delle squadre??
Lori ha detto:coiè devo cancellare i dati di sistema ke ho adesso in utilità dei dati salvati???