QuagliaGol ha detto:con calma domani deve uscire un FO completo di tutto con le squadre tedesche della champions tutti i nomi corretti ecc ecc
QuagliaGol ha detto:adesso me l'ha dato un trofeo!...sto gioco è pazzo!!!
QuagliaGol ha detto:adesso me l'ha dato un trofeo!...sto gioco è pazzo!!!
ifrit91 ha detto:nn esiste nessun tipo di problema x i trofei..sn due anni che vado avanti a file opzioni x fifa per pes mai avuto problemi e tanto meno questa volta..ho messo i fo e ho preso tanti trofei..quindi basta cn ste cavolate ragazzi è stato detto + volte che era sl xkè della gente aveva sparso questa voce insensata!
Ma sopra sta FO ce si possno fa gli aggiornamenti della konami???ifrit91 ha detto:io penso sia piu un problema d nn saper prendere i trofei =) a differenza degli altri gioki pes x i trofei ha bisogno di varie cose ad esempio nn si possono prendere nelle partite vs e nemmeno se cè un qualcuno che gioca cn te e altri vari fattori che uno li capisce cn il tempo senza stare ad allarmarsi =)
vi dico solo che io ho fatto tt senza fare tanti metodi ho semplicemente preso copiato e giocato e tt va a meraviglia e cosi fo da anni
QuagliaGol ha detto:admin ho capito...ma tu hai provato? non vorrei andare allo sbaraglio
Atarix83 ha detto:scusate ma non c'è un modo per copiare tutti i file insieme sulla ps3, non è possibile che li devo copiare file per file :shock:
kola10 ha detto:Purtroppo no...uno ad uno...bisogna sudarselo l'aggiornamento............![]()
Vi stimo!