PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

  • Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusate se non ho risposto prima ma non ero presente. Come sta scritto nel primo post il FO da me rilasciato è compatibile solo con la versione non aggiornata, quindi per installarlo si doveva metterlo prima di installare la patch ufficiale. Ora creo la seconda versione ;)
 

Lorenzo93GV

Primi Calci
22 Ottobre 2009
12
0
1
Salve carissimi
Inserendo un FO verranno annullati i trofei, ma il mio dubbio è questo:
sapete per caso se poi cancello il nuovo FO (il vostro cioè) sarà possibile poi ricominciare a sbloccare i trofei? Oppure li blocca definitivamente?
Quindi io potrei iniziare una Master dopo aver messo un FO con la serie B, poi elimino il FO per continuare a sbloccare i trofei ,con il vantaggio che le squadre restano memorizzate nella Master; a me interessa solo avere la serie B nella Master e i trofei sbloccabili, il resto chissenefrega…
 

Scaps

Pulcini
6 Ottobre 2009
62
0
6
io devo capire: sti FO creano casini al game con le successive patch ufficiali di konami?????
scusate ma nn sono pratico!

ps: bloccano i trofei????? O_O
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scaps ha detto:
io devo capire: sti FO creano casini al game con le successive patch ufficiali di konami?????
scusate ma nn sono pratico!

ps: bloccano i trofei????? O_O

nono, quando la Konami rilascia una patch ufficiale questa sovrascrive questo FO, non succede niente. Inoltre sovrascrive solo alcune cose, la maggior parte dei loghi e dei nomi restano.
 

fiore8814

Primi Calci
22 Ottobre 2009
3
0
1
File opzioni scaricato, niente male come inizio, considerando che ho pes 10 da ieri pomeriggio e oggi posso già giocare con nomi e stemmi originali è un buon inizio...e adesso Master a tutto spiano.
PS: ragazzi se prendete squadre mediocri in modalità campione quest'anno è davvero dura arrivare davanti.

Ciao ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fiore8814 ha detto:
File opzioni scaricato, niente male come inizio, considerando che ho pes 10 da ieri pomeriggio e oggi posso già giocare con nomi e stemmi originali è un buon inizio...e adesso Master a tutto spiano.
PS: ragazzi se prendete squadre mediocri in modalità campione quest'anno è davvero dura arrivare davanti.

Ciao ciao

Hai per caso scaricato quello compatibile con l'aggiornamento?
 

Lorenzo93GV

Primi Calci
22 Ottobre 2009
12
0
1
Scaps ha detto:
io devo capire: sti FO creano casini al game con le successive patch ufficiali di konami?????
scusate ma nn sono pratico!

ps: bloccano i trofei????? O_O
Ecco a me interessava quello, e volevo sapere se li bloccava temporaneamente o no
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Allora ho giocato poco a Pes 2010 per dirvi cosa implica lo scaricamento del FO.
Sicuramente la modalità community resta inalterata, in quanto per quella c'è un file a parte. Stessa cosa per le impostazioni di gioco come il livello di abilità o la durata dell'incontro... I trofei online anche quelli sono a parte. Il resto non so...
 

Lorenzo93GV

Primi Calci
22 Ottobre 2009
12
0
1
admin ha detto:
Allora ho giocato poco a Pes 2010 per dirvi cosa implica lo scaricamento del FO.
Sicuramente la modalità community resta inalterata, in quanto per quella c'è un file a parte. Stessa cosa per le impostazioni di gioco come il livello di abilità o la durata dell'incontro... I trofei online anche quelli sono a parte. Il resto non so...
capisco
Non è che potresti eliminare il FO così da vedere se i trofei te li dà come sbloccabili?
Il fatto è che alcuni hanno detto che inserendo questo FO si sono ritrovati con un messaggio che parlava circa il blocco dei trofei, e vorrei capire se eliminandolo poi essi tornano risbloccabili
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lorenzo93GV ha detto:
admin ha detto:
Allora ho giocato poco a Pes 2010 per dirvi cosa implica lo scaricamento del FO.
Sicuramente la modalità community resta inalterata, in quanto per quella c'è un file a parte. Stessa cosa per le impostazioni di gioco come il livello di abilità o la durata dell'incontro... I trofei online anche quelli sono a parte. Il resto non so...
capisco
Non è che potresti eliminare il FO così da vedere se i trofei te li dà come sbloccabili?
Il fatto è che alcuni hanno detto che inserendo questo FO si sono ritrovati con un messaggio che parlava circa il blocco dei trofei, e vorrei capire se eliminandolo poi essi tornano risbloccabili

