ultras_italiano ha detto:ok admin provo as farlo domani perche qui a bangkok e l una di notte...
in tutti modi devo copiare i dati modificati dalla play alla chiavetta e poi controllre il nome della cartella e comunicartelo giusto??
ad ogni modo il mio pes e zona 2 ovvero inglese BLES
QuagliaGol ha detto:ultras_italiano ha detto:ok admin provo as farlo domani perche qui a bangkok e l una di notte...
in tutti modi devo copiare i dati modificati dalla play alla chiavetta e poi controllre il nome della cartella e comunicartelo giusto??
allora non ci dovrebbero essere prob...secondo me c'e stato un malinteso sugli emblemi...perche devi averli anche tu sulla tua ps3...prova a vedere i nomi delle squadre non licenzate di liga e premier
BLES...anche il num cosi controllo
Aspè, ma mica con trofei intendi le coppe vinte?admin ha detto:I trofei non si dovrebbero bloccare, semplicemente sovrascrivere.
Lorenzo93GV ha detto:Aspè, ma mica con trofei intendi le coppe vinte?admin ha detto:I trofei non si dovrebbero bloccare, semplicemente sovrascrivere.
Io parlo proprio dei trofei sbloccabili compiendo azioni specifiche
E se li sblocco non possono essere tolti, cioè " sovrascritti " , come dici tu
Comunque file opzioni sulla serie B italiana ce ne sono???
admin ha detto:QuagliaGol ha detto:ultras_italiano ha detto:ok admin provo as farlo domani perche qui a bangkok e l una di notte...
allora non ci dovrebbero essere prob...secondo me c'e stato un malinteso sugli emblemi...perche devi averli anche tu sulla tua ps3...prova a vedere i nomi delle squadre non licenzate di liga e premier
BLES...anche il num cosi controllo
No gli emblemi non si devono avere anche sulla propria console..
Edit: il files opzioni è per certo funzionante, loghi e nomi squadre inclusi. Chi ha la versione inglese mi dia il suo msn e vedo come risolvere, sempre che si possa..
scusa mi sono lasciato andare XD!admin ha detto:Lorenzo93GV ha detto:Aspè, ma mica con trofei intendi le coppe vinte?admin ha detto:I trofei non si dovrebbero bloccare, semplicemente sovrascrivere.
Io parlo proprio dei trofei sbloccabili compiendo azioni specifiche
E se li sblocco non possono essere tolti, cioè " sovrascritti " , come dici tu
Comunque file opzioni sulla serie B italiana ce ne sono???
Pes 2010 è uscito ufficialmente oggi, dammi un po di tempo![]()
Lorenzo93GV ha detto:admin ha detto:scusa mi sono lasciato andare XD!Lorenzo93GV ha detto:Pes 2010 è uscito ufficialmente oggi, dammi un po di tempo![]()
Vabè io comunque ho sbloccato un trofeo, ora metto il FO e lo rimuovo per vedere cosa succede
QuagliaGol ha detto:vabbe raga non funge...dovro rivenderlo
QuagliaGol ha detto:ti ho aggiunto
Ma se dice che i trofei non si sbloccano!No prova a metterlo e lasciarlo![]()