No non va a influire sui vecchi pescon i dlc e patch di pes 2016 mi si cancellano le modifiche personali e patch di pes 2015???
ve lo chiedo perchè dovrei usare pes 2015 per controllare delle cose mi potete risp ??? GRAZIE
No non va a influire sui vecchi pescon i dlc e patch di pes 2016 mi si cancellano le modifiche personali e patch di pes 2015???
ve lo chiedo perchè dovrei usare pes 2015 per controllare delle cose mi potete risp ??? GRAZIE
io i kit li prendo da questo sito non so se poi sono giusti http://emptyspacestheblog.weebly.com/serie-bSalve a tutti e soprattutto agli autori di questo lavoro veramente fantastico. Ho scaricato la vostra patch senza alcun problema ed è perfetta e per prima cosa volevo congratularmi...piccola e forse veniale precisazione: l'Avellino ha i calzettoni verdi nell'home e bianchi nell'away mentre nel FO4 è al contrario. Nel 5 si potrebbe cambiare. Mi scuso preventivamente per la mia "vitale" richiesta;-(
questo è successo perché avevamo modificato il volto a kalinic prima che la konami mettesse quello originale per ripristinarlo basta premere triangolo sul giocatore stessa cosa per bernardeschi e kucka per la v5 sarà tutto correttoSalve, sono nuovo del forum.
Inazitutto volevo congratularmi per il gran lavoro che fate, inserendo nella ps3 l'ultimo Fo4 ho notato che i volti che prima erano perfetti adesso sono cambiati (vedi Kalinic), c'è un modo per tornare ai volti precedenti? grazie mille ancora per il lavoro che fate
io i kit li prendo da questo sito non so se poi sono giusti http://emptyspacestheblog.weebly.com/serie-b
le abbiamo già fatte saranno messe per la v5Ciao, forse è già stato detto, ma ci sono un paio di squadre inventate in Altre (Europa). Non si possono mettere 2 squadre vere? Grazie.
Ciao,Basta scaricare l ultima ma quando copiate i file sulla play assicuratevi che siano tutti circa 400
Sono fo diverse sta a te scegliere quale installareCiao,una curiosità anche se forse gia so la risposta. Ma questa F.O. è differente rispetto a quelle che trovo nel forum? Oppure le varie modifiche fatte dai vari editors vengono implementati qui?Perchè in tutti gli anni precedenti ho direttamente scaricato la F.0. ps3 completa di pesfan...però ora stavo guardando sul sito che ci sono diverse F.0 e allora mi è venuto questo dubbio. Ad esempio questa F.0.
PUPPERTHAI MARIOLINO V 4.1.....il contenuto di questa F.O. lo troverò nella V5?
tranquillo i trofei li prendi lo stessoCiao a tutti, il problema del "caricare dati di un altro utente" non è che ora non posso piu' sbloccare trofei in bacheca vero????
l'ho scaricato e inserito. unico appunto che faccio sulla dvisa del Brescia: il blu è troppo chiaro, dovrebbe essere cosìinserito il link per le squadre mancanti di Serie B in prima pagina (seconda riga) @Juniordbbj
al colore purtroppo non posso fargli niente perché le divise le prendo da un sito poi io le monto soltanto e per quanto riguarda le terze divise non le abbiamo fatte per nessuna squadra neanche per quelle inglesi perché c'è un numero finito di slot divise e se le inseriamo per tutte le squadre potrebbero non bastarel'ho scaricato e inserito. unico appunto che faccio sulla dvisa del Brescia: il blu è troppo chiaro, dovrebbe essere così Visualizza allegato 43452
resto in attesa della terza divisa![]()