PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti. se posso permettermi admin, ho notato che la 1° maglia del chelsea ha il colletto. non vorrei sbagliare ma nella realtà è girocollo senza colletto.

con calma domani deve uscire un FO completo di tutto con le squadre tedesche della champions tutti i nomi corretti ecc ecc

QuagliaGol ha detto:
con calma domani deve uscire un FO completo di tutto con le squadre tedesche della champions tutti i nomi corretti ecc ecc

la 5a versione del fo uscirà il 25/10??e cosa avrà al suo interno grazie muilleeee :P :P

QuagliaGol ha detto:
adesso me l'ha dato un trofeo!...sto gioco è pazzo!!!

alloraaaa!?!? :D ci decidiamo o no? :lol:
cerca di capire veramente se te li sblocca o no, o se alcuni, almeno chiariamo una volta x tutte!! ;)

niente ieri sovrescirssi la vers 3 con la 4...stamattina vinco in rimonta e mi esce un messaggio "non hai sbloccato il trofeo" poi arrivo agli ottavi di champions e stesso messaggio...

poi carico e faccio la prima partita degli ottavi...alla fine esce hai sbloccato un trofeo...bah

Quaglia non hai capito quello che ti ho detto :D
Devi cancellare i dati di sistema prima di sovrascrivere il FO... In questo modo avrai sempre la possibilità di sbloccare i trofei... Almeno penso e spero...

nn esiste nessun tipo di problema x i trofei..sn due anni che vado avanti a file opzioni x fifa per pes mai avuto problemi e tanto meno questa volta..ho messo i fo e ho preso tanti trofei..quindi basta cn ste cavolate ragazzi è stato detto + volte che era sl xkè della gente aveva sparso questa voce insensata!

ifrit91 ha detto:
nn esiste nessun tipo di problema x i trofei..sn due anni che vado avanti a file opzioni x fifa per pes mai avuto problemi e tanto meno questa volta..ho messo i fo e ho preso tanti trofei..quindi basta cn ste cavolate ragazzi è stato detto + volte che era sl xkè della gente aveva sparso questa voce insensata!

Il problema è che il nostro quaglia ha questo problema a quanto sembra...

io penso sia piu un problema d nn saper prendere i trofei =) a differenza degli altri gioki pes x i trofei ha bisogno di varie cose ad esempio nn si possono prendere nelle partite vs e nemmeno se cè un qualcuno che gioca cn te e altri vari fattori che uno li capisce cn il tempo senza stare ad allarmarsi =)
vi dico solo che io ho fatto tt senza fare tanti metodi ho semplicemente preso copiato e giocato e tt va a meraviglia e cosi fo da anni

ifrit91 ha detto:
io penso sia piu un problema d nn saper prendere i trofei =) a differenza degli altri gioki pes x i trofei ha bisogno di varie cose ad esempio nn si possono prendere nelle partite vs e nemmeno se cè un qualcuno che gioca cn te e altri vari fattori che uno li capisce cn il tempo senza stare ad allarmarsi =)
vi dico solo che io ho fatto tt senza fare tanti metodi ho semplicemente preso copiato e giocato e tt va a meraviglia e cosi fo da anni
Ma sopra sta FO ce si possno fa gli aggiornamenti della konami???

QuagliaGol ha detto:
admin ho capito...ma tu hai provato? non vorrei andare allo sbaraglio

Io non ho nessun problema... Mi puoi dare il tuo msn in pvt e parliamo li?

Mi è venuta l'idea di crearmi un nuovo account sulla play
MITO DEI TROFEI SFATATO!
Non c'è alcun problema, potete sovrascrivere come vi pare!!
Ho testato con il primo trofeo, la prima vittoria!
RIPETO: MITO DEI TROFEI SFATATO!
L'unico problema può essere che sono più difficili da raggiungere!

scusate ma non c'è un modo per copiare tutti i file insieme sulla ps3, non è possibile che li devo copiare file per file :shock:

Atarix83 ha detto:
scusate ma non c'è un modo per copiare tutti i file insieme sulla ps3, non è possibile che li devo copiare file per file :shock:

Purtroppo no...uno ad uno...bisogna sudarselo l'aggiornamento............ :D
Vi stimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online