PESFan.it FO [PS3] v4

Salve a tutti e soprattutto agli autori di questo lavoro veramente fantastico. Ho scaricato la vostra patch senza alcun problema ed è perfetta e per prima cosa volevo congratularmi...piccola e forse veniale precisazione: l'Avellino ha i calzettoni verdi nell'home e bianchi nell'away mentre nel FO4 è al contrario. Nel 5 si potrebbe cambiare. Mi scuso preventivamente per la mia "vitale" richiesta;-(

Salve a tutti e soprattutto agli autori di questo lavoro veramente fantastico. Ho scaricato la vostra patch senza alcun problema ed è perfetta e per prima cosa volevo congratularmi...piccola e forse veniale precisazione: l'Avellino ha i calzettoni verdi nell'home e bianchi nell'away mentre nel FO4 è al contrario. Nel 5 si potrebbe cambiare. Mi scuso preventivamente per la mia "vitale" richiesta;-(
io i kit li prendo da questo sito non so se poi sono giusti http://emptyspacestheblog.weebly.com/serie-b

Salve, sono nuovo del forum.
Inazitutto volevo congratularmi per il gran lavoro che fate, inserendo nella ps3 l'ultimo Fo4 ho notato che i volti che prima erano perfetti adesso sono cambiati (vedi Kalinic), c'è un modo per tornare ai volti precedenti? grazie mille ancora per il lavoro che fate

Salve, sono nuovo del forum.
Inazitutto volevo congratularmi per il gran lavoro che fate, inserendo nella ps3 l'ultimo Fo4 ho notato che i volti che prima erano perfetti adesso sono cambiati (vedi Kalinic), c'è un modo per tornare ai volti precedenti? grazie mille ancora per il lavoro che fate
questo è successo perché avevamo modificato il volto a kalinic prima che la konami mettesse quello originale per ripristinarlo basta premere triangolo sul giocatore stessa cosa per bernardeschi e kucka per la v5 sarà tutto corretto :)

Ciao...grazie per il lavoro che fate...volevo far presente due piccoli particolari ...nel Borussia Dortmund i numeri della prima maglia sono argento..dovrebbero essere neri....e Aubameyang ha i capelli rossi

Ciao, forse è già stato detto, ma ci sono un paio di squadre inventate in Altre (Europa). Non si possono mettere 2 squadre vere? Grazie.

Ciao,una curiosità anche se forse gia so la risposta. Ma questa F.O. è differente rispetto a quelle che trovo nel forum? Oppure le varie modifiche fatte dai vari editors vengono implementati qui?Perchè in tutti gli anni precedenti ho direttamente scaricato la F.0. ps3 completa di pesfan...però ora stavo guardando sul sito che ci sono diverse F.0 e allora mi è venuto questo dubbio. Ad esempio questa F.0.
PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1.....il contenuto di questa F.O. lo troverò nella V5?

SE AVENDO SALVATO VOLTI DI GIOCATORI CHE IL DLC HA ELIMINATO NON C'E IL RISCHIO CHE QUESTI VOLTI VENGANO MESSI AD ALTRI GIOCATORI COME SUCCESSO L'ANNO SCORSO SE VI RICORDATI CON I VARI GIOCATORI PRESENTI IN TUTTO IL GIOCO (es pogba o basanta ANCHE SE CE NE ERANO MOLTI ALTRI L'ANNO SCORSO) GRAZIE MILLE

Ciao,una curiosità anche se forse gia so la risposta. Ma questa F.O. è differente rispetto a quelle che trovo nel forum? Oppure le varie modifiche fatte dai vari editors vengono implementati qui?Perchè in tutti gli anni precedenti ho direttamente scaricato la F.0. ps3 completa di pesfan...però ora stavo guardando sul sito che ci sono diverse F.0 e allora mi è venuto questo dubbio. Ad esempio questa F.0.
PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1.....il contenuto di questa F.O. lo troverò nella V5?
Sono fo diverse sta a te scegliere quale installare

Ciao a tutti, il problema del "caricare dati di un altro utente" non è che ora non posso piu' sbloccare trofei in bacheca vero????

come mai alcuni giocatori della Bundesliga (ad esempio Januzaj, Ekdal) sono stati creati col copia base invece che usare quelli presenti nelle rispettive nazionali?

l'ho scaricato e inserito. unico appunto che faccio sulla dvisa del Brescia: il blu è troppo chiaro, dovrebbe essere così Visualizza allegato 43452

resto in attesa della terza divisa ;)
al colore purtroppo non posso fargli niente perché le divise le prendo da un sito poi io le monto soltanto e per quanto riguarda le terze divise non le abbiamo fatte per nessuna squadra neanche per quelle inglesi perché c'è un numero finito di slot divise e se le inseriamo per tutte le squadre potrebbero non bastare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online