Per me si stà creando tanto rumore per nulla... Io non posso cancellare il FO perchè non servirebbe a niente in quanto non ho nessun trofeo... Il gioco è appena uscito, quanti trofei potrete avere, 1-2? Provate adesso... Penso comunque che si, veranno sovrascritti anche i trofei con quelli presenti nel mio FO...
 

Lorenzo93GV

Primi Calci
22 Ottobre 2009
12
0
1
admin ha detto:
Lorenzo93GV ha detto:
admin ha detto:
Allora ho giocato poco a Pes 2010 per dirvi cosa implica lo scaricamento del FO.
Sicuramente la modalità community resta inalterata, in quanto per quella c'è un file a parte. Stessa cosa per le impostazioni di gioco come il livello di abilità o la durata dell'incontro... I trofei online anche quelli sono a parte. Il resto non so...
capisco
Non è che potresti eliminare il FO così da vedere se i trofei te li dà come sbloccabili?
Il fatto è che alcuni hanno detto che inserendo questo FO si sono ritrovati con un messaggio che parlava circa il blocco dei trofei, e vorrei capire se eliminandolo poi essi tornano risbloccabili

Per me si stà creando tanto rumore per nulla... Io non posso cancellare il FO perchè non servirebbe a niente in quanto non ho nessun trofeo... Il gioco è appena uscito, quanti trofei potrete avere, 1-2? Provate adesso... Penso comunque che si, veranno sovrascritti anche i trofei con quelli presenti nel mio FO...

In pratica il mio timore è questo:
provando il FO si bloccano i trofei
Per fare in modo che io possa sbloccare ancora i trofei basta eliminare il FO. Ma è così?
Questo è tutto
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
I trofei non si dovrebbero bloccare, semplicemente sovrascrivere.
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
salve admin ho provato il secondo fo da te rilasciato ma nulla da fare... non mi modifica assolutamente nulla... forse perche la mia versione del gioco e inglese??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
salve admin ho provato il secondo fo da te rilasciato ma nulla da fare... non mi modifica assolutamente nulla... forse perche la mia versione del gioco e inglese??

A questo punto..
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ma non ho capito... a tutti li altri funziona??

l anno scorso ricordo che bisognav creare una cartella chiamata konami_pes sui cui copiare tutti i dati, quest anno non ce ne bisogno?? anche l altrannoe ro in possesso della versione inglese!! ma tutto funzionava..!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultras_italiano ha detto:
ma non ho capito... a tutti li altri funziona??

l anno scorso ricordo che bisognav creare una cartella chiamata konami_pes sui cui copiare tutti i dati, quest anno non ce ne bisogno?? anche l altrannoe ro in possesso della versione inglese!! ma tutto funzionava..!!!

So per certo che funziona, l'ha testata anche un mio amico oltre a me su tre diversi profili...
Vorrei pero il riscontro anche di qualcuno di voi... Vi funzona?
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
facciamo anche prima a dire la vers del gioco...quella pal ita come admin? BLES BCES... ultras la tua com'e?...cavolo devo rivenderlo il gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
QuagliaGol ha detto:
facciamo anche prima a dire la vers del gioco...quella pal ita come admin? BLES BCES... ultras la tua com'e?...cavolo devo rivenderlo il gioco?

Per chi ha la versione inglese provi a fare cosi. Cancelli il mio FO se già lha scaricato. Ne crei uno nuovo modificato il nome del North London in North e salvasse. Lo mettesse su una chiavetta e vedesse come si chiama la cartella dentro la quale sono contenuti i dati. Appena fatto mi indichi qui il nome.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online