PESFan.it FO [PS3] v4

Mi dice impossibile caricare i dati salvati di un altro utente...è la prima volta che mi capita...cosa consigliate di fare?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 4
Mi dice impossibile caricare i dati salvati di un altro utente...è la prima volta che mi capita...cosa consigliate di fare?
quando installi la fo non selezionare dati di sistema altro errore mio scusatemi per il disagio ma quel file non va copiato :/

Quindi mi basta cancellare i dati si sistema e dovrei essere a posto? Ma perdo anche il salvataggio della Master?
purtroppo si giovanni l'ha inviato a me con la sua master all'interno ho dovuto ricominciarla anche io e passavo alla 2 stagione con qualche giocatore anche abbastanza cresciuto

AVVISO PRIMA DI INSTALLARE QUEST'ULTIMA VERSIONE QUANDO SELEZIONATE I FILE SULLA PENNETTE NON METTETE FILE DI SISTEMA E QUELLO DEL CAMPIONATO MASTER!

AVVISO PRIMA DI INSTALLARE QUEST'ULTIMA VERSIONE QUANDO SELEZIONATE I FILE SULLA PENNETTE NON METTETE FILE DI SISTEMA E QUELLO DEL CAMPIONATO MASTER!
Comunque, a titolo informativo, il campionato Master è rimasto il mio...credo di aver scaricato il file dopo la modifica...quindi per fortuna sono salvo☺️

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
io che non avevo i precedenti FO(1,2,3)...devo scaricare direttamente la v.4 oppure devo prima scaricare le versioni precedenti?

Ragazzi per chi vuole inserire o kit delle squadre di serie b mancanti allora può scaricare i file appena caricati da jappyjoker e importare le squadre

ragazzi scusate, non mi è mai successo prima, ma non riesco a instalare il fo come ho sempre fatto senza problemi. Ho avviato il gioco da poco comprato e poi scaricato dalla pennetta la cartella ps3, ma niente, quando riavvio il gioco la modifica del fo non c'è...aiutatemi grazie

ragazzi scusate, non mi è mai successo prima, ma non riesco a instalare il fo come ho sempre fatto senza problemi. Ho avviato il gioco da poco comprato e poi scaricato dalla pennetta la cartella ps3, ma niente, quando riavvio il gioco la modifica del fo non c'è...aiutatemi grazie
non copiare il file di sistema

buonasera scusate come mai nei file ci sono le maglie del lecester ma quando vado sulla sqaudra sulle magliette non ce nulla ==??

Si tutto.. Xo nn le vedi ufff aiutateme.. Cmq anche il tutorial che avete messo x mettere i completi alle squadre nn é come quello che avete messo qui sul forum infatti tutti hanno problemi. Riso grazie e buon anno e forza roma

mi autorispondo, il problema era quello, ho scaricato un fo per versione digitale ed ora è ok

scusate per il disturbo e auguro a tutti i pessisti un buon anno

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
ho provato ma nulla, forse dipende da come leggevo anche per qualcun'altro dal tipo di gioco?
Scusate la mia ignoranza in merito ma da cosa distinguo se il mio gioco è la versione digitale?
la versione digitale è quella scaricata dallo store

con i dlc e patch di pes 2016 mi si cancellano le modifiche personali e patch di pes 2015???
ve lo chiedo perchè dovrei usare pes 2015 per controllare delle cose mi potete risp ??? GRAZIE

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online