PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato questi fo e devo fare i complimenti funziona tutto,loghi e maglie fatte perfettamene......complimenti bel lavoro

ragazzi io ho la ps3 non collegata a internet, quindi il gioco è come l'ho comprato, quindi non posso usufruire della terza versione di questo fantastico file opzioni??
rispondetemi vi rpego

enryrko ha detto:
ragazzi io ho la ps3 non collegata a internet, quindi il gioco è come l'ho comprato, quindi non posso usufruire della terza versione di questo fantastico file opzioni??
rispondetemi vi rpego
per ora no.
puoi usare solo il primo!
ti conviene aspettare, forse verrà meso quello compatibile!
oppure prova a cercare in internet qui anche l' aggiornamento ufficiale alla 1.01

Scaps ha detto:
enryrko ha detto:
rispondetemi vi rpego
per ora no.
oppure prova a cercare in internet qui anche l' aggiornamento ufficiale alla 1.01
in internet la posso trovare la 1.01 konami patch?????
uffa peròòòò , non possono postare anche il FO per chi non ha internet?

enryrko ha detto:
Scaps ha detto:
enryrko ha detto:
rispondetemi vi rpego
per ora no.
in internet la posso trovare la 1.01 konami patch?????
uffa peròòòò , non possono postare anche il FO per chi non ha internet?

Il problema è che io non posso crearlo in quanto ormai ho l'aggiornamento. Per il momento puoi usufruire solo della prima versione. Ti consiglio comunque di provare a scaricare la terza in quanto dovrebbe essere compatibile con la tua versione del gioco, ma non ti do la certezza.
Sappi comunque che ho trovto uno che si occuperà di aggiornare il gioco senza patch ufficiali in quanto nemmeno lui dispone di internet sulla play. L'unica cosa che devi fare è aspettare un po ;)
Ah, se provi la 3a versione fammi sapere se ti gira ;)

CARMINES ha detto:
IO HO INSTALLATO il 2 file che mi ha datto TOMMMY

questa 3 versione cos è? devo installarla?

Contiene i kits della premier
La trovi in prima pagina.

enryrko ha detto:
ok admin provo a scaricarlo tra una mezz oretta e ti faccio sapere, grazie per la risposta,

Grazie a te per la prova che farai per il forum ;)
Ah, siccome penso di non esserci tra 30 min, la risposta la leggerò più tardi ;)

Ciao a tutti e complimenti per il lavoro ..

Volevo solo sapere se in questo FO sono stati fatti anche i trasferimenti mancanti esempio Grosso ecc ..

Grazie ..

Ciao ..

REVERT ha detto:
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro ..

Volevo solo sapere se in questo FO sono stati fatti anche i trasferimenti mancanti esempio Grosso ecc ..

Grazie ..

Ciao ..

No per quelli sto attendendo una patch ufficiale della konami..

Salve a tutti e complimenti x il lavoro che state facendo.
Ho installato il primo fo e volevo sapere x i cori se farete qlc anche x quelli,ho sentito che si possono mettere magari riuscite a farci anche questo regalo.
Complimenti ancora

vampiroalsole ha detto:
Ho installato il primo fo e volevo sapere x i cori se farete qlc anche x quelli,ho sentito che si possono mettere magari riuscite a farci anche questo regalo.
Complimenti ancora

Grazie a te per averla scaricata. Certo che li metteremo!

admin ha detto:
vampiroalsole ha detto:
Complimenti ancora

Grandi!
Un'altra cosa,se io adesso nn scarico la versione 3 e poi ne escono altre posso mettere direttamente l'ultima senza dover installare la versioni che escono prima?

vampiroalsole ha detto:
admin ha detto:
vampiroalsole ha detto:
Complimenti ancora

Grandi!
Un'altra cosa,se io adesso nn scarico la versione 3 e poi ne escono altre posso mettere direttamente l'ultima senza dover installare la versioni che escono prima?

Dovrebbe essere proprio cosi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,590
Ultimo utente registrato
debet1comlive

Utenti online