PESFan.it FO [PS3] v4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Salve mi sono appena registrato, volevo chiedere visto che non ho messo ancora neanche una patch da quando ho comprato il gioco ma ho scaricato tutti i dlc konami, adesso cosa dovrei fare ? Posso mettere direttamente questa patch v4 ed ho tutto o fa difetto con i dlc konami ? Grazie ciao.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Salve mi sono appena registrato, volevo chiedere visto che non ho messo ancora neanche una patch da quando ho comprato il gioco ma ho scaricato tutti i dlc konami, adesso cosa dovrei fare ? Posso mettere direttamente questa patch v4 ed ho tutto o fa difetto con i dlc konami ? Grazie ciao.
puoi mettere direttamente questa ma attento a non copiare il file dati di sistema (errore mio che l ho caricato)
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ok grazie quindi devo copiare tutto tranne il file dati di sistema della tua patch, quel file con il puzzle giusto ?
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
oggi ho fatto la v4 cancellando solo il file di sistema e tenendo quelli di modifica a chi interessa i file sono 413 ed è andato tutto a meraviglia e non lamentatevi sempre x qualche maglia di squadre di serie b chissene .. qst fo si avvicina tantissimo alla perfezione veramente complimenti a tutti !! finalmente c'è la bundes. e i nomi delle squadre fake stanno sparendo tutte . aspetto la v5 x le nazionali ma è già ottimo così davvero COMPLIMENTI!!! e ... GRAZIE MILLE!!!
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
oggi ho fatto la v4 cancellando solo il file di sistema e tenendo quelli di modifica a chi interessa i file sono 413 ed è andato tutto a meraviglia e non lamentatevi sempre x qualche maglia di squadre di serie b chissene .. qst fo si avvicina tantissimo alla perfezione veramente complimenti a tutti !! finalmente c'è la bundes. e i nomi delle squadre fake stanno sparendo tutte . aspetto la v5 x le nazionali ma è già ottimo così davvero COMPLIMENTI!!! e ... GRAZIE MILLE!!!
Scusa ma sto file di sistema non lo devo mettere o lo devo cancellare ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
ok grazie mille e il file di modifica quale sarebbe così non lo metto ?! Cè scritto proprio file di modifica ? Lo vedo subito ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
io però non ho mai messo una patch quest'anno ho messo tutti i dlc, funziona giusto ? Non è che mi sballa ?
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
io però non ho mai messo una patch quest'anno ho messo tutti i dlc, funziona giusto ? Non è che mi sballa ?
scusa forse non sono stato chiaro: devi mettere TUTTO compreso file di modifica TRANNE file di SISTEMA è solo UN file che devi deselezionare e NON mettere!! solo 1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619