per ora no.enryrko ha detto:ragazzi io ho la ps3 non collegata a internet, quindi il gioco è come l'ho comprato, quindi non posso usufruire della terza versione di questo fantastico file opzioni??
rispondetemi vi rpego
in internet la posso trovare la 1.01 konami patch?????Scaps ha detto:per ora no.enryrko ha detto:ragazzi io ho la ps3 non collegata a internet, quindi il gioco è come l'ho comprato, quindi non posso usufruire della terza versione di questo fantastico file opzioni??
rispondetemi vi rpego
puoi usare solo il primo!
ti conviene aspettare, forse verrà meso quello compatibile!
oppure prova a cercare in internet qui anche l' aggiornamento ufficiale alla 1.01
enryrko ha detto:in internet la posso trovare la 1.01 konami patch?????Scaps ha detto:per ora no.enryrko ha detto:ragazzi io ho la ps3 non collegata a internet, quindi il gioco è come l'ho comprato, quindi non posso usufruire della terza versione di questo fantastico file opzioni??
rispondetemi vi rpego
puoi usare solo il primo!
ti conviene aspettare, forse verrà meso quello compatibile!
oppure prova a cercare in internet qui anche l' aggiornamento ufficiale alla 1.01
uffa peròòòò , non possono postare anche il FO per chi non ha internet?
CARMINES ha detto:IO HO INSTALLATO il 2 file che mi ha datto TOMMMY
questa 3 versione cos è? devo installarla?
enryrko ha detto:ok admin provo a scaricarlo tra una mezz oretta e ti faccio sapere, grazie per la risposta,
REVERT ha detto:Ciao a tutti e complimenti per il lavoro ..
Volevo solo sapere se in questo FO sono stati fatti anche i trasferimenti mancanti esempio Grosso ecc ..
Grazie ..
Ciao ..
admin ha detto:REVERT ha detto:Ciao a tutti e complimenti per il lavoro ..
Volevo solo sapere se in questo FO sono stati fatti anche i trasferimenti mancanti esempio Grosso ecc ..
Grazie ..
Ciao ..
No per quelli sto attendendo una patch ufficiale della konami..
vampiroalsole ha detto:Salve a tutti e complimenti x il lavoro che state facendo.
Ho installato il primo fo e volevo sapere x i cori se farete qlc anche x quelli,ho sentito che si possono mettere magari riuscite a farci anche questo regalo.
Complimenti ancora
admin ha detto:vampiroalsole ha detto:Salve a tutti e complimenti x il lavoro che state facendo.
Ho installato il primo fo e volevo sapere x i cori se farete qlc anche x quelli,ho sentito che si possono mettere magari riuscite a farci anche questo regalo.
Complimenti ancora
Grazie a te per averla scaricata. Certo che li metteremo!
vampiroalsole ha detto:admin ha detto:vampiroalsole ha detto:Salve a tutti e complimenti x il lavoro che state facendo.
Complimenti ancora
Grazie a te per averla scaricata. Certo che li metteremo!
Grandi!
Un'altra cosa,se io adesso nn scarico la versione 3 e poi ne escono altre posso mettere direttamente l'ultima senza dover installare la versioni che escono prima?