PESFan.it FO [PS3] v4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusate sto inserendo adesso la v4, ultima domanda ma i trasferimenti dei giocatori dell'ultimo dlc restano non sballano giusto ?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi l'ho inserita siete grandi, ma è normale che nei dati accanto ad ogni file mi appare tra parentesi (bles02187) ? Ciao notte !
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
ah ok ma le divise mancanti di serie B le devo mettere io o posso aspettare la prossima patch che completa tutto ? Complimenti per tutto mi sto divertendo è fatta davvero bene. Ultimissima domanda, ma nelle prossime versioni ci saranno i loghi in hd ? Grazie e scusate il disturbo XD
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
ah ok ma le divise mancanti di serie B le devo mettere io o posso aspettare la prossima patch che completa tutto ? Complimenti per tutto mi sto divertendo è fatta davvero bene. Ultimissima domanda, ma nelle prossime versioni ci saranno i loghi in hd ? Grazie e scusate il disturbo XD
Aspetta la prossima pack per le divise della b...i loghi che abbiamo messo sono in HD ma è pes per PS3 che li rende un po sgranati...non ci possiamo fare niente
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Aspetta la prossima pack per le divise della b...i loghi che abbiamo messo sono in HD ma è pes per PS3 che li rende un po sgranati...non ci possiamo fare niente
ok grazie mille si infatti sono perfetti solo alcuni sono leggermente sgranati, grande lavoro continuate così !
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Quando dovrebbe uscire più o meno la prossima patch ? Dopo la fine del mercato invernale ?
 

jacksparrow

Pulcini
10 Dicembre 2013
25
1
3
ciao rega ve sto a stressa ma chii me puo risp .sapete se col dlc nuovo cambiano l allenatori visto che nun vojo piu vede a garcia ...e mettano lucianone? grazie rispondete xo;)
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
ASSISTENZA URGENTE – DATI MODIFICA

Ciao ragazzi , ho bisogno di un'informazione urgente , premetto di utilizzare la V4 del FO , ieri stavo pensando di creare dei volti da aggiungere , di salvarli e poi di passare sulla chiavetta USB nella cartella PS3 il salvataggio nel caso mi dovesse servire (cosa di cui sono già sicuro) ma mi sono ritrovato due file , uno è DATI DI MODIFICA , l'altro è BACKUP DATI DI MODIFICA , avrei bisogno di sapere la differenza sostanziale di questi due file (che suppongo esistano da anni ma di cui nn avevo interesse nn avendo mai dovuto fare certi passaggi) e di sapere se devo spostarli entrambi o solo per certe cose...


GRAZIE A TUTTI DA SUBITO X L'AIUTO


Mattia
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
quello che ti serve è dati di modifica l'altro lo scarica con i datapack in automatico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof